Poco alterato il tipo
http://www.youtube.com/watch?v=sfCiOzL7cYs
Poco alterato il tipo
http://www.youtube.com/watch?v=sfCiOzL7cYs
Zioyuri
Cazz quel video mi ha fatto risalire una scimmia per tf2....bei tempi!!!
Questo finisce nei preferiti![]()
Bella storia la patata
desert spam eagle
Oramai ogni volta che penso a Gabe mi viene fuori l'immagine di Daves con la faccia incazzata alla tony montana
macosa???Spoiler:fuc|<
Stanotte ho fatto un sogno assurdo, io e una nota attrice, di cui per rispetto della privacy non farò il nome, eravamo in crociera su una nave che sembrava un paese della Toscana(tm), nel senso che su stà nave cerano strade, case ecc. Ma la parte più da incubo che da sogno è che con la nota attrice non ho combinato niente perchè dovevo correr dietro al mio cane che faceva la deficiente. Poi son caduto in mare da un balcone e il mio cane è venuto a salvarmi e la nota attrice è scappata con il mio cane.
Sarà colpa del mezzo metro di pizza con salame piccante, peperoni, cipolla, capperi e acciughe che ieri ho mangiato al compleanno di mia sorella?
EDIT: "al mio cane che faceva la deficiente", non è un errore, è che il mio cane è femmina ma non mi piace chiamarla "cagna"![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 16-08-10 alle 15:25:45
Stanotte ho fatto un sogno assurdo, io e una nota attrice, di cui per rispetto della privacy non farò il nome, eravamo in crociera su una nave che sembrava un paese della Toscana(tm), nel senso che su stà nave cerano strade, case ecc. Ma la parte più da incubo che da sogno è che con la nota attrice non ho combinato niente perchè dovevo correr dietro al mio cane che faceva la deficiente. Poi son caduto in mare da un balcone e il mio cane è venuto a salvarmi e la nota attrice è scappata con il mio cane.
Sarà colpa del mezzo metro di pizza con salame piccante, peperoni, cipolla, capperi e acciughe che ieri ho mangiato al compleanno di mia sorella?
Guarda da questo sogno si possono trarre la conclusione che il tuo cane ha più fascino di te![]()
Inoltre ora potresti postare le pics della sorella![]()
?
E anche pics della pizza che deve essere stata uno spettacolo...
1) Come messo nell'edit, il mio cane è femmina, che la Nota Attrice(tm) sia lesbica?
2) Niente pics di mia sorella, senno poi devo ucciderti
3) Niente pics della pizza, ci siam scordati di farla. L' abbiamo mangiata in 4 e poi abbiamo avuto il coraggio di prenderne una normale a testa.
pics della pizza dopo essere stata digerita
Ma cos'è un rape banner???![]()