c'è un errore nel post di lully, qualcuno riesce a scovarlo?
![]()
c'è un errore nel post di lully, qualcuno riesce a scovarlo?
![]()
no intendevo... strano trovare che "cucini" e fai "coccole" nello stesso post
di solito un "bisogno" sopperisce all'altro![]()
C'è un che di incredibilmente maschilista in questo post![]()
Prenotato Il Tristo Mietitore di Pratchett per iniziare con questo autore. Fatto bene?
Finito il Lercio. Inizio con il Potere del cane, che già il titolo è bellissimo
Sto leggendo anche un agile saggio di James Wood che vi raccomando davvero di cuore. Si intitola "How fiction works" (è stato tradotto recentemente in italiano, ma sono troppo pigro per darvi i riferimenti del caso) e ovviamente tratta di narrativa![]()
no.
colore della magia e luce fantastica per iniziare a conoscere il mondo disco.
Poi
o continui con scuotivento e leggi (eric e stregoneria)
o il ciclo delle guardie
o maledette piramidi
o morty e se vuoi il tristo mietitore (imho inferiore a morty)
o il ciclo delle streghe
o il ciclo di tiffany
il tristo mietitore a me è piaciuto, ma non è il suo miglior libro.
mi sto leggendo,e l'ho quasi finito, "il palazzo della mezzanotte" di zafon
è abbastanza carino,e poi mi piacciono troppo le storie ambientate in india,sopratutto nel passato.
solo che è l'ennesima ladrata
l'ho preso con il maxi sconto da IBS se no col cavolo.
vorrebbero 20€ per 300 pagine scritte con font 18 a centro pagina![]()
Ormai quello sta per arrivare, comunque stamattina vado in biblioteca a far razzia di librino.
colore della magia e luce fantastica per iniziare a conoscere il mondo disco.
Poi
o continui con scuotivento e leggi (eric e stregoneria)
o il ciclo delle guardie
o maledette piramidi
o morty e se vuoi il tristo mietitore (imho inferiore a morty)
o il ciclo delle streghe
o il ciclo di tiffany
il tristo mietitore a me è piaciuto, ma non è il suo miglior libro.![]()
Finito ieri "L'inverno di Frankie Machine" di D.Winslow.
Ho iniziato "Come una bestia feroce" di E.Bunker.
Letto La Sfera Del Buio,per ora l'ho trovato il romanzo piu' debole della Torre Nera tra quelli letti.
Domandine: di Lansdale cosa mi consigliate?La raccolta di racconti di Matheson con The Box merita?
se posso ti consiglio senza dubbio "l'ombra del cane" di winslow e tutti gli altri del buon bunker![]()
Di Winslow conosco soltanto quattro titoli (La leggenda di Bobby Z, l'inverno di frankie machine, la pattuglia dell'alba e il potere del cane). Non è che "l'ombra del cane" è un refuso e in realtà volevi scrivere "il potere del cane"
Di Bunker ho in cantiere da leggere "Cane mangia cane", "Animal Factory" ed "Educazione di una canaglia". Però, per il prossimo libro, volevo cambiare genere rispetto alle recenti letture (Dick, Winslow e Bunker).
Messi entrambi in listaAl prossimo rifornimento librario li acquisterò di sicuro, dato che "L'inverno di Frankie machine" mi ha favorevolmente colpito
Nel weekend ho finito "Non è un paese per vecchi", direi che mi è piaciuto, anche perché l'unica altra opera di McCarthy che avevo letto era "Figlio di Dio", ed era difficile piacermi di meno!
Intanto ho iniziato "La casa del sonno" di Coe, al momento mi sta sembrando un gioiellino!![]()