Recentemente visto The Invention of Lying e ora mi vedrò Il favoloso mondo di Amelie, che per un motivo o per l'altro, non sono mai riuscito a vedere.
Temi già esplorati, comunque ottimo film.
Ultima modifica di Odysseus; 19-08-10 alle 09:16:52
visto anch'io ieri sera!
bello, mi è piaciuto
non ho capito una cosa:
Spoiler:chi è la ragazza che sam vede quando si scotta la mano, la mora seduta al tavolo? Sua figlia? Ma come fa a vederla cresciuta se lui ha i ricordi impiantati con la moglie incinta? E cosa vede quando si fracassa col rover?
comunque mi aspettavo un computer str**o, invece poveraccio, è più umano dei suoi creatori... e con la voce di Kevin Spacey!![]()
Visto ieri Gran Torino..
Che dire, mi è piaciuto davvero immensamente.
Gran film moonSulla falsariga c'è Cargo, guardatelo se riuscite
![]()
Dopo averne sentito parlare molto ho visto Fargo e L'uomo che non c'era.
Adesso mi par di aver visto tutti i film dei Coen a parte Crocevia d'inferno o simile.
Ragazzi Moon si trova già in dvd?
ma miller crossing è crocevia etc?
lo sapevo, ne lasci uno...
Crocevia della morte
Tutti i film dei Coen strameritano.![]()
appena torno a casa lo metto fra gli "acquisti online"
Grandissime teste coronate, incuriosito da questa Noomi Rapace volevo chiedervi se la serie svedese Millennium merita una chance. La merita?
Ho appena provato a vedere Underground di Kusturica, ho dovuto chiudere perché non riuscivo ad andare avanti.
Veramente grottesco...Sono io che ho qualche problema? Perché in giro vedo solo recensioni entusiastiche
benissimo , ne farò volentieri a meno
Non avevo mai visto Black Hawk Down, ho rimediato stanotte, e mi è sembrato molto bello, a tratti persino elettrizzante, direi videoludico per certi aspetti; il montaggio di Scalia lo rende ancora più efficace, ed ho apprezzato il voler raccontare più l'operazione di guerra che i personaggi coinvolti.
Forse qualche scena gratuita di troppo ed una eccessiva ricerca della "ripresa perfetta", ma le 2 ore son passate con una intensità rara.
Probabilmente alcuni di voi lo odiano![]()
stai scherzando spero!benissimo , ne farò volentieri a meno
Non avevo mai visto Black Hawk Down, ho rimediato stanotte, e mi è sembrato molto bello, a tratti persino elettrizzante, direi videoludico per certi aspetti; il montaggio di Scalia lo rende ancora più efficace, ed ho apprezzato il voler raccontare più l'operazione di guerra che i personaggi coinvolti.
Forse qualche scena gratuita di troppo ed una eccessiva ricerca della "ripresa perfetta", ma le 2 ore son passate con una intensità rara.
Probabilmente alcuni di voi lo odiano
impossibile odiare un film del genere![]()
Io gli riconosco il merito di aver creato un certo stile visivo nel rappresentare scenari di guerra che poi si è evoluto in cose come Jarhead o lo stesso Generation Kill.