tornato
tornato
ho provato la demo di Mafia 2
figata![]()
Ultima modifica di /tano; 15-08-10 alle 22:41:09
buoooongiorno a tutti
ma sto matto che dipinge sui vetri sporchi delle auto?
http://www.dirtycarart.com/
buoooongiorno a tutti
ma sto matto che dipinge sui vetri sporchi delle auto?
http://www.dirtycarart.com/
![]()
mazza la gente qua dentro stamattina![]()
gods io ci sono
Appena svegliato.
la tradizionale grigliata a casa Camus è finita ieri sera alle 3 e mezza.
Bilancio della serata:
-20 persone
-15 kg di carne (5 di costine, 5 di braciole, 5 di salsiccia)
-2 sacchetti di carbonella andati
-45 bottiglie di birra da 66 cc
-quota per persona 10 euri
- vinto 30 euri a poker![]()
a saperlo passavo a fare un salutino da te![]()
niente, niente, mentreavo avete fatto due post e la già poca verve comica dello smile è andata perduta
so 2 notti di fila che faccio l'una e mezza su puzzle quest 2 comunque![]()
a saperlo venivo a darti una mano
mi sarò mangiato un chilo di cassata siciliana "original" che momenti muoio e non riuscivo a dormire![]()
PARIGI - Meglio l'antico bastone del pellegrino che il tecnologico navigatore satellitare. Per la festa dell'Assunta, la piccola città di Lourde, nei Pirenei, è sommersa di credenti che hanno smarrito la retta via. Non hanno perso la fede, ma le indicazioni stradali. Sono pellegrini che vogliono andare al famoso santuario di Lourdes ma dimenticano di digitare sul Gps della macchina la 's' finale della città.
Percorrono così chilometri per trovarsi nel posto sbagliato. L'errore è così frequente che a Lourde capita quasi ogni giorno di incontrare automobilisti in cerca della grotta di Bernadette. "Questo è il periodo nel quale abbiamo più visitatori" ironizza il sindaco Robert Amblard. Le autorità regionali gli hanno suggerito di chiamare in altro modo il paesino, che ha solo 93 abitanti. "Non se ne parla" ha replicato lui. La gente del paese, aggiunge, ormai ci ha fatto l'abitudine, un po' anche ci ride.
Al loro arrivo, i pellegrini non si accorgono subito di aver sbagliato. Anche Lourde, infatti, ha un santuario della Vergine. La statua è incastonata in una roccia dalla quale sgorga una sorgente. Ma questa Madonnina ha fatto soltanto un miracolo, nel lontano 1892. C'è di che rimanere delusi. Gli automobilisti se ne vanno allora rapidamente, anche perché il paesino non offre nessuna altra attrazione, neanche un negozio. "A noi questo pellegrinaggio non da fastidio - spiega Amblard - quando ce lo chiedono facciamo anche vedere la strada giusta, su una cartina stampata ovviamente".
A sbagliare per colpa del Gps non sono soltanto gli stranieri ma persino cittadini francesi che evidentemente non sanno come si scrive il nome la città mariana. "Anche prima del Gps c'era qualcuno che veniva da noi per errore - ricorda Alain Brugeilles, abitante di Lourde - ma con il navigatore satellitare c'è stato un aumento esponenziale di automobilisti fuori strada". Per fortuna, i pellegrini smarriti devono fare solo una piccola deviazione. Lourdes, quella vera, si trova a soli 90 chilometri di distanza.
(14 agosto 2010)
-------------------------
![]()
a rubicon a che puntata siamo arrivati? io c'ho fino alla 3
in realtà è dal 1892 che quella madonna porta turismoPARIGI - Meglio l'antico bastone del pellegrino che il tecnologico navigatore satellitare. Per la festa dell'Assunta, la piccola città di Lourde, nei Pirenei, è sommersa di credenti che hanno smarrito la retta via. Non hanno perso la fede, ma le indicazioni stradali. Sono pellegrini che vogliono andare al famoso santuario di Lourdes ma dimenticano di digitare sul Gps della macchina la 's' finale della città.
Percorrono così chilometri per trovarsi nel posto sbagliato. L'errore è così frequente che a Lourde capita quasi ogni giorno di incontrare automobilisti in cerca della grotta di Bernadette. "Questo è il periodo nel quale abbiamo più visitatori" ironizza il sindaco Robert Amblard. Le autorità regionali gli hanno suggerito di chiamare in altro modo il paesino, che ha solo 93 abitanti. "Non se ne parla" ha replicato lui. La gente del paese, aggiunge, ormai ci ha fatto l'abitudine, un po' anche ci ride.
Al loro arrivo, i pellegrini non si accorgono subito di aver sbagliato. Anche Lourde, infatti, ha un santuario della Vergine. La statua è incastonata in una roccia dalla quale sgorga una sorgente. Ma questa Madonnina ha fatto soltanto un miracolo, nel lontano 1892. C'è di che rimanere delusi. Gli automobilisti se ne vanno allora rapidamente, anche perché il paesino non offre nessuna altra attrazione, neanche un negozio. "A noi questo pellegrinaggio non da fastidio - spiega Amblard - quando ce lo chiedono facciamo anche vedere la strada giusta, su una cartina stampata ovviamente".
A sbagliare per colpa del Gps non sono soltanto gli stranieri ma persino cittadini francesi che evidentemente non sanno come si scrive il nome la città mariana. "Anche prima del Gps c'era qualcuno che veniva da noi per errore - ricorda Alain Brugeilles, abitante di Lourde - ma con il navigatore satellitare c'è stato un aumento esponenziale di automobilisti fuori strada". Per fortuna, i pellegrini smarriti devono fare solo una piccola deviazione. Lourdes, quella vera, si trova a soli 90 chilometri di distanza.
(14 agosto 2010)
-------------------------
![]()
oggi vado ad un funerale.
Ah ma che vacanze allegre che mi sto facendo...
semplicemente superba la lunga fase in cui il principe fabrizio declina l'invito a senatore della nuova Italia regia da parte di un funzionario piemontese. Mi manca poco alla fine e non posso non dire che il gattopardo è un gran romanzo.
Tornato dalla montagna!
Tre giorni di cazzeggio pesante, lettura, parole crociate e jack daniel's la sera con gli amici al pub...
Il tutto condito da qualche sigarillo per gradire!
Ancora una settimana di pacchia!![]()
l'appoggio al godz
vai di laphroaig
noi la sera andavamo di rhum e garibaldi![]()
vaffanculo a sti digitali terrestri di merda che si scassano ogni 15gg e funzionano in modo diverso per ogni cazzo di televisione a cui li attacchi e dillà prende la rai e dilla no e io come faccio senza la rai e io come faccio senza questo e no no no no no e tutto perché mio papà non li vuole spendere più di 15€ per qualcosa che duri più di 10gg e fotterebbe ampiamente sega se non fosse che a smanettare 2 ore là vicino ci devo stare ovviamente io
però buoni sti santhal salutisti, pesca limone e ginseng ftw![]()
mi è venuta una idea folle
una delle tante
quando mi laureo mi tatuo il bastone di asclepio sulla spalla
domani ovviamente mi sveglierò e cambierò idea
per curiosità, qualcuno di voi ha un tatuaggio?
a parte il david di cui conosciamo ogni particolare dell'avambraccio la cui mano è perennemente attaccata a un videogioco![]()
io tatuato sì