+ Rispondi alla Discussione
Pag 311 di 1017 PrimaPrima ... 161301309310311312313321461811 ... UltimaUltima
Risultati da 7,751 a 7,775 di 25410

Discussione: [STEAM] Official Topic

Nukeita
    ospite

Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

Citazione Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggio
    mi stò scaricando Booster Trooper. per il free weekend, ma se poi decidessi di acquistarlo come funziona la cosa?
    Una volta scaricato lo hai completo come se lo avessi acquistato.
    Dopo l'eventuale acquisto, steam te lo assegna per sempre al tuo profilo e non più "a tempo" e pertanto ti rimane.
    Se invece non lo acquisti, il gioco dura fino allo scadere della prova e poi scompare dalla lista.

Citazione Originariamente Scritto da Nukeita Visualizza Messaggio
    Una volta scaricato lo hai completo come se lo avessi acquistato.
    Dopo l'eventuale acquisto, steam te lo assegna per sempre al tuo profilo e non più "a tempo" e pertanto ti rimane.
    Se invece non lo acquisti, il gioco dura fino allo scadere della prova e poi scompare dalla lista.
    ma quindi devo acquistarlo prima di lunedì in questo caso?

Nukeita
    ospite

ma quindi devo acquistarlo prima di lunedì in questo caso?
    per usufruire dell'offerta si, non so dirti cosa accade però quando scarichi il gioco e poi passa il tempo per l'offerta. Da quanto immagino il gioco non ti sarà disponibile, ma nella fase di acquisto, anche in un secondo momento, al download dovrebbe vedere che hai già i file del gioco e non te lo rifà scaricare (al massimo aggiorna i contenuti)

Edit: ho provato anche io il gioco ma non mi ha convinto molto, meno male che in questo caso c'è l'opportunità di provare prima di acquistare.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ

Citazione Originariamente Scritto da Nukeita Visualizza Messaggio
    per usufruire dell'offerta si, non so dirti cosa accade però quando scarichi il gioco e poi passa il tempo per l'offerta. Da quanto immagino il gioco non ti sarà disponibile, ma nella fase di acquisto, anche in un secondo momento, al download dovrebbe vedere che hai già i file del gioco e non te lo rifà scaricare (al massimo aggiorna i contenuti)

Edit: ho provato anche io il gioco ma non mi ha convinto molto, meno male che in questo caso c'è l'opportunità di provare prima di acquistare.
    Allora: il free weekend ti fa scaricare il gioco completo e domenica se non lo acquisti scompare dalla tua lista giochi.
    Se lo compri prima di lunedi, se lo hai scaricato resta scaricato e non scade più, se no lo riscarichi e sarà tuo per sempre.
    Gli achievements sbloccati durante il free weekend resteranno sbloccati anche quando acquisterai il gioco, se non lo acquisti non li vedrai più finchè non lo compri.
    Il gioco comunque lo compri quando vuoi. Se lo prendi prima di lunedì è scontato al 50%, da lunedì in poi torna il prezzo standard. Se lo acquisti continuerai a giocare, se non lo acquisti scomparirà dalla lista giochi.

Oggi ho giocato pesantemente a Booster Trooper e devo dire che mi piace, una volta che ci prendi la mano sei stimolato ad andare avanti.
    Poi, ovvio che non ci farai mille ore, però se uno lo gradisce le sue ore se le fà tranquillamente.

Consiglio tecnico: con la mia config a 1920x1200 e settando le ombre su Low si giocano bene tutte le mappe. (al massimo 1 o 2 fanno più fatica ma comunque giocabili)
    Questo gioco non ha nulla di pesante, è che secondo me non è programmato benissimo per questo a volte perde qualche frame in un paio di mappe. Vabeh che per quello che offre graficamente si può giocare anche in finestra o a risoluzioni più basse che non si perde nulla.
    Ultima modifica di FiloMJ; 13-08-10 alle 19:03:13

Il Puppies

Qualcuno si ricorda a che prezzo davano l'id Super Pack lo scorso Natale?
    Mi sembra di ricordare un 27.99!
    A questo punto mi sa che aspetterò uno sconto sul pack completo piuttosto che prendere oggi DooM e poi Quake.

