+ Rispondi alla Discussione
Pag 2488 di 4976 PrimaPrima ... 19882338247824862487248824892490249826382988 ... UltimaUltima
Risultati da 62,176 a 62,200 di 124390
    Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] buon onomastico Somy, auguri Doom!

povero doom
    anche qua

nonostante te l'ho spiegato continuiii??

asd:

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] buon onomastico Somy, auguri Doom!

sì ma perchè?!

copio il codice da incorporare, incollo nei tag e fino a ieri andava

/tano
    ospite

http://www.youtube.com/watch?v=ejqCZw4Mua4

devi copiare solo sta parte qua

http://www.youtube.com/watch?v=ejqCZw4Mua4&feature=player_embedded

e metterla fra e tag youtube /youtube

http://www.youtube.com/watch?v=ejqCZw4Mua4

scusa ma hanno cambiato però, prima bisognava mettere tutta la stringa 'codice da incorporare'

/tano
    ospite

bho, io ho sempre fatto così

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    bho, io ho sempre fatto così

ah ok, io facevo in quell'altro modo e fungeva

comunque, torchlight2 con il mega-coop

Il Somax
    ospite

Uhm, in realtà si è sempre dovuto copiare solo quel pezzetto evidenziato dal tano

Il Somax
    ospite

HELL YEAH VOGLIO QUEL GIOCO (scusate, avevo risposto prima di vedere il trailer )

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio

devi copiare solo sta parte qua

http://www.youtube.com/watch?v=ejqCZw4Mua4&feature=player_embedded

e metterla fra e tag youtube /youtube
    ma cosa credi è tutta la mattina che glielo spieghiamo in consolmania, ma lui niente

Ragnarokker
    ospite

ci sono i goddamn orsi nonmorti

somax è uscita quella roba che mi dicevi di mutants e masterminds nel dc universe

Ken Shabby
    ospite

http://www.corriere.it/gallery/ester...02aabe.shtml#2

Sono o non sono delle cose meravigliose? Per me i progettisti di navi così erano da ritenere artisti a tutti gli effetti.
    Il Galeone

Sono un fan delle barche antiche
    Cioè non ne so una schitazza di niente, però mi piacciono troppo

Ruka-san
    ospite

Neva parliamo di cose serie
    hai trovato indicazioni serie su come settare al meglio il nostro magnifico televisore?

trovo che il bianco sia poco bianco
    per carità con gli splash screen sega e konami che ti accecano ben venga ma in generale lo sistemerei un attimo

King Elessar
    ospite

napoli e palermo vincono

e pure la juve

Mus
    ospite

Serata passata a vedere Chuck con la dolce metà, ormai quasi finita la prima serie: è una stupidata eh, però diverte un sacco!
    E Casey è mitico!

Ma secondo voi in uno scontro Casey-Jack Bauer chi vince?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    napoli e palermo vincono

e pure la juve a culo
    fixed
    Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Serata passata a vedere Chuck con la dolce metà, ormai quasi finita la prima serie: è una stupidata eh, però diverte un sacco!
    E Casey è mitico!

Ma secondo voi in uno scontro Casey-Jack Bauer chi vince?
    Casey

Ragnarokker
    ospite

di casey ce n'è uno. e fa jones di cognome

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    Neva parliamo di cose serie
    hai trovato indicazioni serie su come settare al meglio il nostro magnifico televisore?

trovo che il bianco sia poco bianco
    per carità con gli splash screen sega e konami che ti accecano ben venga ma in generale lo sistemerei un attimo
    In realtà boh.
    Cioè prima di pensare ai setting voglio farmi bene la cosa del rodaggio cosi non ci penso più, per ora tengo tutto in modalità Dynamic e devo dire che, abituato a una meno luminosità in favore di un dettaglio dei colori maggiori, non ci faccio più caso.
    Leggasi a me pare che il bianco sta bene pure cosi.
    Aumetando tono e contrasto si vede anche meglio ma preferisco ancora aspettare un pochino, ho fatto la prova anche collegandoci il PC e il risultato è assolutamente soddisfacente quindi non so.
    So che Luis aka Dexter è quello dotto sull'argomento, saprà dirci qualcosa in più

