+ Rispondi alla Discussione
Pag 498 di 658 PrimaPrima ... 348488496497498499500508648 ... UltimaUltima
Risultati da 12,426 a 12,450 di 16433
  1. #12426
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Buone nuove all'orizzonte, almeno credo

    http://www.teamoff.org/tf2/in-arrivo...alita-per-tf2/
    /summon nuke

  2. #12427
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

  3. #12428
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Grande

  4. #12429
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Team Fortress 2

    • Added server ConVar "sv_max_usercmd_future_ticks" which prevents clients from running usercmds too far in the future.
    • Added missing Mac intro movie for cp_coldfront.
    • Fixed "Hit '%disguiseteam%' to Toggle Team" string and code so they're not hard coded to 'e' and '-'.
    • Fixed servers trying to validate backpack positions in inventories.
    • Fixed clients validating inventories other than their own.
    • Fixed item selection HUD elements showing un-acknowledged items, which resulted in items in invalid backpack positions.
    • Fixed players not always getting "recent damager" credit for player suicides.
    • Fixed the weapon selection menu not displaying properly when using hud_fastswitch and lastinv at the same time.
    • Updated Engineer startup music.
    • Updated localization files.
    • Updated Pl_ThunderMountain
      • Clipped off sticky outcrops for smoother movement
      • Clipped various exploit ledges
      • Increased environment ambient exterior light level
      • Stage 1
        • Fixed hole in respawn room brushes in RED spawn
        • Shifted respawn times to favor BLU by two seconds
      • Stage 3
        • Clipped rocks off by BLU's spawn exit that leads to building B (allowed Snipers to snipe the entire area)
        • Removed embedded displacement (building B interior roof)
        • Removed rogue clip brush from building A balcony
    • Updated Plr_Hightower
      • Fixed players building in the RED spawn room.
      • Fixed players building on the back window decks of the barns.
      • Fixed players getting on the satellite dish platform.
      • Fixed players building on the elevators.
      • Reduced the ammo packs in the barns down to small ammo packs.
      • Increased the hill speed modifier to 1.2 (up from .95)
      • Fixed explosion particle effects playing in the skybox.
      • Mine cart "window" collision fixed.
      • Upped Scout-loop health to large.
    • Updated Pl_Upward
      • Fixed respawnroom entities not reaching the floor of split-level spawns
      • Fixed griefable fence facing BLU spawn near RED base
      • Added BLU high flanking route at RED base
      • Added health & ammo along BLU flanking route at RED base
      • Sealed BLU base left exit with block bullets brushes
      • Extended clip between C and BLU spawn to prevent sticky jump spawn camping
      • Fixed non-clipped non-solid railing in RED base
      • Fixed kill brush in middle spawn not extending to the ceiling
      • Put a block bullets brush on grate below middle spawn
      • Fixed some high micro-ledges accessible to sticky-jumpers
    • Community Request
      • Added "item_pickup" game event for ammo/health packs.

  5. #12430
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    In parole povere quale di questi fix è utile?

  6. #12431
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Added "item_pickup" game event for ammo/health packs.
    bello

  7. #12432
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    che significa?

  8. #12433
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Ma è possibile permettere di usare solo le taunt, proibendo il fuoco regolare con pistole e melee?
    Abbiamo cazzeggiato un po' prima ed era figo, magari fare tutta la partita così potrebbe avere un suo perché

  9. #12434

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    bello
    Che roba è ?

  10. #12435
    Il Nonno L'avatar di Snak3r
    Data Registrazione
    17-09-06
    Località
    Disco Locale (AQ:)
    Messaggi
    9,784

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    credo che la roba item_pickup sia una cazzata in realtà, cioè tipo in console esce tizio ha preso medikit, come tizio killed nab with a rocket, robe così

  11. #12436

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Non si tratta assolutamente di bug e quindi di problema, si tratta di una caratteristica della mappa.
    [...]
    Sto parlando di un buco grande e ben evidente nel tetto, quindi che punta verso l'alto, dove può passare sia il fuoco amico che il fuoco nemico con tutta tranquillità, senza doversi posizionare in una maniera particolare o chi sa cosa.
    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    riassunto: hai fatto una cosa regolare, senza sfruttare bug o altro, ma l'admin naab di turno è andato in rage e ti ha kickato
    sarà anche stata una caratteristica evidente della mappa, ma mai hanno (volutamente) permesso di uccidersi durante il setup, tanto che ora hanno pensato bene di fixare
    # Fixed griefable fence facing BLU spawn near RED base
    # Sealed BLU base left exit with block bullets brushes

  12. #12437
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Pappe molli, quelle sono le chicche di TF2.

  13. #12438
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Updates to Team Fortress 2 have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:

    Team Fortress 2
    • Fixed bug with holiday date computation that turned on Birthday Mode a few days too soon
    what

  14. #12439
    Lo Zio L'avatar di stop
    Data Registrazione
    12-06-04
    Località
    tr3v1s0
    Messaggi
    2,249

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Salve a tutti, qualcuno di voi ha per caso notato alcuni problemi dopo l'ultimo aggiornamento del 20/08/2010?
    Premetto che gioco quasi esclusivamente su una mappa di un certo server (tbr) perchè mi piace un casino e ci trovo bene o male sempre la stessa gente.
    Il problema a cui mi riferisco è che prima di questo aggiornamento, in gioco, potevo vedere il nome degli avvesari semplicemente "puntandoli" col mirino. Dopo tale aggiornamento non vedo più il nome degli avversari!! Continuo a vedere i nomi dei compagni di squadra, ma degli avversari non vedo più nulla.
    Ho controllato le impostazioni di TF2 ma non mi sembra di aver visto nulla che si riferisce ad una eventuale opzione per "nascondere" il nome degli avversari....

    Suggerimenti?

  15. #12440
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-02-09
    Messaggi
    779

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    In teoria il nome degli avversari lo puoi vedere solo se ti travesti con la spia? O forse mi sbaglio?

  16. #12441
    Lo Zio L'avatar di stop
    Data Registrazione
    12-06-04
    Località
    tr3v1s0
    Messaggi
    2,249

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da aksel85 Visualizza Messaggio
    In teoria il nome degli avversari lo puoi vedere solo se ti travesti con la spia? O forse mi sbaglio?
    A memoria, direi proprio di no: da spia, quando ti travesti, prendi il nome di un nemico..ma ricordo bene di aver ottenuto più volte Vendetta, usando il mirino del mio fido fucile...ricercando il bersaglio tra le linee nemiche.
    Ad ogni modo, un amico che giocava sulla stessa mappa, squadra avversaria, stava usando il soldato e vedeva tutti i nomi della mia squadra.

  17. #12442

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    what
    Team Fortress compie gli anni il 24 (24 agosto 1996), tanto per cambiare era un bug quello che ha fatto anticipare i festeggiamenti a ieri.
    E ci sarà anche una sorpresina che si troverà nel respawn...

  18. #12443

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Ah, quindi è questo il motivo dei palloncini, dei coriandoli e via dicendo?

  19. #12444
    Il Nonno L'avatar di Snak3r
    Data Registrazione
    17-09-06
    Località
    Disco Locale (AQ:)
    Messaggi
    9,784

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da stop Visualizza Messaggio
    A memoria, direi proprio di no: da spia, quando ti travesti, prendi il nome di un nemico..ma ricordo bene di aver ottenuto più volte Vendetta, usando il mirino del mio fido fucile...ricercando il bersaglio tra le linee nemiche.
    Ad ogni modo, un amico che giocava sulla stessa mappa, squadra avversaria, stava usando il soldato e vedeva tutti i nomi della mia squadra.
    non so su che robe giocate ma di default solo la spia travestita vede i nomi dell'altra squadra, ha ragione il tisio sopra

  20. #12445
    Nukeita
    ospite

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da jockersoft Visualizza Messaggio
    Team Fortress compie gli anni il 24 (24 agosto 1996), tanto per cambiare era un bug quello che ha fatto anticipare i festeggiamenti a ieri.
    E ci sarà anche una sorpresina che si troverà nel respawn...
    ...un pacco che una volta aperto fixi tutti i bug in un colpo solo??

  21. #12446
    Lo Zio L'avatar di stop
    Data Registrazione
    12-06-04
    Località
    tr3v1s0
    Messaggi
    2,249

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Snak3r Visualizza Messaggio
    non so su che robe giocate ma di default solo la spia travestita vede i nomi dell'altra squadra, ha ragione il tisio sopra
    A forza di ripensarci...mi sa che hai ragione: in effetti ultimamente ho passato molto tempo "mimetizzato" tra le linee nemiche...e potrebbe anche essere che la fine delle ferie coincida con un mio crollo psicologico...

    vabbuò, risolto tutto..direi...


    ps: ora però devo chiarire con il mio amico cosa riusciva a vedere lui....che stava giocando con il soldato...

  22. #12447
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da stop Visualizza Messaggio
    A forza di ripensarci...mi sa che hai ragione: in effetti ultimamente ho passato molto tempo "mimetizzato" tra le linee nemiche...e potrebbe anche essere che la fine delle ferie coincida con un mio crollo psicologico...
    vabbuò, risolto tutto..direi...
    ps: ora però devo chiarire con il mio amico cosa riusciva a vedere lui....che stava giocando con il soldato...
    Se hai una nemesi con un avversario appare un simbolo di due pugni che si scontrano sulla testa dell'avversario tu la vedi se sei tu a subirla e viceversa. Forse ha visto il simbolo.

  23. #12448

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Nukeita Visualizza Messaggio
    ...un pacco che una volta aperto fixi tutti i bug in un colpo solo??
    naah, una palla tipo pallone gonfiabile da spiaggia

  24. #12449
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Oggi ho finalmente droppato il primo cappello (il random continua a odiarmi anche dopo che l'han cambiato apparentemente)

    Ovviamente m'è capitata una a)ciofeca b)di una classe che non uso ma cos altro potevo aspettarmi

    Le sigh

    Incidentalmente son anche riuscito a fare la prima kill di freccia riflessa

  25. #12450
    L'Onesto
    Data Registrazione
    02-07-07
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    899

    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Oggi ho finalmente droppato il primo cappello (il random continua a odiarmi anche dopo che l'han cambiato apparentemente)

    Ovviamente m'è capitata una a)ciofeca b)di una classe che non uso ma cos altro potevo aspettarmi
    dai che fra poco esce il trading e potrai scambiarlo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 498 di 658 PrimaPrima ... 348488496497498499500508648 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato