sapevo che era in uscita anche il cofanetto extended in bd... io stò aspettando quello.
sapevo che era in uscita anche il cofanetto extended in bd... io stò aspettando quello.
Da quello che sapevo io l'edizione extended arriverà solo nel 2011, spero di sbagliarmi...![]()
regalo della morosa :
Blazblue continuum shift
presi :
Diablo 2 Expansion
Silent hill 2 pc import
Diablo
Diablo 2?!?
Mai giocato??
Oblivion GOTY Deluxe. Maledette offerte steam! Tra l'altro nella mia wishlist ci sono ancora SCII e Mafia 2...vorrei un altro mese di ferie a settembre per poter giocare a tutto!
-Dragon ball z -attack of the saiyans-(NDS)
quando gli darai un occhiata puoi dire se c'e' differenza con la versione dvd?
tnx
se vale ci faccio un salto anche io
Io ce l'ho da mesi, purtroppo non è stato fatto una grande lavoro, il miglioramento rispetto il dvd c'è, ma non è cosi netto come si pretendeva da un film del genere
Per fare un esempio il primo capitolo in blu-ray è abbastanza pietoso![]()
preso Mafia..purtroppo al tempo non lo giocai..rimedio ora![]()
Io ce li ho tutti e tre e li ho visti: purtroppo non è che siano dei gran blu ray, la differenza col DVD è minima.
Quello che ne guadagna di più è l'audio, ma il video non è pulitissimo...
Arrivato Tekken 6 per X360 da mymemory![]()
viste le risposte mi tengo i miei dvd.....
certo che il parco BR non e' vastissimo
siamo i n° uno con il tam tam
Quoto Malakian e Alastor_Tiziano, ho visto solo "La Compagnia dell'Anello" e devo dire che il risultato è deludente, parecchio rumore.![]()
Project Diva 2nd per psp![]()
Preso WET per 360 a 9.9€ da mediaworld![]()
Arrivati Ghost Squad per WII e Shadowgate, Turok 2 e Bomberman Hero per N64![]()
preso metro2033 (360) da thehut, 20€
Preso (dopo settimane in cui nessuno sapeva niente di quando dovesse arrivare qua) iPhone 4 32Gb Black![]()
preso Gamer Special Edition in dvd