+ Rispondi alla Discussione
Pag 3059 di 4601 PrimaPrima ... 25592909304930573058305930603061306932093559 ... UltimaUltima
Risultati da 76,451 a 76,475 di 115008
    Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    ma da quando si è sposato è diventato ancora più noob?
    evidentemente l'ugrade matrimonio ha resettato e cancellato le poche dll di knowhow informatico che gli erano rimaste

La Borga L'avatar di windwolfx

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    no cmq sta cosa del jailbreakps3 mi preoccupa

ma non per altro ora sony farà uscire un update che brucerà fisicamente tutte le console appena si aggiorna

Quindi non cambia nulla rispetto a come è adesso....ogni update del firmware ne esce una...con darksiders se esco dal gioco saltuariamente mi resetta la console.....con l'ultimo firmware

Gatsu80
    ospite

diciamo che ci ci andava 20-30 anni fa era perchè era veramente innamorato in toto del giappone (se non piace la cultura e tutto il resto risulta essere uno dei posti meno attraenti al mondo), adesso ci vanno perchè hanno visto qualche puntata di Maison Ikkoku o perchè fanno Cosplay credendo di sapere tutto del Giappone.
    Purtroppo quando una cosa comincia a diventare un fenomeno di massa mi da fastidio, meglio pochi ma buoni.
    Capisco e concordo
    Io ammetto che non conosco appieno il Giappone però ho da molto (almeno 20 anni, ne ho quasi 30) avuto un amore sviscerato nei confronti di questo paese e quello che racchiude (popolo, tradizioni, mentalità e altro ancora) non so per quale motivo. Giusto per farti un'idea calcola che ogni volta che incrocio un giapponese (uomo o donna che sia) per strada mi emoziono. Poi ripeto, non conosco tutto quanto e magari, una volta che sarò là, cambierò idea al riguardo anche se però ne dubito profondamente.

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

evidentemente l'ugrade matrimonio ha resettato e cancellato le poche dll di knowhow informatico che gli erano rimaste

Ruka-san
    ospite

leggendo qua e là sembrerebbe che in realtà non hanno bucato la ps3, ma il coso funziona (se funziona) grazie a chiavi sw rubate a sony, nel qual caso chiuderanno presto i battenti

psjailbreak's so called "Backup Manager" (which is pretty much the only thing available to download on their website) is a debug package including a regular fself compiled with the (massively privately leaked) 1.92 sdk, The package itself is generated with Sony's official sdk tool (make_package_npdrm revision 1203 probably from that very same sdk) that makes it illegal to share because I am quite sure psjailbreak staff doesn't have the appropriate license to be using the official Playstation 3 SDK and its tools.

The binary itself seems to use the usual sce apis when it comes to the gui or copying files over. It does run on a debug console and displays a "nicely" done GUI that lets you "backup" your game to the external or usb hdd and "run" them later on.

Needless to say the backups wont "run" as their "backup manager" is just a regular fself running with game privileges and doesn't make use of any exploits that I can think of. Needless to say that if their so called usb dongle is real (which I doubt) it does extensive use of leaked sony's software and keys/certificates.

Purtroppo quando una cosa comincia a diventare un fenomeno di massa mi da fastidio, meglio pochi ma buoni.
    turismo

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Si vabbè però c'è chi ci vuole andare per interessi personali anche oggi in giappone, dato che 20-30 anni fa o non era nato o era fresco di denti da latte, ma cmq è sempre per qualche interesse se non lavoro (i manga-cartoni, le arti marziali e la cultura etc.)

ripeto è TURISMO... che ci deve essere un interesse particolare?

