della serie...continuiamo ad usare la nostra roba buggosa aggiungendoci altri bug
E l'UE3 ha lo stesso problema, non è possibile utilizzarlo per rpg stile Bethesda senza pesanti modifiche dell'engine.
Il discorso dei bug non ha senso. Se un gioco è buggato non è colpa dell'engine, ma di chi ci lavora sopra. bethesda ha sempre usato il gamebryo, ma hanno mantenuto solo la parte di rendering, i tool per la creazione di contenuti li hanno fatti da zero. Anche l'intero sistema di meccaniche di gioco e il sistema di streaming delle aree.
Se ad esempio un NPC salta un dialogo per un bug credi che sia colpa dell'engine, o degli sviluppatori che hanno sbagliato a fare quello script o dialogo?
Quindi se ci sono dei bug è colpa di bethesda nello specifico gioco, non nell'engine.
Ultima modifica di Neurological; 16-08-10 alle 17:34:45
io più che un dialogo saltato mi riferivo ai crash continui sia mentre si sta camminando che mentre si sta combattendo/aprendo una porta
guarda, forse dipende dal fatto che hai gozilliardi di mod installati, a me capitano molto raramente i crash in Caderefuori 3
piuttosto, le animazioni
siamo OT; quindi un' informazione sul gioco
http://multiplayer.it/notizie/79858-...-per-rage.html
particolarmente degno d'attenzione il passaggio
"li faremo, solo che non so ancora cosa faremo"
ah, un' altra cosa: è confermata l'assenza di server dedicati?
Scusa sembrava che dovesse uscire a mesi e poi lo annunciano per il 15 settembre 2011? Diventa datato...
Sembrava che uscisse a mesi(video pronti, immagini pronte, sembrava tutto pronto) e poi tirano fuori sta cazzata, altro che Duke Nukem forever
Anche questa è incompetenza dei programmatori, se allocano male la memoria e scrivono male gli script non è certo un problema di engine (che invece è molto semplice e flessibile)
Nuova intervista a Tim Willits dal Quakecon 2010:
http://www.gametrailers.com/video/qu...02945?type=flv
Altri dettagli in italiano sulla demo mostrata al Quakecon:
id Software ha appena mostrato alla QuakeCon 2010 (12-15 agosto 2010, a Dallas, in Texas, U.S.) alcune scene di gioco tratte dal suo prossimo e attesissimo game, che abbina gli elementi tipici di un first-person shooter a quelli di un titolo racing, denominato RAGE.
Tim Willits, che di Id è il Creative Director, ha affermato che la demo, esibita simultaneamente sulle tre piattaforme di gioco a cui il titolo è indirizzato, ovvero PlayStation3, XBOX 360 e PC, è soltanto un "work-in-progress", peraltro messo a punto "quindici minuti prima della presentazione".
A differenziare la risposta della demo sui tre sistemi di gioco è, da un lato, il tempo di caricamento, che su PC risulta nettamente inferiore rispetto a quello fatto registrare su entrambe le console, e la resa grafica, che fa ancora pendere l'ago della bilancia verso il sistema Windows-based.
RAGE è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di id Software, la quale è ricorsa al motore grafico proprietario id Tech 5. RAGE sarà pubblicato da Bethesda Softworks a partire dal 13 settembre 2011 in Nord America e da 12 settembre 2011 in Europa.
naturalmente non si conoscono le specifiche del PC su cui è stata fatta girare la demo
chiedo troppo
Quest'anno che sappia io non l'hanno detto ma già l'anno scorso girava a 60 fps quasi costanti su un dual core 2.66Ghz e come GPU era utilizzata una GTX285.. ecco la fonte:
http://www.***************.it/forum/...&postcount=224
cmq non ci saranno sicuramente problemi gira tranquillamente a 60 fps su PS3 e Xbox 360, come hai letto in precedenza l'hanno presentato contemporaneamente su tutte e 3 le piattaforme e girava senza problemi!
Quest'anno che sappia io non l'hanno detto ma già l'anno scorso girava a 60 fps quasi costanti su un dual core 2.66Ghz e come GPU era utilizzata una GTX285.. ecco la fonte:
http://www.***************.it/forum/...&postcount=224
cmq non ci saranno sicuramente problemi gira tranquillamente a 60 fps su PS3 e Xbox 360, come hai letto in precedenza l'hanno presentato contemporaneamente su tutte e 3 le piattaforme e girava senza problemi!
very good
gira a 60Fps anche su Iphone
La pagina di Rage su steam:
http://store.steampowered.com/app/9200/
quindi avrà steam per il multi?
Però fu iD la prima a mostrare Doom 3 con quel tipo di grafica, poi aggiungendo il ritardo (secondo me voluto) di almeno un anno (perché doveva uscire nel 2003) Far Cry ha fatto in tempo a uscire prima.
con tanto di alpha leaked che girava da fine 2002
all'epoca sembrava fantascienza quella grafica
Impressioni sulla demo mostrata al Gamescom:
http://icgamers.com/articles/10932/g...lkthrough.html
http://www.dealspwn.com/rage-gamescom-preview/
Ultima modifica di codedh; 19-08-10 alle 11:15:54