per ora ci sono ancora i 3 add-on per dragon age origins al 33% in meno
per ora ci sono ancora i 3 add-on per dragon age origins al 33% in meno
se vi interessa sul MP X360 USA c'è DESTINATION OF ARCADE (ma funziona anche poi sull'account pal, almeno come visualizzazione non l'ho usato per comprare)
praticamente è un sw che raccoglie gli xbla in maniera grafica diversa, più complessa
ci sono i raccomandati, i deal of the week, gli ultimi, i propri, etc...
carino
inutile fores
ma carino
meglio di quello schifo di zune per il multimedia
si possono consigliare agli amici
una volta mi si è piantato in uscita e ho dovuto spegnere la console brute force
a proposito, sul live ho tipo attivato che si rinnova da solo: come faccio a toglierlo??
Dal sito o telefonando all'assistenza![]()
dal sito non puoi più, devi telefonare e sorbirti il tizio o la tizia che cerca di convincerti a non togliere il rinnovo automatico...
Almeno facessero come quelli di Sky ca22o, che ti sganciano sempre qualche pacchetto gratuito...
Invece questi di MS no, pretendono di convincerti senza sganciare nulla...
Io l'ultima volta che ho telefonato, alla domanda:"Ma come mai non vuole mantenere il rinnovo automatico? Perchè sa blablablablabla..." ho risposto: "Perchè ho comprato una PS3 e sa, li si gioca in rete gratis...".
5 secondi di silenzio, poi:"Ah, ho capito signore..."
Ho riso da solo per mezz'ora...![]()
Eh io lo tolsi per un altro motivo: mi avevano rubato i soldi dalla tessera
Gli dissi "Guardi, sono già stressato di mio, mi spiace perché mi trovo bene ma mi hanno rubato i soldi, come ve lo pago?" *silenzio*![]()
che poi ti rispondono sempre delle straniere che già come parlano ti metti a rideredal sito non puoi più, devi telefonare e sorbirti il tizio o la tizia che cerca di convincerti a non togliere il rinnovo automatico...
Almeno facessero come quelli di Sky ca22o, che ti sganciano sempre qualche pacchetto gratuito...
Invece questi di MS no, pretendono di convincerti senza sganciare nulla...
Io l'ultima volta che ho telefonato, alla domanda:"Ma come mai non vuole mantenere il rinnovo automatico? Perchè sa blablablablabla..." ho risposto: "Perchè ho comprato una PS3 e sa, li si gioca in rete gratis...".
5 secondi di silenzio, poi:"Ah, ho capito signore..."
Ho riso da solo per mezz'ora...![]()
Anche da me é cosi'...
Infatti quando sono obbligato a chiamare l'assistenza (fortunatamente poche volte) m'é sempre capitata la colombiana di turno
Nulla contro di loro, ci mancherebbe, pero' non vedo perché mettere certa gente a fare un mestiere del genere quando dopo 20 (si VENTI) minuti di telefono non é ancora riuscita a capire il mio problema....
EDIT: e poi quando ti capita finalmente la persona che parla italiano che succede? scopri che é un incompetente... solo una e sottolineo UNA volta mi é capitato un tipo proissimo e gentilissimo, fossero tutti cosi' ci farei la firma![]()
Ma quindi mi tocca chiamare il servizio assistenza microsoft che lo tengono nei luoghi d'accoglienza praticamente!??!?!
ma chepplalle, sul serio?!??!?!
Cmq scott pilgrim qualcuno può prenderlo e organizziamo un bel raduno per un coop locale :yeah:
comunque i centri di assistenza spesso non sono nemmeno in Italia
niente che mi interessiXbox LIVE Deal of the Week** :
Week of August 23:
BioShock 2 Rapture Metro, 400 Microsoft Points
BioShock 2 Sinclair Solutions Tester Pack, 240 Microsoft
BioShock Rosie Big Daddy Outfit 240 Microsoft Points (Male) (Female)
BioShock Watchface Big Daddy Doll, 160 Microsoft Points
Week of August 30:
Zeno Clash Ultimate Edition, 800 Microsoft Points
Aliens vs Predator Swarm Map Pack , 400 Microsoft Points
Alien Breed Episode 1, 400 Microsoft points
Galaga Legions, 400 Microsoft Points
e i giochi questo e il prossimo?
non ho capito la domanda
i giochi che escon per xbla no?
tnx!
Shank eScott?
Grazie per le info Ruka
Credo proprio che settimana prossima prenderò sia Zeno Clash che Alien Breed
Mappe di AvPci penserò su
![]()
Disassociato la carta di credito? come fai?
che l'ultima volta (più di un anno fa) non si poteva...
1200 per Shank non è male, aspetto review per durata etc.
Or'ora il migliore per comprare i punti live?
avevo messo una altra, e poi scelto di non avere il rinnovo automatico.
forse quella volta si poteva fare, ora non piu'..
L'ho fatto piu' di un anno fa comunque!
Ho gia' rinnovato 2 volte l'annuale prendendo i codici su internet
lara croft guardian of light
1200mp
disponibile nau