povero doom
anche qua
nonostante te l'ho spiegato continuiii??
asd:
povero doom
anche qua
nonostante te l'ho spiegato continuiii??
asd:
sì ma perchè?!
copio il codice da incorporare, incollo nei tag e fino a ieri andava![]()
http://www.youtube.com/watch?v=ejqCZw4Mua4
devi copiare solo sta parte qua
http://www.youtube.com/watch?v=ejqCZw4Mua4&feature=player_embedded
e metterla fra e tag youtube /youtube
http://www.youtube.com/watch?v=ejqCZw4Mua4
scusa ma hanno cambiato però, prima bisognava mettere tutta la stringa 'codice da incorporare'![]()
bho, io ho sempre fatto così
Uhm, in realtà si è sempre dovuto copiare solo quel pezzetto evidenziato dal tano![]()
HELL YEAH VOGLIO QUEL GIOCO (scusate, avevo risposto prima di vedere il trailer)
ma cosa credi è tutta la mattina che glielo spieghiamo in consolmania, ma lui niente
devi copiare solo sta parte qua
http://www.youtube.com/watch?v=ejqCZw4Mua4&feature=player_embedded
e metterla fra e tag youtube /youtube
![]()
ci sono i goddamn orsi nonmorti
somax è uscita quella roba che mi dicevi di mutants e masterminds nel dc universe![]()
http://www.corriere.it/gallery/ester...02aabe.shtml#2
Sono o non sono delle cose meravigliose? Per me i progettisti di navi così erano da ritenere artisti a tutti gli effetti.
Il Galeone
Sono un fan delle barche antiche
Cioè non ne so una schitazza di niente, però mi piacciono troppo
![]()
Neva parliamo di cose serie
hai trovato indicazioni serie su come settare al meglio il nostro magnifico televisore?
trovo che il bianco sia poco bianco
per carità con gli splash screen sega e konami che ti accecano ben venga ma in generale lo sistemerei un attimo
napoli e palermo vincono
e pure la juve
Serata passata a vedere Chuck con la dolce metà, ormai quasi finita la prima serie: è una stupidata eh, però diverte un sacco!
E Casey è mitico!
Ma secondo voi in uno scontro Casey-Jack Bauer chi vince?
![]()
fixed
Casey![]()
di casey ce n'è uno. e fa jones di cognome
![]()
In realtà boh.
Cioè prima di pensare ai setting voglio farmi bene la cosa del rodaggio cosi non ci penso più, per ora tengo tutto in modalità Dynamic e devo dire che, abituato a una meno luminosità in favore di un dettaglio dei colori maggiori, non ci faccio più caso.
Leggasi a me pare che il bianco sta bene pure cosi.
Aumetando tono e contrasto si vede anche meglio ma preferisco ancora aspettare un pochino, ho fatto la prova anche collegandoci il PC e il risultato è assolutamente soddisfacente quindi non so.
So che Luis aka Dexter è quello dotto sull'argomento, saprà dirci qualcosa in più
EDIT: Casey sarebbe lo space marine buzzurro di Firefly
Jack Bauer su tutta la linea, guardando il fiacco Day8 mi sono reso conto di quanto il suo personaggio sia in realtà profondamente irrealistico, ho provato a farmi due tre summe delle cose avvenute precedentemente.
Lui aveva SEMPRE ragione.
Non ha sbagliato praticamente mai sui macro-eventi, qualsiasi cosa accadeva Jack riusciva senza sforzo a intuire gli avvenimenti venture delle successive tre ore in modo quasi infallibile, tutto il male che è successo è stato sempre per colpa del sistema burocratico o delle debolezze di altri uomini.
Jack Bauer è quanto di più vicino a "Nice" che ho visto in un serial, trascende quasi il concetto del super-uomo.
Eppure gli vogliamo bene anche cosi
Premetto che ho scolato un paio di doppio-malto e molte delle supposizioni qui sopra sono più merito dell'alcol che mie probabilmente![]()
Ultima modifica di Nevade; 20-08-10 alle 00:46:25
'ngiorno a tutti
mamma mia come sto
prima due barilotti di birra da 5 lt spariti in mezzora prima di cena (non da solo eh)
poi durante la cena mi sarò bevuto almeno 2/3 bottiglie di grillo siciliano
il bello è stato alla fine con una spettacolare fusione cultural/regionale tra grappa veneta,genepì valdostano e mirto sardo.
un colpo di grazia devastante![]()
dimentichi cheIn realtà boh.
Cioè prima di pensare ai setting voglio farmi bene la cosa del rodaggio cosi non ci penso più, per ora tengo tutto in modalità Dynamic e devo dire che, abituato a una meno luminosità in favore di un dettaglio dei colori maggiori, non ci faccio più caso.
Leggasi a me pare che il bianco sta bene pure cosi.
Aumetando tono e contrasto si vede anche meglio ma preferisco ancora aspettare un pochino, ho fatto la prova anche collegandoci il PC e il risultato è assolutamente soddisfacente quindi non so.
So che Luis aka Dexter è quello dotto sull'argomento, saprà dirci qualcosa in più
EDIT: Casey sarebbe lo space marine buzzurro di Firefly
Jack Bauer su tutta la linea, guardando il fiacco Day8 mi sono reso conto di quanto il suo personaggio sia in realtà profondamente irrealistico, ho provato a farmi due tre summe delle cose avvenute precedentemente.
Lui aveva SEMPRE ragione.
Non ha sbagliato praticamente mai sui macro-eventi, qualsiasi cosa accadeva Jack riusciva senza sforzo a intuire gli avvenimenti venture delle successive tre ore in modo quasi infallibile, tutto il male che è successo è stato sempre per colpa del sistema burocratico o delle debolezze di altri uomini.
Jack Bauer è quanto di più vicino a "Nice" che ho visto in un serial, trascende quasi il concetto del super-uomo.
Eppure gli vogliamo bene anche cosi
Premetto che ho scolato un paio di doppio-malto e molte delle supposizioni qui sopra sono più merito dell'alcol che mie probabilmenteSpoiler:s'è scopato per mesi una spia russa che poi gli ha ucciso la moglie![]()
jack bauer non può niente contro il capitano della firefly
- allora, ti ho detto che non si spara nelle ginocchia alla gente!
- no i voglio sparà, hai capit? pcché chest saccio fa e vogliò sparà! sparà! sparà!
- capisco che è il tuo modo di comunicare ma non s...
- NO I VOGLIO SPARA'! FINA A CHE CAMP VOGLIO FA PO'! PO'! PO'! TI SPARO PUR'A TE!
*calcionellaturbinadelmotore*
Ultima modifica di Ragnarokker; 20-08-10 alle 08:11:11
se penso che sto ragazzino c'ha 9 anni da una parte lo odio e da una parte rosico come una jena
http://www.youtube.com/watch?v=xU4kprzr07s&p
Guten morgen![]()
txs neva
giorno a tutti
buondì.
brutto tempo e oggi faccio anche da infermiere per i malati in casa.
Ah ma che belle ferie che sto facendo![]()
ah il film di alta fedeltà mi ha deluso