un fulmine ha appena distrutto qualcosa dietro casa mia... il cielo è diventato rosso e c'è stato uno scoppio devastante![]()
mi ricorda l'intro di darksider![]()
Intanto:
Annunciato Football Manager 2011
Niente di nuovo sotto il sole, ma una notizia comunque interessante per gli appassionati del genere manageriale: SEGA e SI Games hanno annunciato per il prossimo Natale il nuovo capitolo della loro serie calcistica, Football Manager 2011, che naturalmente sarà la "più ricca di sempre", con novità come la negoziazione dei contratti in tempo reale, comportamento "realistico" degli agenti, ciascuno dotato di una propria personalità (e che richiederà quindi un approccio diverso), un nuovo sistema per gli allenamenti e diversi miglioramenti per il motore degli incontri.
Gli allenatori potranno specificare ai giocatori e alla squadra gli elementi su cui concentrarsi negli allenamenti pre-partita; ci saranno nuovi moduli di allenamento e quattordici skill individuali su cui far lavorare i giocatori; un nuovo meccanismo di interazione con i giocatori e la staff permetterà, tra le altre cose, di conversare privatamente con gli atleti oppure di avere incontri pubblici.
Il motore grafico vanterà invece un centinaio di nuove animazioni extra (compresi i festeggiamenti per i goal), più emozioni, nuovi modelli dei giocatori, stadi, miglioramenti alle luci, all'acqua ecc. Debutterà infine la reputazione dinamica nel corso di un campionato, una caratteristica a lungo richiesta dagli appassionati, e che renderà ancora più realistico il mondo del calcio virtuale di FM2011.
![]()
Mino Raiola su Fm, non vedevo l'ora![]()
Ed il cielo si fece scuro come un cervo a primavera, ed io vidi quattro cavalli de foco e quattro cavalieri il cui nome erano Porthos, Aramis,Ventolin e Uniplus....
non so perchè ma la foto di Crushing mi fa molto ridere![]()
Ma questo è il circolino dei poeti???![]()
Se vuoi ricominciamo a spammare versetti in rima da osteria con angelo, falli e così via![]()
Angelo G***ieri
lo prendeva in culo pure ieri
Era Antonello I***iano
a metterglielo in bocca e ano
Subito s'alzo Uccio
"altolài, solo io glielo puccio"
C'era pure Federico B***erucci
che diceva "ma a me non me lo ciucci?"
A quel punto Patato detto Sante
affermò "oh io ne ho ciucciate tante"
Alla fine Vittorio M***tta
"oh, ma solo a me piace la potta???"
Ultima modifica di Manu; 13-08-10 alle 16:42:52
ma quindi questo ipotetico signor vittorio si chiama come un dirigente di seria A?
ma quindi questo ipotetico signor federico non capisce mai un cazzo?