Originariamente Scritto da
siriochan
Per quanto riguarda il disarmare 6 persone di fila senza ricaricare, vi segnalo un escamotage che mi ha segnalato mio fratello e che mi ha reso molto più facile il tutto:
Semplicemente ha notato che attivando il Dead Eye, il caricatore dell'arma che avete ritorna al massimo livello

si può quindi iniziare una sparatoria puntando l'arma, e tenendo SEMPRE l'arma puntata si attiva il dead eye, si cercano di disarmare magari quelli che si riesce (io non sempre ho trovato 6 persone radunate, che nel frattempo magari non mi avessero già impallinato), e poi ci si puo allontanare con l'arma spianata. Qualora servisse, si spara tranquillamente, attivando il Dead Eye per una frazione di secondo per avere il caricatore pieno
Io avevo tentato la via del fucile 22 colpi spianato, girando a cavallo e provocando i passanti

poi all'ennesimo tentativo a vuoto mio fratello mi ha segnalato questa specie di glitch
Al che, rissa a Blackwater con gli indiani, 3-4 disarmati, e poi mi son divertito ad aspettare gli sceriffi
Potevo metterci 3 minuti facendo le cose alla svelta col dead eye, ma mi son divertito molto di più così