Occult Academy 7
Bunmei steso da un bicchiere di birra
L'entrata in scena del padre di Ami (e il cambio di setting) mi preoccupa un po' sul proseguire della vicenda...e dalla preview dovrebbe esserci anche ne prossimo episodio![]()
Occult Academy 7
Bunmei steso da un bicchiere di birra
L'entrata in scena del padre di Ami (e il cambio di setting) mi preoccupa un po' sul proseguire della vicenda...e dalla preview dovrebbe esserci anche ne prossimo episodio![]()
Quei bei tempi li ricordo nitidamente anch'io, e spero sempre che l'animazione giapponese possa ritornare a produrre storie di qualità per il pubblico generalista come sapeva fare assai bene una volta...I cartoni giapponesi non possono ridursi ad un feticcio per disadattati sociali sessualmente repressi.
A tal proposito vi consiglio di ascoltare l'opinione di questa ragazza giapponese...
http://www.youtube.com/watch?v=M7ye2NhUFpk
Il giapponese medio fugge da certi prodotti, quindi siamo sicuri che valga davvero la pena allontanare la massa e ghettizzare il mercato solo per assicurarsi la fedeltà di un ristretto novero di persone, per quanto si tratti delle più propense a spendere?
Spero davvero che il futuro illustrato da Yamamoto si tramuti in realtà, questo genere di svolta lo sto auspicando da una vita.
Ho pensato che forse questa vicenda potrebbe aiutare Maya a superare il suo atteggiamento tsundere verso l'occulto...vedremo.![]()
Hirai ha seriamente bisogno di imparare a disegnare.![]()
No, di Fafner. Non era bruttissimo, ma neache sto granché. Diciamo che era meh
Character design a parte (non brutto, ma "facce tutte uguali Hirai" ha stufato) è solo Evangelion fatto bene.
Quoto shin su Occult Academy e quoto chiunque stimi Hirano in HotD, anche se seguo solo il fumetto![]()
quella poveretta stà parlando dell'impatto con il comiket ed in particolar modo con i doujinshi. Non mi sembra che questi siano una novità determinata dalla piega presa ultimamente dall'animazione nipponicaA tal proposito vi consiglio di ascoltare l'opinione di questa ragazza giapponese...
http://www.youtube.com/watch?v=M7ye2NhUFpk
Il giapponese medio fugge da certi prodotti, quindi siamo sicuri che valga davvero la pena allontanare la massa e ghettizzare il mercato solo per assicurarsi la fedeltà di un ristretto novero di persone, per quanto si tratti delle più propense a spendere?![]()
Lei, ovviamente, sa perfettamente cosa sono i doujinshi (lo dice anche nel video). Non è che sta facendo chissà quale confusione, sa di cosa parla, ma si limita a constatare che la produzione di melma - doujinshi o meno - sta sovrastando la produzione di opere normali.
Dice ad esempio di aver apprezzato Tokyo Magnitude...non è che non sappia che ci sono ancora storie normali, ma dato che ci vive in Giappone, penso ci si possa fidare se in generale lamenta un decadimento qualitativo massiccio.
Quanto al Comiket, non è una bella cosa che sia prevalentemente una vetrina di materiale hentai.
La produzione di melma non è nulla di nuovo. Da quanto esistono i doujinshi? Non penso che stia facendo confusione con i doujinshi, ma di sicuro lei non è una che apprezza certe produzioni. Stà criticando i temi che vengono trattati nei doujinshi, ma suvvia, che percentuale di doujinshi ha temi diversi da quelli?Lei, ovviamente, sa perfettamente cosa sono i doujinshi (lo dice anche nel video). Non è che sta facendo chissà quale confusione, sa di cosa parla, ma si limita a constatare che la produzione di melma - doujinshi o meno - sta sovrastando la produzione di opere normali.
Secondo me sbaglia a tirare in ballo nel confronto opere commerciali e doujinshi. Si parla di due mondi differenti.
Credo intenda dire che al comicket stanno prendendo molto più spazio i doujinshi hentai rispetto ad altro. Che i pr0n non siano cosa nuova si sapeva, e grazie al cavolo![]()
Al comiket eroge e hentai l'hanno sempre fatta da padrone, non è una novita. Poi vabbé, è anche pieno di jisaku generiche, tipo la roba doujin di Touhou. Purtroppo per andare lì e fare acquisti decenti, devi portarti dietro una mappa con su segnati gli espositori![]()
Lei sta dicendo, fondamentalmente, che ha l'impressione che la quantità di opere hentai o pseudo tali stia superando quella delle opere normali.La produzione di melma non è nulla di nuovo. Da quanto esistono i doujinshi? Non penso che stia facendo confusione con i doujinshi, ma di sicuro lei non è una che apprezza certe produzioni. Stà criticando i temi che vengono trattati nei doujinshi, ma suvvia, che percentuale di doujinshi ha temi diversi da quelli?