EDIT: Casey sarebbe lo space marine buzzurro di Firefly
    Jack Bauer su tutta la linea, guardando il fiacco Day8 mi sono reso conto di quanto il suo personaggio sia in realtà profondamente irrealistico, ho provato a farmi due tre summe delle cose avvenute precedentemente.
    Lui aveva SEMPRE ragione.
    Non ha sbagliato praticamente mai sui macro-eventi, qualsiasi cosa accadeva Jack riusciva senza sforzo a intuire gli avvenimenti venture delle successive tre ore in modo quasi infallibile, tutto il male che è successo è stato sempre per colpa del sistema burocratico o delle debolezze di altri uomini.
    Jack Bauer è quanto di più vicino a "Nice" che ho visto in un serial, trascende quasi il concetto del super-uomo.
    Eppure gli vogliamo bene anche cosi

Premetto che ho scolato un paio di doppio-malto e molte delle supposizioni qui sopra sono più merito dell'alcol che mie probabilmente
    Ultima modifica di Nevade; 20-08-10 alle 00:46:25

GoDsMaCk
    ospite

'ngiorno a tutti

mamma mia come sto

prima due barilotti di birra da 5 lt spariti in mezzora prima di cena (non da solo eh )
    poi durante la cena mi sarò bevuto almeno 2/3 bottiglie di grillo siciliano

il bello è stato alla fine con una spettacolare fusione cultural/regionale tra grappa veneta,genepì valdostano e mirto sardo.

un colpo di grazia devastante

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    In realtà boh.
    Cioè prima di pensare ai setting voglio farmi bene la cosa del rodaggio cosi non ci penso più, per ora tengo tutto in modalità Dynamic e devo dire che, abituato a una meno luminosità in favore di un dettaglio dei colori maggiori, non ci faccio più caso.
    Leggasi a me pare che il bianco sta bene pure cosi.
    Aumetando tono e contrasto si vede anche meglio ma preferisco ancora aspettare un pochino, ho fatto la prova anche collegandoci il PC e il risultato è assolutamente soddisfacente quindi non so.
    So che Luis aka Dexter è quello dotto sull'argomento, saprà dirci qualcosa in più

EDIT: Casey sarebbe lo space marine buzzurro di Firefly
    Jack Bauer su tutta la linea, guardando il fiacco Day8 mi sono reso conto di quanto il suo personaggio sia in realtà profondamente irrealistico, ho provato a farmi due tre summe delle cose avvenute precedentemente.
    Lui aveva SEMPRE ragione.
    Non ha sbagliato praticamente mai sui macro-eventi, qualsiasi cosa accadeva Jack riusciva senza sforzo a intuire gli avvenimenti venture delle successive tre ore in modo quasi infallibile, tutto il male che è successo è stato sempre per colpa del sistema burocratico o delle debolezze di altri uomini.
    Jack Bauer è quanto di più vicino a "Nice" che ho visto in un serial, trascende quasi il concetto del super-uomo.
    Eppure gli vogliamo bene anche cosi

Premetto che ho scolato un paio di doppio-malto e molte delle supposizioni qui sopra sono più merito dell'alcol che mie probabilmente
    dimentichi che
    Spoiler:
    s'è scopato per mesi una spia russa che poi gli ha ucciso la moglie

jack bauer non può niente contro il capitano della firefly
    - allora, ti ho detto che non si spara nelle ginocchia alla gente!
    - no i voglio sparà, hai capit? pcché chest saccio fa e vogliò sparà! sparà! sparà!
    - capisco che è il tuo modo di comunicare ma non s...
    - NO I VOGLIO SPARA'! FINA A CHE CAMP VOGLIO FA PO'! PO'! PO'! TI SPARO PUR'A TE!
    *calcionellaturbinadelmotore*
    Ultima modifica di Ragnarokker; 20-08-10 alle 08:11:11

GoDsMaCk
    ospite

se penso che sto ragazzino c'ha 9 anni da una parte lo odio e da una parte rosico come una jena

http://www.youtube.com/watch?v=xU4kprzr07s&p

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    di casey ce n'è uno. e fa jones di cognome

Comunque per Casey intendevo quello di Chuck, che avete capito!

'rno

Il Somax
    ospite

Guten morgen

Ruka-san
    ospite

txs neva

giorno a tutti

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

buondì.

brutto tempo e oggi faccio anche da infermiere per i malati in casa.

Ah ma che belle ferie che sto facendo

Ruka-san
    ospite

ah il film di alta fedeltà mi ha deluso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2488 di 4976 PrimaPrima ... 19882338247824862487248824892490249826382988 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato