beeeeeeeeeeello il lercio di Welsh![]()
beeeeeeeeeeello il lercio di Welsh![]()
si ma è, le regole son quelle!
Tra i miei 10 libri preferiti in ASSOLUTO
( Grazie Nevache ringrazia Sly
)
E' arrivato Demon Soul
Lo facevo più grezzo invece cazzofigata![]()
we stateme bene io stacco
buone ferie a tutti quelli che partono,per gli altri ci troviamo qui luNNNNedì![]()
Finito alta fedelta' bello non vedo l'ora di vedere il film
Sono a meta' di 'lire 26.900' di beigebeder, interessante
Cazzo che giocone Demon Soul.
Camus spiegami una cosa, ma i salvataggi come funzionano?
O meglio, sono al castello di Boletaria, non ho una mappa, no ho un target, non ho un cazzoSono arrivato a un colle con due draghi ma non mi fido mando ad affacciarmi dal muro, non capisco bene che devo fare, ho un fottio di anime che sono morto seimila volte
![]()
pensavo all'accoppiata Murcof&Chemical brothers![]()
Mi intrometto perché mi sento ferratoCazzo che giocone Demon Soul.
Camus spiegami una cosa, ma i salvataggi come funzionano?
O meglio, sono al castello di Boletaria, non ho una mappa, no ho un target, non ho un cazzoSono arrivato a un colle con due draghi ma non mi fido mando ad affacciarmi dal muro, non capisco bene che devo fare, ho un fottio di anime che sono morto seimila volte
![]()
Autosalva in qualsiasi momento del gioco in automatico, basta che selezioni opzioni ed "esci dalla partita" e alla prossima partita ripartirai dove e come hai lasciato senza respawn dei mob. I mob respawnano tutti quando muori e cominci dall'inizio. Ma vedrai che sarà disponibile qualche scorciatoia.
Boletaria 1-1 lo imparerai a memoria più di ogni altro livello di tutto il gioco perché all'inizio sei debole e ci morirari qualche volta, inoltre è dove si dropperanno le piantine a iosa, quindi ci tornerai anche solo per qualche rifornimento, almeno fino ad un certo punto.
La zona dei due draghi non puoi affrontarla ora, devi tornare indietro e proseguire per la strada che stavi facendo, di corsa perché su quella strada passerà il drago ad infinite incursioni continue.
E seguendo quella via arriverai a sbloccare la zona del primo boss. Consiglio: usa qualcosa di "elementale", tipo la trementina o le bombe col boss.
Il drago poi potrai sconfiggerlo in separata sede (più avanti) in modalità ranged(mio consiglio, cresci prima un po', anche perchè è opzionale e puoi skipparlo finchè lo ritieni necessario e killarlo con calma, anche perché la sua anima a differenza di altri boss è inutile o meglio serve solo ad accumulare se non ricordo male 10000 anime, che in ottica globale son poche), quindi o con spell o con frecce o con quadrelli, in uno spot più sicuro. L'altro drago blu lo incontrerai ancora più avanti nel gioco.
Se hai altro da chiedere ormai lo sto imparando a memoria, in quanto sto traducendo anche le armi e gli anelli della wiki inglese (per 2 trofei oro e per la gloria), lo sto rigiocando già per la seconda volta (con lo stesso pg) dopo 80 ore di gioco.
Edit: se hai preso la versione black phantom con la guida ti consiglio di usarla assolutamente, in molti frangenti e per capire a fondo il gioco (che ti posso assicurare è ancora più complesso di quello che sembra) è sicuramente utile. In alternativa c'è la wiki inglese che è veramente ben fatta, completa, ed a volte ancora più utile della guida stessa: http://demonssouls.wikidot.com/
Ultima modifica di Seraph888; 13-08-10 alle 15:37:18
Oh grazieMi intrometto perché mi sento ferrato![]()
Autosalva in qualsiasi momento del gioco in automatico, basta che selezioni opzioni ed "esci dalla partita" e alla prossima partita ripartirai dove e come hai lasciato senza respawn dei mob. I mob respawnano tutti quando muori e cominci dall'inizio. Ma vedrai che sarà disponibile qualche scorciatoia.
Boletaria 1-1 lo imparerai a memoria più di ogni altro livello di tutto il gioco perché all'inizio sei debole e ci morirari qualche volta, inoltre è dove si dropperanno le piantine a iosa, quindi ci tornerai anche solo per qualche rifornimento, almeno fino ad un certo punto.
La zona dei due draghi non puoi affrontarla ora, devi tornare indietro e proseguire per la strada che stavi facendo, di corsa perché su quella strada passerà il drago ad infinite incursioni continue.
E seguendo quella via arriverai a sbloccare la zona del primo boss. Consiglio: usa qualcosa di "elementale", tipo la trementina o le bombe col boss.
