Uh,dimenticavo,ho editato il post su Violet,secondo voi cosa stavo per fare a quella foto?Se qualcuno lo indovina lo scrivo,sennò vi arrangiate
@StalkerStrelok i Combine si i civili no.Meno rispetto=meno Combine e più ribelli
APERTO IL MERCATO NERO PER CONSIGLI SU COME MIGLIORARLO MANDATEMI UN PM (ricordatevi se volete comprare dal mercato nero dovete andare nella zona di City-16 giusta e comprare l'arma)
Il rispetto conta solo con la resistenza anzi se lui massacra e voi non aiutate i civili il rispetto lo perdete voi..Uh,dimenticavo,ho editato il post su Violet,secondo voi cosa stavo per fare a quella foto?Se qualcuno lo indovina lo scrivo,sennò vi arrangiate
@StalkerStrelok i Combine si i civili no.Meno rispetto=meno Combine e più ribelli
Ah.Ma scusate se un metrocop sta girando in strada e senza nessun preavviso entra in un condominio e ammazza tutti i conoscenti/amici/familiari/quello che sono dei morti si uniranno ai ribelli no?
bisogna comuqnue avere una ragione per uccidere civili altrimenti si ribelleranno
Beh allora scusate,avete svuotato un condominio perche *forse* c'erano dei ribelli,mica è stata tanto nobile come azione..
Che portaste regali ai bambini travestiti da Babbo Natale
Comunque,secondo voi cosa stavo per fare a quella foto?
quale foto?
ho editato il post #109 poco fa,aggiungendo la parte in corsivo dopo il dialogo e modificando un po' quello che dicevo
mostrarla a Jhon!
cosa stavi per fare ?? Porcello di un ribelleho editato il post #109 poco fa,aggiungendo la parte in corsivo dopo il dialogo e modificando un po' quello che dicevo
Strapparla u.u XD
Allora chi dei tre ha ragione?
No
Quella della ragazza del mio personaggio,uccisa dai Combine
Uh..pardon?non ho capito bene...è una foto eh
Dai e pure morta XD combine perversi
Ho generato una ucronia!