scopriamo gli altarini!![]()
scopriamo gli altarini!![]()
Mi spiegate sta operazione boateng? cioè dopo se lo ripiglia il Genova?
eh beh, scusa mettiti nei loro panni, se è un campione poi se lo riprendono così vedono com'è il giocatore su una squadretta da metà classifica![]()
Da quel che ho capito lo comprano, ce lo danno in prestito oneroso e se il ragazzo ci convince glielo compriamo ad un prezzo un po' maggiorato. Insomma, noi abbiamo il vantaggio di poter "provare" il ragazzo, loro guadagnano qualche milione continuano a rafforzare i rapporti con le squadre più importanti (infatti non capisco cosa c'entriamo noi)![]()
prestito (costo 1,5 mln) con diritto di riscatto della comproprietà (che non so). In pratica abbiamo il 25% del giocatore e pagando il riscatto arriviamo al 50% (peggio di Falchetti e Mengoni di Oronzo Canà), altrimenti torna al Genoa per intero
l'unico che spende e' lotito
Hellvis ho visto che mi hai cercato su r&s, ero in vacanzaMandami pure quel che mi devi mandare
![]()
diventa gay![]()
non mi pare una gran soluzione![]()
Eh, ho avuto una mega discussione con con degli amici piuttosto dotti sulla bibbia, volevo chiedere la tua opinione sua lcuni punti. Appena posso di piemmo, in ogni caso rispondimi pure quando torni dalla prossima vacanza, non ho fretta. Grazie della disponibilità![]()
Insomma, chi ha orecchie per intendere intenda.ESCLUSIVA MN - Tognaccini: "Ronaldinho è dimagrito, sta bene"
In diretta dall'hotel Sheraton Nicolaus di Bari.
13.08.2010 15:30 di Claudio Sottile articolo letto 5372 volte
![]()
© foto di Federico De Luca
Ancora un’ESCLUSIVA per MILANNEWS, nel prepartita del Trofeo Tim.
Dopo Ariedo Braida, è il turno ai nostri microfoni del responsabile MilanLab Daniele Tognaccini, intercettato nei pressi dell’albergo, nel frattempo circondato da un buon numero di tifosi di tutte le età, presenti nonostante una temperatura abbondantemente superiore ai trenta gradi.
Daniele, la squadra potrà essere brillante stasera?
“Brillante no, assolutamente, abbiamo fatto un grosso lavoro. Ora veniamo anche da un fuso orario, quindi la brillantezza non è possibile vederla di questi tempi. Sono convinto che faremo comunque una bella prestazione, perché anche le ultime che abbiamo fatto dal punto di vista fisico sono state convincenti”.
In che modo state lavorando?
“Abbiamo fatto lavoro sulla forza e sulla corsa, ci manca la velocità, che faremo nei prossimi quindici giorni”.
La situazione infortunati?
“L’infermeria è vuota, nei giorni scorsi c’erano stati dei piccoli intoppi che in questa fase è meglio non sottovalutare, ma comunque problemucci di lieve entità”.
Dopo questo scorcio di preparazione, chi ti ha impressionato in positivo e in negativo?
“Seedorf ha fatto molto bene, è già a buon livello. Borriello, invece, è un po’ indietro data la struttura fisica grossa, non può entrare in condizione presto. La Nazionale gli è servita perché fa sempre bene, è uno stimolo importante per tutti”.
Ronaldinho in che condizioni sarà al San Nicola?
“Dinho è la prima volta che è a disposizione in questa preparazione, qualche chilo l’ha perso, sta bene”.
![]()
il comune di genova
se boateng si rivela scarso,lo mette a fare il netturbino.
sono allo Sheraton di Bari, lolz
Genova![]()
nono hell non si fa, anche se sei timido, fai lo splendido con tutte, TUTTE, una la trovi
profondissimo impegno, suprema abnegazione e brillantezza![]()
ti posso garantire che anche con queste "qualita'" puo' tranquillamente cuccare.
dipende dall'ambiente, evita posti da fighetti perche' li' vincono i fisicacci brillanti.
vai in posti rock/metal, li' troverai il tuo mondo.
parola di amadori
Guardate che hellvis c'ha i muscoli![]()
Senza contare che potrebbe trovare una ragazza tranquillamente![]()
cosa vorrebbe dire questo? Che non hai amici e la gente non ti caga? Cmq a questo rispondo dopo*
ehm... cambiare vestiti no? Ti assicuro che si trovano abiti più che decenti al giusto prezzo, ergo questa è una CAZZATA, sei tu che non hai voglia di cambiare un po'-mi vesto da sfigato
nessuno di noi è nato imparato, ognuno di noi ha fatto i suoi sbagli nell'approccio con le donne e nelle proprie relazioni sentimentali, di sicuro stare a masturbarsi tutti i gioni davanti al PC non ti aiuterà. Vai a ballare, provaci con tutte, cerca di attaccare bottone, fregatene dei due di picche, ESCI, cribbio-non ho mai avuto donne quindi non so come comportarmiSbagliando si impara, piano piano imparerai come si fa.
Dimmi la verità, tu il venerdì ed il sabato sera che fai, di solito?
cazzate, li avrai avuti di sicuro, sarà che sei troppo tordo per capirli-non ho mai avuto il minimo segno di interesse da parte delle donne.oppure appena apri bocca fai cascare le palle pure a tuo nonno... *
Cioè? Sei timido? Cerca di sforzarti un minimo ad attaccare bottone e ad essere amico di tutti, non potrai cambiare da così a così, ma migliorerai di sicuro.-ho problemi relazionali
* per vedere di migliorare... non hai alcun amico fidato? Magari parla con lui e senti se ti può dire dove (a suo parere) sbagli a relazionarti con le persone...
cribbio, ne ho conosciuta di gente con qualche problema relazionale, ma dopo i 20 anni si sono "evoluti" quasi tutti
In definitiva: una ragazza potresti tranquillamente trovartela, devi solo svegliarti un bel po' e farti meno seghe mentali. CHIUNQUE può avere una ragazza.
Tranne cec, è ovvio.![]()
![]()
Ultima modifica di Manu; 13-08-10 alle 19:18:23