+ Rispondi alla Discussione
Pag 2480 di 4976 PrimaPrima ... 19802330247024782479248024812482249026302980 ... UltimaUltima
Risultati da 61,976 a 62,000 di 124390
    Animatrice L'avatar di Lull@by

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] buon onomastico Somy, auguri Doom!

beeeeeeeeeeello il lercio di Welsh

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] buon onomastico Somy, auguri Doom!

Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    beeeeeeeeeeello il lercio di Welsh
    ci dobbiamo preoccupare?

non fraintendetemi,è uno dei miei preferiti tra i suoi libri,ma ci sono scene dove non ho potuto non allontanare gli occhi dal libro per lo schifo

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

si ma è , le regole son quelle!
    Tra i miei 10 libri preferiti in ASSOLUTO
    ( Grazie Neva che ringrazia Sly )

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    haivoglia!

amo welsh in tutte le sue forme! (un pò meno l'ultimo libro )

Nevade
    ospite

E' arrivato Demon Soul
    Lo facevo più grezzo invece cazzofigata

GoDsMaCk
    ospite

we stateme bene io stacco

buone ferie a tutti quelli che partono,per gli altri ci troviamo qui luNNNNedì

Ruka-san
    ospite

Finito alta fedelta' bello non vedo l'ora di vedere il film
    Sono a meta' di 'lire 26.900' di beigebeder, interessante

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio

Nevade
    ospite

Cazzo che giocone Demon Soul.

Camus spiegami una cosa, ma i salvataggi come funzionano?
    O meglio, sono al castello di Boletaria, non ho una mappa, no ho un target, non ho un cazzo Sono arrivato a un colle con due draghi ma non mi fido mando ad affacciarmi dal muro, non capisco bene che devo fare, ho un fottio di anime che sono morto seimila volte

SLYVERR®
    ospite

pensavo all'accoppiata Murcof&Chemical brothers

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    pensavo all'accoppiata Murcof&Chemical brothers
    Praticamente Hoops e The State Where We Are In che durano il doppio e con meno della metà dei suoni.

Il Nonno L'avatar di Seraph888

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Cazzo che giocone Demon Soul.

Camus spiegami una cosa, ma i salvataggi come funzionano?
    O meglio, sono al castello di Boletaria, non ho una mappa, no ho un target, non ho un cazzo Sono arrivato a un colle con due draghi ma non mi fido mando ad affacciarmi dal muro, non capisco bene che devo fare, ho un fottio di anime che sono morto seimila volte
    Mi intrometto perché mi sento ferrato

Autosalva in qualsiasi momento del gioco in automatico, basta che selezioni opzioni ed "esci dalla partita" e alla prossima partita ripartirai dove e come hai lasciato senza respawn dei mob. I mob respawnano tutti quando muori e cominci dall'inizio. Ma vedrai che sarà disponibile qualche scorciatoia.

Boletaria 1-1 lo imparerai a memoria più di ogni altro livello di tutto il gioco perché all'inizio sei debole e ci morirari qualche volta, inoltre è dove si dropperanno le piantine a iosa, quindi ci tornerai anche solo per qualche rifornimento, almeno fino ad un certo punto.

La zona dei due draghi non puoi affrontarla ora, devi tornare indietro e proseguire per la strada che stavi facendo, di corsa perché su quella strada passerà il drago ad infinite incursioni continue.

E seguendo quella via arriverai a sbloccare la zona del primo boss. Consiglio: usa qualcosa di "elementale", tipo la trementina o le bombe col boss.

Il drago poi potrai sconfiggerlo in separata sede (più avanti) in modalità ranged(mio consiglio, cresci prima un po', anche perchè è opzionale e puoi skipparlo finchè lo ritieni necessario e killarlo con calma, anche perché la sua anima a differenza di altri boss è inutile o meglio serve solo ad accumulare se non ricordo male 10000 anime, che in ottica globale son poche), quindi o con spell o con frecce o con quadrelli, in uno spot più sicuro. L'altro drago blu lo incontrerai ancora più avanti nel gioco.

Se hai altro da chiedere ormai lo sto imparando a memoria, in quanto sto traducendo anche le armi e gli anelli della wiki inglese (per 2 trofei oro e per la gloria), lo sto rigiocando già per la seconda volta (con lo stesso pg) dopo 80 ore di gioco.

Edit: se hai preso la versione black phantom con la guida ti consiglio di usarla assolutamente, in molti frangenti e per capire a fondo il gioco (che ti posso assicurare è ancora più complesso di quello che sembra) è sicuramente utile. In alternativa c'è la wiki inglese che è veramente ben fatta, completa, ed a volte ancora più utile della guida stessa: http://demonssouls.wikidot.com/
    Ultima modifica di Seraph888; 13-08-10 alle 15:37:18

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Mi intrometto perché mi sento ferrato

Autosalva in qualsiasi momento del gioco in automatico, basta che selezioni opzioni ed "esci dalla partita" e alla prossima partita ripartirai dove e come hai lasciato senza respawn dei mob. I mob respawnano tutti quando muori e cominci dall'inizio. Ma vedrai che sarà disponibile qualche scorciatoia.

Boletaria 1-1 lo imparerai a memoria più di ogni altro livello di tutto il gioco perché all'inizio sei debole e ci morirari qualche volta, inoltre è dove si dropperanno le piantine a iosa, quindi ci tornerai anche solo per qualche rifornimento, almeno fino ad un certo punto.

