Sarà na conferenza di Steve Bjobs!
i fanboy apple sono come i sonari![]()
Peggio....almeno i sonari comprano le cose a quasi il loro vero valore. I fanboy apple pagano 3 volte il prezzo reale delle cose.![]()
fa cagare ma il minuto da 0.29 vi fa capire perchè l'ho postato
http://www.youtube.com/watch?v=8y36a4y4RTc
fa moltoSpoiler:automan/kamen raider/henshin a go go baby
![]()
finchè al mondo ci sono i fessi contenti di pagare le cose 3 volte tanto non ci sarà crisi economica![]()
in b4 "ma il macos da la biada a winzoz 7"
o ma come si fa nella demo di mafiaII a regolare le opzioni del physx?
allora sei più ghei di quanto pensassi
cioè la prima volta che ho visto 'sta pic sarà stato nel cretaceo
e non avete, ovviamente, neanche capito il senso dell'immagine: difatti "'l'autore" originale voleva perculare l'unico tipo che non ha un macbook, si vede in alto a sx che ha un pc, infatti non c'è la mela da frocio luminosa
se non ci fossi io![]()
oddio non sono sicuro che fosse quella l'intenzione della foto...![]()
il povero doom è ancora scombussolato dalla sua nuova vita, probabilmente per ogni frase che posta qui dovrà fare tot mansioni casaliguistiche, vestito da colf e sotto scudiscio![]()
ma perchè nessuno mi ha detto che in lost planet 2 le skin dalla Rathalos e dei nazisti spaziali sono DLC gratuiti?
Io ovviamente per la Los ero disposto a pagare
Ho preso LP2 col 3x2 al gamecock...in realtà ho preso una vagonata di arretrati come sempre ma non è quello il punto...giocato in multi da gusto, non credevo![]()
Per PC, PS3 o X360?
ma perchè nessuno mi ha detto che in lost planet 2 le skin dalla Rathalos e dei nazisti spaziali sono DLC gratuiti?
Io ovviamente per la Los ero disposto a pagare
Ho preso LP2 col 3x2 al gamecock...in realtà ho preso una vagonata di arretrati come sempre ma non è quello il punto...giocato in multi da gusto, non credevo
è quella, fidati
c'era pure scritto 'fail' con la freccia rivolta al tipo con il pc, poi questa foto è stat utilizzata contro gli apple fag
comunque puppatemelo
anzi rispondi prima alla mia domanda qualche post sopra![]()
è qui che adesso parte l'ondata di jpeg da almeno 15 mega l'una?
ho letto il primo volume di scott pilgrim
bello
adesso gusto molto di più alcune cose viste nella demo del gioco
cmq sto scott pilgrim è beneamato figlio di T.![]()
ancora non hai imparato ad embeddare i youtube???
tè eccolo qua rimesso a posto
http://www.youtube.com/watch?v=aHBaXjxedGw?fs
devo ancora terminare il primo, ma lo screen ormai difettoso del mio ds non aiuta
sto con il cellulare![]()
Posta dal cesso.![]()