eh già, ha passato un'intera stagione a sfornare giocate fatte di colpi di fortuna, pensa te che roba....
eh già, ha passato un'intera stagione a sfornare giocate fatte di colpi di fortuna, pensa te che roba....
E parlasse al singolare il super genio...che sport di merda generalizzare sempre.
Io, visto che non c'è più la "scimmia" della Champions, spero che cominci ad esserci più spazio per i giovani fatti in casa, a livello giovanile stiamo lavorando benissimo.
Beninteso, non è che dico che dobbiamo ridimensionarci a livello Europeo, per qualche spazio in più per i nostri primavera non sarebbe male, qualcuno da portare in prima squadra assieme ad ai giovani interessanti già presenti (Ranocchia, Coutinho, Biabiany, Destro) c'è sicuramente.
Ultima modifica di AntonioFOX; 16-08-10 alle 12:08:16
Si ma che paragone è scusa? A parte che Obi è un '91 e Obinna un '87, il primo è un centrocampista che deve ancora maturare, il secondo un attaccante che a 23 anni, a parte correre, sa fare poco altro, tra i due vado tutta la vita col primo.
Obinna, avendo in squadra Biabiany che già adesso è al suo livello se non migliore (e ha molti più margini di miglioramento) è abbastanza inutile, poi ha mercato all'estero, vendere.
Per me Biabiany può tranquillamente giocare titolare![]()
Come Milito?
biabiany non è un pò un martins ?![]()
CXon i piedi giusti e nn al contrario, però![]()
Credo sia molto meglio di Martins, anche a livello tattico. Potrebbe avere spazio, ma pare che Benitez non sia molto soddisfatto finora.
Obinna non è un giocatore di calcio, non scherziamo. E' un centometrista rubato all'atletica: spero si convinca a levarsi dalle palle, lui, l'altro panzone brasileiro e l'inutile difensore schifato da chi per due anni gli ha foraggiato anche le spese mediche per la bambina malata. Andasse a fanculo anche lui.
Beh, Milito aveva un po' più di esperienza quando è arrivato rispetto al francesino
Partirà comunque dalla panchina giocandosi il posto con Pandev IMHO, è comunque un giocatore che può fare danni a partita in corso.
Continuo a non vedere l'utilità di Sculli, che non farà altro che togliergli spazio, tanto Mancini ormai si è capito che rimarrà fino a scadenza, c'è anche Coutinho che può giocare esterno alto...
Ultima modifica di Cromat82; 16-08-10 alle 17:25:06
Destro credo che abbia il cognome più figo di tutta la serie a.
Ti sei levato col bùo torto, stamane?Credo sia molto meglio di Martins, anche a livello tattico. Potrebbe avere spazio, ma pare che Benitez non sia molto soddisfatto finora.
Obinna non è un giocatore di calcio, non scherziamo. E' un centometrista rubato all'atletica: spero si convinca a levarsi dalle palle, lui, l'altro panzone brasileiro e l'inutile difensore schifato da chi per due anni gli ha foraggiato anche le spese mediche per la bambina malata. Andasse a fanculo anche lui.![]()
Milito le coppe europee le aveva viste in tvBeh, Milito aveva un po' più di esperienza quando è arrivato rispetto al francesino
Partirà comunque dalla panchina giocandosi il posto con Pandev IMHO, è comunque un giocatore che può fare danni a partita in corso.
Continuo a non vedere l'utilità di Sculli, che non farà altro che togliergli spazio, tanto Mancini ormai si è capito che rimarrà fino a scadenza, c'è anche Coutinho che può giocare esterno alto...![]()
Ma su Obinna avevo la tua stesso opinione ma da quando ha fatto quel bel gol al city ho cambiato ideaCredo sia molto meglio di Martins, anche a livello tattico. Potrebbe avere spazio, ma pare che Benitez non sia molto soddisfatto finora.
Obinna non è un giocatore di calcio, non scherziamo. E' un centometrista rubato all'atletica: spero si convinca a levarsi dalle palle, lui, l'altro panzone brasileiro e l'inutile difensore schifato da chi per due anni gli ha foraggiato anche le spese mediche per la bambina malata. Andasse a fanculo anche lui.può darsi che è migliorato c'ha le qualità per essere un nuovo Martins forse però gli manca l'uno contro uno con il portiere
Per panzone brisileiro chi intendi Mancini? E chi sarebbe l'inutile difensore Rivas?
Ultima modifica di AntonioFOX; 17-08-10 alle 07:55:31
Credo che si riferisse a Burdisso.![]()
Ué uccio due sfanculamenti, uno qua e uno là...automoderati
Bannatelo! Bannatelo!