Shuren
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da aksel85 Visualizza Messaggio
    Qualcuno si ricorda a che prezzo davano l'id Super Pack lo scorso Natale?
    Mi sembra di ricordare un 27.99!
    A questo punto mi sa che aspetterò uno sconto sul pack completo piuttosto che prendere oggi DooM e poi Quake.
    però calcola che non c'erano i giochi bethesda

Shuren
    ospite

ok, allora Saint Row 2 comprato su Gamergate e scaricate e attivato tramite i loro strumenti non richiede Steam ed è in italiano e perfettamente giocabile.
    Quelli dell'assistenza di steam vogliono che scrivo un codice di fianco al codice del gioco scatolato, anche se gli ho scritto e linkato il sito dove l'ho comprato vediamo se e cosa rispondono

Lo Zio L'avatar di EmptyWords

Disponibile Fallout 3 GOTY a 25 yuri

Prontamente acquistato

Il Nonno L'avatar di NeliaM

Citazione Originariamente Scritto da EmptyWords Visualizza Messaggio

Prontamente acquistato
    Non so che fare

L'Onesto

Non era per niente il mio genere ma ho voluto comunque provare la demo..Mafia 2..unico commento
    però 50 euro son tanti
    mafia (1) qualcuno l'ha provato? è bello come il 2?
    e su steam son brutti e cattivi perchè da solo non lo vendono

Shuren
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    ok, allora Saint Row 2 comprato su Gamergate e scaricate e attivato tramite i loro strumenti non richiede Steam ed è in italiano e perfettamente giocabile.
    Quelli dell'assistenza di steam vogliono che scrivo un codice di fianco al codice del gioco scatolato, anche se gli ho scritto e linkato il sito dove l'ho comprato vediamo se e cosa rispondono
    risposta dell'assistenza
    "Salve, purtroppo non ha comprato una copia legale del gioco. Il gioco è stato revocato. Cordiali saluti "

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da EmptyWords Visualizza Messaggio

Prontamente acquistato
    Perchè tiri in ballo me?

Il Nonno

Quindi quelli di gamersgate si babbano le key crucche e ti danno un installer che le fa andare mentre se lo piazzi in steam si svela il trucco?

Il Nonno

risposta dell'assistenza
    "Salve, purtroppo non ha comprato una copia legale del gioco. Il gioco è stato revocato. Cordiali saluti "
    uhm... appunto.
    Ti conviene farlo notare ai tizi che te l'han venduto.

Shuren
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    uhm... appunto.
    Ti conviene farlo notare ai tizi che te l'han venduto.
    bon alla fine non me ne frega niente di averlo su steam se ce l'ho su gamersgate. Però mi da un po' fastidio la risposta che mi hanno dato. Gli ho scritto dove l'ho preso, gli ho messo il link e tutto

ma com'è che booster trooper passa così in sordina ? nessuno lo prende?
    ci ho giocato un pò e non mi sembra malaccio... o forse mi sfugge qualcosa....

mi dispiace che non ci sia una lobby per organizzare le partite però

Il Nonno

bon alla fine non me ne frega niente di averlo su steam se ce l'ho su gamersgate. Però mi da un po' fastidio la risposta che mi hanno dato. Gli ho scritto dove l'ho preso, gli ho messo il link e tutto
    Beh darebbe fastidio anche a me e comunque se steam ti dice che il gioco non è una copia legale e gamersgate te lo vende e per lui va tutto bene, uno dei due mente. Steam non dovrebbe attivare copie non consentite, quindi o gamersgate si accaparra le key in modi strani oppure steam sta ladrando ma una risposta seria te la devono.

Mi dispiace molto per come sia andata a finire. Comunque MIKO ha ragione, o gamersgate ti ha dato una key non valida per qualche motivo oppure quelli di Steam fanno i pezzi di merda.

Se non altro ti servirà di lezione per il futuro; anche se non è assolutamente bella come cosa.

