dai filmati visti in precedenza non m'ha detto nulla pero' potrebbe rivelarsi divertente, in questi giorni lo provero'
![]()
un tomb rider nuovo a 10/15 € solo che duri un decina di ore è un buon prezzo![]()
allora tomb rider, l'unica cosa che non mi va è il peso della demo
graficamente ci siamo
è lara croft in isometrica, ma più meno rispetta il tutto
questi 15 minuti per superare il livello demo mi hanno divertito tra puzzle (nient edi innovativo per carità), acrobazie e combattimento (un bonus vorrebbe farlo fare in 6 minuti (il che mi fa pensare che bene o male si possono schippare diversi combattimenti)
le ambientazioni anche dal trailer finale sembrano fighe
il sottofondo musicale mi è già venuto a noia ma vabbè
per me é pollice up
ovviamente quando sarà in sconto
RAIDER cazzo, TOMB RAIDER, ha quattordici anni questa minchia di serie, sarebbe anche l'ora di imparare come si scrive. ma poi la logica, CAVALCA le tombe secondo voi?
Spoiler:siccome sta cosa succede ripetutamente, è divertente continuare a vedere chi si incazza, questa volta è toccato al MA![]()
dopo 14 anni potrebbero degnarsi loro di cambiare il titolo e venire incontro ai clienti (che si sa han sempre ragione)![]()
con cavalcare le tombe mi è venuta in mente una scena di Marco Polo![]()
Ma Castlevania made by capcom perchè in jap si chiama Akumajō Dracula?
è tradizione sul gaf buttare lì castlevania nella lista dei titoli capcom a caso sin da quando in un thread un tizio ha asserito che fosse appunto capcom e non konami. la reazione corretta è fare finta di niente (come con "tomb rider", penso).
Dei professionisti non c'è che dire!
Se compri tutti i summer arcade ti regalano tomb raider....mi e' arrivata l'email giusto oggi.allora tomb rider, l'unica cosa che non mi va è il peso della demo
graficamente ci siamo
è lara croft in isometrica, ma più meno rispetta il tutto
questi 15 minuti per superare il livello demo mi hanno divertito tra puzzle (nient edi innovativo per carità), acrobazie e combattimento (un bonus vorrebbe farlo fare in 6 minuti (il che mi fa pensare che bene o male si possono schippare diversi combattimenti)
le ambientazioni anche dal trailer finale sembrano fighe
il sottofondo musicale mi è già venuto a noia ma vabbè
per me é pollice up
ovviamente quando sarà in sconto![]()
mmm io ho letto che ti restituiscono 1200mp (ok il costo di Lara) ma in ogni caso prima li devi comprare tutti
e visto che me ne interessano solo 2 su 5 (lara e limbo) non è un buon affare
anzi http://www.xbox.com/it-IT/summerofarcade/terms.htm
con 3 o 4 giochi ti danno 400mp e con tutti e 5 1200mp
cmq a me non conviene in ogni caso
Ah ecco.
Mi ricordo una volta all'uni che un ragazzo insisteva che i numeri avessero un limite massimo, e che vi fosse il numero più grande di tutti (parlando degli interi o al più i reali, si intende)
però![]()
Ma Sonic 4 quando esce?
ma per ottenere il bonus di punti basta che compri quei 5 giochi a random entro il 31 agosto ?I punti vengono accreditati man mano o a fine mese ?
![]()
penso di sì, non lo so
anche a me solo limbo e lara, al massimo pure shank e scott.
qualcuno mi linka un sito dove vendono i points del live e ti spediscono il codice via mail?Insomma veloce, comodo e sicuro
![]()
cheapcodes qualcosa