Il drago poi potrai sconfiggerlo in separata sede (più avanti) in modalità ranged(mio consiglio, cresci prima un po', anche perchè è opzionale e puoi skipparlo finchè lo ritieni necessario e killarlo con calma, anche perché la sua anima a differenza di altri boss è inutile o meglio serve solo ad accumulare se non ricordo male 10000 anime, che in ottica globale son poche), quindi o con spell o con frecce o con quadrelli, in uno spot più sicuro. L'altro drago blu lo incontrerai ancora più avanti nel gioco.
Se hai altro da chiedere ormai lo sto imparando a memoria, in quanto sto traducendo anche le armi e gli anelli della wiki inglese (per 2 trofei oro e per la gloria), lo sto rigiocando già per la seconda volta (con lo stesso pg) dopo 80 ore di gioco.
Edit: se hai preso la versione black phantom con la guida ti consiglio di usarla assolutamente, in molti frangenti e per capire a fondo il gioco (che ti posso assicurare è ancora più complesso di quello che sembra) è sicuramente utile. In alternativa c'è la wiki inglese che è veramente ben fatta, completa, ed a volte ancora più utile della guida stessa: http://demonssouls.wikidot.com/
Fermo restando mi piace anche per il suo modo "oscuro" di presentare le cose, c'era sto pezzo con i due draghi sulla collina e quello che faceva il raid sul ponte e io stavo che mi chiedevo "Ok.. ora.. cosa farebbe Gesù al mio posto?"
Ho provato a parlare al drago di amore ma mi ha bruciato vivo
Tenterò di correre su quel punto.
In effetti i respawn a inizio livello fanno bestemmiare parecchiocerto un MINIMO checkpoint lo potevano pure mettere non è che cambiava molto.
Ma quindi il modo di uscire da Boletaria è quello di fare il boss e amen?
No so che sembra una domanda stupida ma tutto il gioco ha un sistema che non assomiglia a un cazzo di giocato prima, o meglio mischia alcune cose facendo cadere un paio di elementi fondamentali che fanno sentire veramente il giocatore a brancolare nel buio.
Comunque ho preso la versione liscia, wikipedia sarà sempre aperto sul pc.
Notevole però cazzo, veramente notevole![]()
imho ds è perfetto così com'è nelle sue spigolosità, anche perchè alla fine il problema è solo capire un paio di regole, tipo non seccare assolutamente gli npc (tranne uno), non spendere i punti exp in parametri inutili perchè è meglio pianificare che personaggio si vuole avere prima e skillarlo di conseguenza e di conseguenza non sprecare pietre in armi inutili al proprio personaggio.
Per il resto se non vuoi usare la wiki passo passo io ti consiglio di farti dei giri in forma di spettro blu.
ormai non vengo più capito manco quando prendo per il culo
mi riferisco a MM
ah dimenticavo, a me il lercio ha fatto abbastanza schifo![]()
ELLAMADONNA!!!! :O
http://www.youtube.com/watch?v=Q319FjpvxbQ
buongiorno
è un po' tardi per il buongiorno?![]()
Lo sapevo.
DIECI messaggi "non entrare qua dentro" e sono entrato dalla Falange
Quanta morte, quanta morte![]()
Berlusc.. ehm, il cavaliere
Resomi conto che non vi era via di uscita mi sono messo la scimitarra in una mano, la frangiadita la come si chiama nell'altra e in un impeto di coraggio ho lasciato 4000 e passa anime sotto quel boss![]()
giocata la brevissima demo di mafiaII![]()
ahahahahahahahaa sant'iddio
http://www.youtube.com/watch?v=vdbw6qm60Yg
oggi in montagna mi son dato alla fotografia
non badate alla qualità che son fatte con una compatta e le ho ridimensionate forte con paint
Spoiler:sta coccinella visto che non stava ferma 2 secondi ho dovuto sudare per beccarla, andava subito fuori fuoco
con questa farfalla ancora di più visto che la coccinella almeno andava dritta
al che mi son rotto di correre dietro agli insetti, le piante stan ferme, son soggetti più semplici
dopo un po' mi son rotto pure delle piante e mi son buttato sulle persone
tipo papà che aveva appena finito di andare a rubare fragoline di bosco fuori dal sentiero (sembra un po' la foto del bigfoot)
o nonna e nipote beccate nell'attimo in cui una trota faceva un guizzetto fuori dall'acqua
o yo dawg i heard you like photos so i put a photo in your photo so i can click while you are clicking (questa mi piace assai, quasi quasi alla prima festa di mio cugino la faccio sviluppare la incornicio e gliela regalo)
il mik vi saluta da sotto un pigno col suo solito aspetto cadaverico
![]()
bella la coccinella, magari poco luminosa ma ben fatta.