La zona dei due draghi non puoi affrontarla ora, devi tornare indietro e proseguire per la strada che stavi facendo, di corsa perché su quella strada passerà il drago ad infinite incursioni continue.

E seguendo quella via arriverai a sbloccare la zona del primo boss. Consiglio: usa qualcosa di "elementale", tipo la trementina o le bombe col boss.

Il drago poi potrai sconfiggerlo in separata sede (più avanti) in modalità ranged(mio consiglio, cresci prima un po', anche perchè è opzionale e puoi skipparlo finchè lo ritieni necessario e killarlo con calma, anche perché la sua anima a differenza di altri boss è inutile o meglio serve solo ad accumulare se non ricordo male 10000 anime, che in ottica globale son poche), quindi o con spell o con frecce o con quadrelli, in uno spot più sicuro. L'altro drago blu lo incontrerai ancora più avanti nel gioco.

Se hai altro da chiedere ormai lo sto imparando a memoria, in quanto sto traducendo anche le armi e gli anelli della wiki inglese (per 2 trofei oro e per la gloria), lo sto rigiocando già per la seconda volta (con lo stesso pg) dopo 80 ore di gioco.

Edit: se hai preso la versione black phantom con la guida ti consiglio di usarla assolutamente, in molti frangenti e per capire a fondo il gioco (che ti posso assicurare è ancora più complesso di quello che sembra) è sicuramente utile. In alternativa c'è la wiki inglese che è veramente ben fatta, completa, ed a volte ancora più utile della guida stessa: http://demonssouls.wikidot.com/
    Oh grazie

Fermo restando mi piace anche per il suo modo "oscuro" di presentare le cose, c'era sto pezzo con i due draghi sulla collina e quello che faceva il raid sul ponte e io stavo che mi chiedevo "Ok.. ora.. cosa farebbe Gesù al mio posto?"
    Ho provato a parlare al drago di amore ma mi ha bruciato vivo
    Tenterò di correre su quel punto.
    In effetti i respawn a inizio livello fanno bestemmiare parecchio certo un MINIMO checkpoint lo potevano pure mettere non è che cambiava molto.
    Ma quindi il modo di uscire da Boletaria è quello di fare il boss e amen?
    No so che sembra una domanda stupida ma tutto il gioco ha un sistema che non assomiglia a un cazzo di giocato prima, o meglio mischia alcune cose facendo cadere un paio di elementi fondamentali che fanno sentire veramente il giocatore a brancolare nel buio.
    Comunque ho preso la versione liscia, wikipedia sarà sempre aperto sul pc.
    Notevole però cazzo, veramente notevole

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

imho ds è perfetto così com'è nelle sue spigolosità, anche perchè alla fine il problema è solo capire un paio di regole, tipo non seccare assolutamente gli npc (tranne uno), non spendere i punti exp in parametri inutili perchè è meglio pianificare che personaggio si vuole avere prima e skillarlo di conseguenza e di conseguenza non sprecare pietre in armi inutili al proprio personaggio.

Per il resto se non vuoi usare la wiki passo passo io ti consiglio di farti dei giri in forma di spettro blu.

SLYVERR®
    ospite

ormai non vengo più capito manco quando prendo per il culo

mi riferisco a MM

ah dimenticavo, a me il lercio ha fatto abbastanza schifo

SLYVERR®
    ospite

Ragnarokker
    ospite

buongiorno

è un po' tardi per il buongiorno?

Nevade
    ospite

Lo sapevo.
    DIECI messaggi "non entrare qua dentro" e sono entrato dalla Falange
    Quanta morte, quanta morte

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Lo sapevo.
    DIECI messaggi "non entrare qua dentro" e sono entrato dalla Falange
    Quanta morte, quanta morte

neva, che personaggio base stai usando ?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

neva, che personaggio base stai usando ?
    Berlusc.. ehm, il cavaliere
    Resomi conto che non vi era via di uscita mi sono messo la scimitarra in una mano, la frangiadita la come si chiama nell'altra e in un impeto di coraggio ho lasciato 4000 e passa anime sotto quel boss

SLYVERR®
    ospite

giocata la brevissima demo di mafiaII

SLYVERR®
    ospite

ahahahahahahahaa sant'iddio

http://www.youtube.com/watch?v=vdbw6qm60Yg

Ragnarokker
    ospite

oggi in montagna mi son dato alla fotografia
    non badate alla qualità che son fatte con una compatta e le ho ridimensionate forte con paint

Spoiler:
    sta coccinella visto che non stava ferma 2 secondi ho dovuto sudare per beccarla, andava subito fuori fuoco

con questa farfalla ancora di più visto che la coccinella almeno andava dritta

al che mi son rotto di correre dietro agli insetti, le piante stan ferme, son soggetti più semplici

dopo un po' mi son rotto pure delle piante e mi son buttato sulle persone
    tipo papà che aveva appena finito di andare a rubare fragoline di bosco fuori dal sentiero (sembra un po' la foto del bigfoot)

o nonna e nipote beccate nell'attimo in cui una trota faceva un guizzetto fuori dall'acqua

o yo dawg i heard you like photos so i put a photo in your photo so i can click while you are clicking (questa mi piace assai, quasi quasi alla prima festa di mio cugino la faccio sviluppare la incornicio e gliela regalo )

il mik vi saluta da sotto un pigno col suo solito aspetto cadaverico

SLYVERR®
    ospite

bella la coccinella, magari poco luminosa ma ben fatta.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2480 di 4976 PrimaPrima ... 19802330247024782479248024812482249026302980 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato