Comunque al di là di tutto ragazzi miei, dobbiamo sempre prendere Global Agenda.
Peccato sia solo il 25%, al prossimo 50% lo prendo al volo.![]()
Comunque al di là di tutto ragazzi miei, dobbiamo sempre prendere Global Agenda.
Peccato sia solo il 25%, al prossimo 50% lo prendo al volo.![]()
Secondo me GlobalAgenda merita dai 15€ in giù, ho provato la trial ma non è niente di così sconvolgente imho
dove il Vsync è attivato
![]()
in effetti sembrava un titolo interessante ma già quando ho lettoMOLTO più interessante Dogfighter 50% di sconto, adesso provo la demo.
Consiglio anche a voi di provarla, così magari scambiamo pareri.
ilModello di volo "Easy-to-fly" con i controlli che ti assistono per eseguire manovre avanzate come il Barrell Roll e l'Immelmann Turn.è partito spontaneo.
soprattutto non capivo a cosa potevano servire le hotkey per i "barrel roll" , in fondo si tratta solo di cotinuare a spingere una direzione , non mi pareva così difficile
poi ho installato la demo ed ho capito : il timone in orizzontale è limitato ad un angolo ridicolo , rendendo impossibile qualsiasi acrobazia
l'idea dell'impostazione arcade mi piaceva , ma a tutto c'è un limite
in conclusione dirrei che 'sto coso ha le carte in regola per scontentare chiunque , gli appasionati di realismo lo troveranno semplicemente ridicolo ; mentre gli amanti del gioco più immediato potrebbero trovarlo fin troppo complicato (come diceva Filo)
Midweek Madness
Nuovamente Borderlands scontato al 66%..
Così come i suoi DLC..
http://store.steampowered.com/app/8980/
Capita a fagiuolo, ma come gioco lo consigliate? Non c'è una demo in giro?Midweek Madness
Nuovamente Borderlands scontato al 66%..
Così come i suoi DLC..
http://store.steampowered.com/app/8980/
i dlc sono tutti belli o c'è qualcuno che si può tranquillamente evitare?
E quasi quasi...qualcuno ci gioca ancora attivamente?
Mhà, a me ha leggermente annoiato dopo tot ore di gioco.
Giocavo con un mio amico, poi abbiamo smesso e non l'abbiamo finito.
I dlc non li ho, ma so che non sono proprio dei capolavori, in particolare il primo, ma forse dico cazzate.
se avessi i soldi lo comprerei
qualche buon anima?![]()
Hmm... brutta storia... aspetto altri commenti e tirerò le somme![]()
tutto meraviglioso, se solo riuscissi a far partire il giocoSolo single.
Il gioco sostanzialmente è una cagata; al massimo lo si può prendere come hanno fatto alcuni miei friends per farci gli achievements, ma anche in quel caso non si superano le 5 ore.
MOLTO più interessante Dogfighter 50% di sconto, adesso provo la demo.
Consiglio anche a voi di provarla, così magari scambiamo pareri.![]()
Io posso solo consigliare Borderlands... ho quasi 150 ore di gioco e penso che col tempo come minimo raddoppierò il totale.
Come punti a favore posso dire che c'è la sfida complessiva di cercare sempre armi ed equipaggiamento migliore, sfidando sempre nemici via via più forti, infatti dopo aver finito il gioco viene proposta una seconda partita, la partita 2 appunto, in cui i nemici sono ancora piu tosti e forti. e finita la partita 2, e reiniziando da capo ancora, i nemici sono ancora piu forti.
I dlc sono tutti ottimi forse tranne il Moxxi underdome che è da giocare necessariamente in coop e che è quello che "snatura" il gioco rispetto alle normali modalità di gioco.
Il multiplayer, se avete amici, è divertente e "caciarone"
Per il prezzo a cui viene venduto, direi che è un buon acquisto, tra l'altro a settembre esce il 4 dlc, quindi per un po' sicuramente sarà ancora supportato e giocato.
Dal mio punto di vista non posso che consigliarvelo.
Ottimo. Allora domani ricarico e prendo Borderlands + Worms. Pace.
Grazie.Io posso solo consigliare Borderlands... ho quasi 150 ore di gioco e penso che col tempo come minimo raddoppierò il totale.
I dlc sono tutti ottimi forse tranne il Moxxi underdome che è da giocare necessariamente in coop e che è quello che "snatura" il gioco rispetto alle normali modalità di gioco.
.
Aggiungo solo che io l'ho appena iniziato, e devo dire che nonostante si colga che sfrutti alla grande il coop anche la campagna single è divertente ed appagante, poi c'è da considerare che il tutto si affronta in modo diverso in base al personaggio scelto
io ho sempre un pg 25 per fare coop![]()
Quando scade il marble madnes () di Bordelands? Ci stò pensando seriamente
![]()
Preso Borderlands![]()
Prendo anch'io domani![]()
Bene..nuove reclute.. *__*
borderlands rulla
ne ho approfittato per prendere anche il dlc di mad moxxi.
lo avevo snobbato perchè privo di storyline , ma la scimmia mi è salita sulle spalle reclamandolo a gran voce
PS
visto che per il coop si appoggia a gamespy , in questo thread ci organizziamo con id e roba varia