No. Sono dotato dello stomaco dell'acciaio (TM)![]()
No. Sono dotato dello stomaco dell'acciaio (TM)![]()
Buon mattino a tuttiii e maxi saluti! Eeeeh
Sono tornato in quel di Bologna e sono finalmente di fronte a un monitor e una connessione stabile.
Vuoi mettere con il mare, il beach volley e i bikini delle sbarbine...![]()
A parte questo, commenti e domande in ordine sparso man mano che mi riallineo alla sanità mentale della combriccola
- State tutti bbeene? Passato una estate abbuona?
- Delle decine di giochi che saranno usciti quest'estate, a parte l'ovvio Starcraft2, che mi consigliate di bello, a me, mesto utente pc-only che quindi non può godersi Demon Souls che sembra una cazzofigata totale?
Puzzle quest 2? Victoria 2? Altri giochi e / o giochini su Steam?
- Ho letto meno libri quest'estate, però di qualità decisamente buona, a parte qualche eccezione
Però devo ancora leggermi i seguiti di The Way of the Shadows
- Se cercate altra gente per il vostro fantacalcio, io ci sono dai. Così è la volta buona che mi ricordo anche di registrarmi al forummino
- Il Somax a cavallo è awesome, quando è successo?
- A che giuocate di bello in questo periodo, a parte Demon Souls?
- Come stanno i gerani di Hellvis?
- Mafia 2 merita?
Bentornato jaquino, faccio una bella risposta a punti
- Buona dai, sono preso dalla tesi ma si tira avanti.
- Mi parlano bene di Puzzle Quest 2, per il resto sta estate mi sono spostato sulle console
- gut gut, der gut
- Non farlo, è un covo di gente che si backstabba e di gretti scommettitori che campano sulle disgrazie di 11 uomini in mutande
- 16 Agosto
- Demon's Soul, non ho ancora iniziato starcraft 2, TF2 saltuariamente, LoL ogni tanto, MONSTER HUNTERCOFFCOFF parecchio
- Morti, purtroppo
- C'è chi dice sì, c'è chi dice no. Io dico che non lo prendo al day one, in futuro probabilmente rimedierò.
buondì a tutti
ultimo giorno di vacanza, piove....
devo fare un riepilogo delle mie vacanze
Oggi pomeriggio credo che butterò dei soldi nel wc e andrò a vedere l'apprendista stregone![]()
Grazie Somax
Buona visione Camus, ma ricordati che C'E' LA BELLUCCI :terroreeraccapriccio:
-estate di studio, a parte una settimana all'elba dove mi sono spiaccicato la faccia su uno scoglio riportando escoriazioni e microfratture guaribili in 8 giorni e 4 punti sul nasoBuon mattino a tuttiii e maxi saluti! Eeeeh
Sono tornato in quel di Bologna e sono finalmente di fronte a un monitor e una connessione stabile.
Vuoi mettere con il mare, il beach volley e i bikini delle sbarbine...![]()
A parte questo, commenti e domande in ordine sparso man mano che mi riallineo alla sanità mentale della combriccola
- State tutti bbeene? Passato una estate abbuona?
- Delle decine di giochi che saranno usciti quest'estate, a parte l'ovvio Starcraft2, che mi consigliate di bello, a me, mesto utente pc-only che quindi non può godersi Demon Souls che sembra una cazzofigata totale?
- Ho letto meno libri quest'estate , però di qualità decisamente buona, a parte qualche eccezione
- Se cercate altra gente per il vostro fantacalcio, io ci sono dai. Così è la volta buona che mi ricordo anche di registrarmi al forummino
- Mafia 2 merita?, nonostante tutto mi sono divertito tantissimo
-mafia 2
-io non ho letto proprio un cazzo, a parte roba di università, neanche fumetti
-io mi sono ritirato, ma magari ci ripenso
- look at mah horse mah horse is amazing
-niente
-rigogliosi
-a giudicare dalla demo, si
Mafia2 gioco del mese senza dubbio
Puzzle Quest 2 tanta droga.
MONSTERHUNTERCOFFCOFF è tornato anche a risiedere sul mio PC ma resto comunque una pippa di primo livello
E a me sta piacendo anche Kane & Lynch 2![]()
Oltre al fatto che già non la sopporto, mi ricordo che in Matrix 2 si doppiava da sola e si sentiva lievemente la differenza con gli altri personaggi...(speriamo che non passi uorf mentre parlo di doppiaggio)
Vile, che illudi così la ggente
![]()
Tutto procede secondo il keikaku
![]()
C'è del nascondismo in questi post.