In questo caso quelli di Steam sembra che se ne stiano approfittando e non è bello; dall'altra parte però, e va detto, CHE CAZZO di key ti hanno dato quelli di gamersgate???

ma com'è che booster trooper passa così in sordina ? nessuno lo prende?
    ci ho giocato un pò e non mi sembra malaccio... o forse mi sfugge qualcosa....

mi dispiace che non ci sia una lobby per organizzare le partite però
    Io l'ho preso subito e malgrado non sia certo un Capolavoro mi ci diverto.
    Stessa cosa con Nation Red. Però per gli altri probabilmente 4€ sono troppi. Sicuramente se lo metteranno in sconto a 2€ un giorno qualcuno lo prenderà.

Fondamentalmente se uno lo scarica in free weekend o gli passo io il pass (me ne hanno dati 7 o giù di lì) e lo prova per 2 minuti e lo toglie è un conto. Ci vuole almeno mezzora per farsi un'idea complessiva, però non è comunque un must-have ed è il motivo per cui la gente non lo prende. Per come la vedo io e per il fatto che è in continuo aggiornamento a 4€ ci stà.

Il Nonno L'avatar di NeliaM

Io ho come la sensazione che fo3 sarà al 75% questo inverno..nella mia whislist metto in cime the witcher, mass effect 1 e 2

Shuren
    ospite

Foreign Legion: Buckets of Blood in saldo.
    Qualcuno ha pareri?
    E' giocabile il single o solo multy?

Lo Zio L'avatar di EmptyWords

Qualcuno ha pareri?
    Pare sia solo single.

La Borga L'avatar di Naquadah

bha! se era multi o magari coop lo compravo da fare con un mio amico, ma solo single non penso

edit: diamine però per 2.5 euri mi tenta troppo
    Ultima modifica di Naquadah; 17-08-10 alle 08:54:34

Qualcuno ha pareri?
    Solo single.

Il gioco sostanzialmente è una cagata; al massimo lo si può prendere come hanno fatto alcuni miei friends per farci gli achievements, ma anche in quel caso non si superano le 5 ore.

MOLTO più interessante Dogfighter 50% di sconto, adesso provo la demo.

Consiglio anche a voi di provarla, così magari scambiamo pareri.

Caratteristiche:

Spingiti nei cieli e affronta altri 7 giocatori umani nelle modalità multiplayer classiche come Deathmatch, Team Deathmatch, e Cattura la Bandiera.

Usa diverse opzioni avanzate del server per abilitare varianti delle normali modalità di gioco, come ad esempio l'Insta-Gib, il Turbo Mode e il Black Death.

Modello di volo "Easy-to-fly" con i controlli che ti assistono per eseguire manovre avanzate come il Barrell Roll e l'Immelmann Turn.

Ambienti superbamente realizzati, un piacere sia da giocare, sia da ammirare.

Con sette diversi velivoli e oltre 20 differenti armi e misure difensive, 'DogFighter' si adatta a tutti gli stili di gioco.

Leaderboard Online con monitoraggio degli amici.

Supporto Steam Cloud.

Include gli Steam Achievement.
    Ultima modifica di FiloMJ; 17-08-10 alle 08:59:38

Commento post-demo:

Pro:

- Motore grafico leggerissimo e gradevole (meglio di altri titoli indie tipo booster trooper ad esempio)
    - Col pad della 360 si gioca bene, probabilmente meglio della tastiera visto il tipo di gioco.
    - Server dedicati e non

Contro:

- nella demo in questo momento non è che ci siano quei gran server in cui giocare. Consiglio di verificare la community sul forum di Steam.
    - PER ME è difficile da padroneggiare, sia chiaro per tutti che questo non è Altitude.

Aspettando i vostri commenti alla demo io, personalmente, non lo prendo.
    Non sò neanche se in futuro più scontato o in qualche pack lo prenderò.

La Borga L'avatar di el_demo

vorrei provarlo in serata e farmici un'idea, ché a primo acchito mi solletica non poco

+ Rispondi alla Discussione
Pag 311 di 1017 PrimaPrima ... 161301309310311312313321461811 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato