Delirio di puntata di Ichiban n.6 .Ero per terra a rotolare dal ridere nella scenetta dell'ameba di mare.
I video nuovi devo ancora vederli vediamo.
Intanto mi segno il termine BL:cio' e' molto male.
Delirio di puntata di Ichiban n.6 .Ero per terra a rotolare dal ridere nella scenetta dell'ameba di mare.
I video nuovi devo ancora vederli vediamo.
Intanto mi segno il termine BL:cio' e' molto male.
Kaichou wa maid-sama 20
*scrub scrub*
*scrubscrubscrub*
*SCRUB*
(rumore del fondo che viene grattato con vigore)
Stavo spiegando ma mi sono rotto, quindi ho cancellato tutto e ora sintetizzo: del manga ho letto 5 capitoli che mi hanno fatto cagare a spruzzo; l'anime da una manciata di puntate ha esaurito qualsiasi cosa avesse da dire.
(Non aveva da dire nulla fin dall'inizio ma si godeva; ora invece è semplicemente insopportabile. La vicenda è compiuta, i due si amano: che si accoppino come vuole la natura e la si faccia finita con sta tristezza).
E non dite che è uno spoiler perfavore![]()
Tecnicamente ci siamo un po' per tutti direi.
Mi ispirano di piu delal lista precedente,in particolare punterei su
Otome Youkai Zakuro.
P.s.
Ma Togainu ha qualcosa ha che fare con Durarara?
http://www.youtube.com/watch?v=wS-r_9msrM8
Gesù![]()
Star Driver non si vede niente
Steins;Gate
Shinryaku! Ika Musume
Koe de Oshigoto
Sul canale del tizio ci sono versioni migliori dei promo precedenti
Dovrebbero aver aperto il sito di Kuragehime: http://kuragehime.noitamina.tv/ ma a me non va
http://www.youtube.com/watch?v=nC1nfjYH_Rg
Ultima modifica di tigerwoods; 15-08-10 alle 15:39:52
Gunpla Builder
Spoiler:![]()
Ma sopratutto:Gesù![]()
![]()
Spoiler:Il Gundam che impugna tre spade con una mano manco fosse il Date Masamune di Sengoku basara(0:41)
Vi dirò....Puzza di boiata lontano 1 miglio...Ma lo guarderei![]()
Io l' unico che aspetto è il film di Fate stay night
FonteIn una sua intervista al portale nipponico Business Media Makoto, Yamamoto sostiene che nel giro di alcuni anni l’industria degli anime non riuscirà più a ricavare introiti sufficienti mediante la vendita in home-video di DVD e Blu-Ray e che tale modello di business verrà rimpiazzato dal “vecchio modello” in cui gli anime erano prodotti in maggioranza dalle televisioni e basavano i loro guadagni sulla vendita di spazi pubblicitari, giocattoli e merchandising vario.
Ma magari, sarebbe la volta buona per ritornare ad un'animazione diretta ad un target più ampio, e quindi meno moeizzata e fanservizzata...Certo c'è il pericolo di vedere solo cloni di Pokemon e Yu-gi-oh!, ma non è detto, se riescono a valorizzare adeguatamente spazi come NoitaminA...
need
il secondo più che altro
faranno cagare, ma need
gnuranzaaaaaa
edit:
ho visto ora il commento BL
uffaaaaaa
Ultima modifica di Ruka-san; 16-08-10 alle 14:40:54
ottimo
La nuova op di Katanagatari è delle Ali Projectvoglio la mamma
![]()
Spoiler:![]()
edit:
http://www.youtube.com/watch?v=2fMILe8QUpg
Ultima modifica di tigerwoods; 16-08-10 alle 15:24:16
HOTD 7
hirano for president![]()
Occult Academy 7: sempre carino, ma...c'è un ma. Mi piacciono questi episodi di approfondimento dei personaggi, ma quando pensano di fare avanzare il plot? Non sarebbe ovviamente un problema se la serie fosse almeno di 24/26 episodi, ma considerando che dovrebbe essere soltanto di 13, temo che il finale sarà frettoloso e pasticciato. A meno che non intendano fare un'altra stagione, allora sarebbe un'altra storia, ma ne dubito.![]()
Il liceo dei diversamente magri 5
Hirano è il mio secondo hazbando della stagione, ma la dottoressa deve morire
cos'è, il seguito di....
...di....
*cerca con google*
Heroic Age ?
No, di Fafner. Non era bruttissimo, ma neache sto granché. Diciamo che era meh![]()
io che sono anziano ricordo nella mia infanzia (quando ancora gli otaku non erano così numerosi) prodotti "di massa" tipo gundam, harlock, il lupin di myazaki, conan il ragazzo del futuro.Fonte
Ma magari, sarebbe la volta buona per ritornare ad un'animazione diretta ad un target più ampio, e quindi meno moeizzata e fanservizzata...Certo c'è il pericolo di vedere solo cloni di Pokemon e Yu-gi-oh!, ma non è detto, se riescono a valorizzare adeguatamente spazi come NoitaminA...
certo il rischio "produciamo per i marmocchi" è molto alto, ma non è detto che tutto il marmocchio-ware (1) sia disprezzabile. e poi penso che ci sarà sempre un pò di spazio per prodotti di nicchia. solo, prodotti di nicchia veri, non prodotti privi di contenuto per classi sociali che non potranno più sostenersi comunque (economia a picco, si torna alla realtà).
e non mi pare ci perderemo molto, se gli animatori più innovativi già stentano a trovare qualcuno che gli faccia "disegnare" 4 puntate in croce
(1) pensavo di registrare i termini marmocchio-ware ed otaku-ware, che ne dite, si può fare?