Questo l'avevate visto?
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=403864
WANT, fanculo a Mulinello e ai suoi giochi di merda col bimbominchia e WOWILCANE, era ora che qualcuno si mettesse a fare un sequel di DK![]()
Approve, ma senza la Mistress non sarà la stessa cosa
![]()
L'avevo visto riaprendo Strategici.Questo l'avevate visto?
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=403864
WANT, fanculo a Mulinello e ai suoi giochi di merda col bimbominchia e WOWILCANE, era ora che qualcuno si mettesse a fare un sequel di DK
tantissimo
![]()
rspondoanch'io rispondoanch'io
- che fai sfotti? uno dei mesi più leggeri e senza cazzi per la testa che abbia passato da parecchio tempo a questa parte, quindi si- State tutti bbeene? Passato una estate abbuona?
- Ho letto meno libri quest'estate, però di qualità decisamente buona, a parte qualche eccezione
- Mafia 2 merita?
- quell'imbroglione di pq2 tutto sommato si, èffigo, però è sempre un imbroglione. uscito abbastanza n'cazzo, ma non son riuscito ancora a mettere le mani su canelince e mafia2. in compenso guarda i video di Brink che sembra Borderlands fatto bene, ma esce a marzo. ah hanno annunciato torchlight 2 col coop
- io leggo mai un cazzo d'estate, son lettore da trenose hai letto leviathan passa in consigli per gli acquisti a dire alla Keka se lo può comprare o no prima che finiscano gli sconti einaudi a fine mese
-
- nessuno pensa al cavallo
- a pallone coi nipotetti vale?
- li ha mangiati il nipotettopiccolo. è incredibile la roba che riesce a mettersi in bocca quando non lo guardo (dentidileone/pezzidimuro/imieiocchiali)
- eh il tizio dove lo compro io gli son arrivate solo copie che sembra non funzionino bene![]()
vediamo se bannare qualcuno da cattolica mi allieta la giornata....
bella
e poi sarei io il cialtrone
non ti ci provare nemmeno!
poi con tutta la fatica che ti costa èh!
idem, vedi sopra, ma senza la fatica
e tu saresti quello che mi manda gli sms per salvare Pevade?
tra l'altro tutta sta hype sullo stalking bah... era il mio post di presentazione in quel forum, il primo, in cui non ho scritto nulla di che.
Guardavo The Wire in quel periodo, e ancora oggi sto cercando il tempo per continuarlo da solo... un po' come Neva con Martin...
bah...
ecco questo darebbe fastidio, visto che quella di Italian Zone è una community tranquilla, ospitale dedita piu' allo spam in game che a quello nel forum ( che ovviamente è dominato dal sottoscritto)
ari-bah,
Buone Ferie da Cattolica :kiss:
momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento ... Lois, dov'è il mio bicchiere di BaEhm, cioé, volevo dire, chi se ne fotte di salvare pevadet'ho mandato l'sms 1. per ridere 2.per non giocare con te senza di te, o almeno senza che tu lo sappia 3. per fare in modo che andassi almeno a leggere quella roba prima che la cancellassero
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=viALBBpqlNw
non so perchè ma mi è rivenuta in mente sta scena e l'ho cercata,la battuta sul cane è epic![]()
momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento ... Lois, dov'è il mio bicchiere di BaEhm, cioé, volevo dire, chi se ne fotte di salvare pevadet'ho mandato l'sms 1. per ridere 2.per non giocare con te senza di te, o almeno senza che tu lo sappia 3. per fare in modo che andassi almeno a leggere quella roba prima che la cancellassero
immagginavo
è piu' da te
che bell'aria qui adesso... che bella invenzione i portatili![]()
Ma dabliutief, Dead Rising 2 per picchio costa solo 28€ su zavvi?
(e 40 su steam, conveniente as usual per i giochi nuovi)
Che strano![]()
mi sto intrippando con mirror's edge, certo che certi passaggi sono da nervous shakedown
Sottovalutato, decisamente. Mi era piaciuto all'epoca, anche se concordo che certi passaggi sono da bestemmie.![]()
Ecco sono appena passato a prenotarlo dal gheycock visto che avevo un pò di giochi da dare dentro però mi preoccupano le recensioni negative in giro
Aggiungo che io sono frocio per il primo Mafia.
Mirror's edge me l'avevano dato in bundle con la seconda ps3 comprata ma non l'ho toccato neanche con un bastone. Mi faceva venire il vomitino e poi se non sbaglio era doppiato da Asia Argento la protagonista?![]()