Poveri onesti, tutti contro di voi... :(
Poveri onesti, tutti contro di voi... :(
Spero per voi che i soldi ricavati si investiscano in giovani forti o giocatori dalla dimensione internazionale, non in Sculli o Palombo...
io spero arrivi Schweinsteiger entro 10 giorni
Neanche io![]()
Scusa![]()
Cmq Sneijder è proprio un mostro.![]()
grande inter, mi sono piaciuti tanto i due nuovi "18enni italiani" soprattutto Natalino buona anche la prestazione di Castellazzi, quello che non tanto mi è piaciuto è stato proprio Milito che si vedeva che non era in forma meno male che la palla è entrata quando ha battuto il rigore.![]()
ma natalino è un fenomeno![]()
Natalino è anche già formato fisicamente. Ha solo un nome del cazzo, ma pazienza
Comunque tutti i giovani mi son sembrati in palla, contro la Juve si son viste già alcune giocate di rilievo ed i dettami di Rafa (squadra corta e molto pressing già in zona d'attacco). Obinna, nonostante le progressioni, continuo a ritenerlo inadatto al calcio e da vendere quanto prima; su Pansini ormai non mi esprimo più, il Gabibbo è più in forma di lui...
Obi pare un Quaresma nero, ma sembra avere colpi migliori e più concretezza, non diventerà un campione ma un buon giocatore sì; Obiora invece sembra avere fisico e capacità tecnico-tattiche ideali per diventare un signor centrocamposta, ed in coppia con Mariga farebbe una diga insormontabile, crescerà bene. Coutinho alti e bassi, ma ha colpi di livello superiore ed un talento cristallino, facciamo le cose con calma e ci ritroveremo un fenomeno in squadra.
chi è quello con quelle treccine del cazzo?![]()
![]()
è la controfigura di Quaresma, Obi
che comunque si è preso la briga di prender per il culo quel brutto uomo che hai in sign![]()
tua nonna![]()
la tipa nella sign di jonny è la nonna?![]()
Di giannino?![]()
andate tutti a cacare![]()
i genitori che l'han chiamato FELICE Natalino andrebbero denunciati
E' calabrese![]()