Ha attaccato principalmente i doujinshi, ma la sua critica era comunque generale. Afferma che preferiva i manga e gli anime vecchi, e questo perchè ritiene che la produzione moderna stia ormai privilegiando delle tematiche morbose a cui si sente estranea. Non penso si possa darle torto.![]()
Più che la quantità, io direi la qualità. Animazioni e disegni degli Hentai a breve sono meglio delle animazioni televisiveLei sta dicendo, fondamentalmente, che ha l'impressione che la quantità di opere hentai o pseudo tali stia superando quella delle opere normali.
Ha attaccato principalmente i doujinshi, ma la sua critica era comunque generale. Afferma che preferiva i manga e gli anime vecchi, e questo perchè ritiene che la produzione moderna stia ormai privilegiando delle tematiche morbose a cui si sente estranea. Non penso si possa darle torto.![]()
C'è anche (e soprattutto) un problema di quantità...lo vediamo ad ogni stagione. Le serie che non hanno altro da offrire che pantsu, numericamente superano alla grande quelle con una storia.Lei si sta rammaricando soprattutto per questo sovrastamento quantitativo delle opere con contenuti a sfondo sessuale su quelle con delle trame normali.
Che decadimento pazzesco
Certo, se improvvisamente i produttori si sono accorti che la nicchia degli otaku rende perchè acquista molto, tra dvd e merchandise, contrastando addirittura lo stragrande pubblico generico (che in Giappone penso sia il 60% della popolazione), significa che non è che questo target più ampio, composto da persone non sessualmente represse, fosse particolarmente disposto a spendere.
![]()
c'è una deriva generalizzata verso contenuti (anche letteralmente) del ca.
la scelta è rimasta fra materiale h, ecchi, o semplicemente del tutto insapore (es. manglobe con ... ho persino dimenticato il titolo della serie del maniscalco ah no forgiatore di spade)
poi vabbè c'è anche qualcosa di interessante qui e là, nessuno è perfetto e qualcosa ai Grandi Normalizzatori deve essere scappato.
per esempio di OG probabilmente hanno fatto vedere loro solo mikaze o come diamine si chiama
chiave di nostradamus = risotto al curry?![]()
Shiki 5
Spoiler:Ma no, è schiattato Tohru che era l'unico simpatico lì in mezzo, tra l'altro proprio il giorno del mio compleanno...almeno sembra che ci liberiamo pure dell'ambiguo
Non ho resistitoC'è anche (e soprattutto) un problema di quantità...lo vediamo ad ogni stagione. Le serie che non hanno altro da offrire che pantsu, numericamente superano alla grande quelle con una storia.Lei si sta rammaricando soprattutto per questo sovrastamento quantitativo delle opere con contenuti a sfondo sessuale su quelle con delle trame normali.
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=-aMKVtXS5cM
Comunque se fatto in chiave ironica non mi dispiace il fanservice basta che non si esageri, il troppo stroppia anche con i pantsu
Hsotd 7
Hirano miglior pg della serie, anche se l'anime è moooolto fedele al manga questo episodio, IMHO, nel manga rende molto meglio
Io ecco ci sono arrivato solo ora,
Bakemonogatari ep.1 ; mi sbilancio volentieri perche' sono a bocca aperta ancora.
Un Capolavoro !
Disegnato da brividi,una storia che mi ha spiazzato completamente e riferimenti a iosa ,in piu si parla del mio amore principale.
Sono allibito da quanto e' stata bella .
P.s.
Ringrazio in particolare wxzy perche' grazie alla sua firma ho scoperto un qualcosa di immenso.
di niente figurati, in fondo è pur sempre un cartone, anche se piuttosto ganzo
bada anche alle firme degli altri frequentatori, i link su MAL in particolare; troverai *parecche* altre cose interessanti che io non ho mai avuto modo di vedere, la mia minilista al confronto impallidisce (anzi non è proprio accostabile)
per il piacere di tygro: nelle altre liste trovi anche terra e, che piace a tutti tranne a me; fa anche rima
Naturalmente,ho il piacere di osservare parecchie cose.
Quella di Tiger mi fa paura per esempio.
Ma poi non solo quella...non faccio otrto a nessuno ma cerco di seguire le firme di utenti e utentesse...oltre che i consigli ( che spesso chiedo).
Anche perche' ho imparato in 15 anni di passione di anime che piu so' piu sono piccolo nel mare delle produzioni.
seikirei p.e. 2-7
insomma è una vaccata come la prima serie, ma tant'è