Mboh, forse cosi chi ci va non può più fare l'esclusivone

Secondo me un giro a Beirut o in Afghanistan dà ancora quell'alone li se volete

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    ripeto è TURISMO... che ci deve essere un interesse particolare?
    appunto il giappone prima era "immune" dal turismo becero di chi va in un posto perchè per lui andare a Tokyo è come andare a Londra. Era un posto ostico da visitare vuoi per la lingua, vuoi perchè ai jappi non è mai fregato niente di avere gaijin tra le balle.
    quindi c'era una selezione naturale chi ci andava condivideva le stesse emozioni e aveva una conoscenza approfondita di cosa visitava.
    Ora capita lo sbarbatello coatto che è andato a Tokyo come se fosse andato a Rimini e ti spara dei giudizi sul Giappone senza senso, spacciandoli come il verbo.

Ruka-san
    ospite

Ruka-san
    ospite

Brava Mattel.

da Dalla Parte di Asso Merrill di RRobe
    La nuova linea di giocattoli di Barbie.

Brava, Mattel.
    Cominciamo a prenderle da piccole.
    Ultima modifica di Ruka-san; 19-08-10 alle 12:31:18

ruka togli va la credimi! e poi non pensavo avessi certi gusti! sei peggio di me e doom!

Kaiman
    ospite

Kaiman
    ospite

non ci crederò finchè non lo vedrò a casa del pott

Almeno l'accende. Dal PSN risulta che non l'accende da piu' di 8 mesi.

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    ruka togli va la credimi! e poi non pensavo avessi certi gusti! sei peggio di me e doom!
    addirittura

ma io mi limito a riportare quella sagoma di roberto recchioni

certo che povero da piccolo chissà com elo sfotevano

io tra l'altro di quella materia lì sono veramente ignorante

penso che se ho visto un paio di film per adulti ( e nemmeno interi) da ragazzino è tanto

Kaiman
    ospite

Male....mooooolto male.....ci si trovano grossi spunti su posizioni e quant'altro.

addirittura

ma io mi limito a riportare quella sagoma di roberto recchioni

certo che povero da piccolo chissà com elo sfotevano

io tra l'altro di quella materia lì sono veramente ignorante

penso che se ho visto un paio di film per adulti ( e nemmeno interi) da ragazzino è tanto
    Era per il capezzoloban, ci tengo a leggerti!

per il resto dicon tutti cosi

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Male....mooooolto male.....ci si trovano grossi spunti su posizioni e quant'altro.
    This man is really wise.

Ruka-san
    ospite

è che mi annoiano

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Era per il capezzoloban, ci tengo a leggerti!
    ma non si vedono sono coperti dalle catene

e l'altr aè un costume, mica è nuda

vabbè ho editato

Kaiman
    ospite

Dan Hero
    ospite

che mare SPETTACOLARE oggi, piatto, pulitissimo e con i pesci che mi nuotavano tra le balle, per scacciarli ho fatto un rutto sottomarino tipo Krakatoa

interessante il jailbreak della ps3, voglio giusto vedere quanti giga di dummy files ci sono nei blue ray

arrivato il nuovo Retro Gamer

ferie RULE

Kaiman
    ospite

E dopo batman xxx....

Banned L'avatar di Uzi Rider

DO WANT

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu80 Visualizza Messaggio
    Capisco e concordo
    Io ammetto che non conosco appieno il Giappone però ho da molto (almeno 20 anni, ne ho quasi 30) avuto un amore sviscerato nei confronti di questo paese e quello che racchiude (popolo, tradizioni, mentalità e altro ancora) non so per quale motivo. Giusto per farti un'idea calcola che ogni volta che incrocio un giapponese (uomo o donna che sia) per strada mi emoziono. Poi ripeto, non conosco tutto quanto e magari, una volta che sarò là, cambierò idea al riguardo anche se però ne dubito profondamente.

beh ci devi andare però, solo così capisci se ami davvero quel paese e quel popolo, guarda che l'idea che la nostra generazione si è fatta del giappone, tramite manga, anime, insomma tutto quello che è arrivato qui, non è fedelissima alla realtà

io ci sono stato due volte e posso dire che mi piace molto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3059 di 4601 PrimaPrima ... 25592909304930573058305930603061306932093559 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato