Ho scazzato a scrivere, correggo:
Non prendertela troppo Zio, sapessi quante volte ho detto a Desert Sméagol di non spoilerare... ora che ci penso è già da un pò che non spoilera, gli stai dando il cambio?
Ok, adesso è corretta.![]()
![]()
Ultima modifica di FiloMJ; 24-08-10 alle 14:09:01
Mai giocato un solo FF e non avevo intenzione di farlo....però sta cosa che si spoilerano i finali su un forum dove dovrei avere una lettura "sicura" mi da fastidio.
Già mi hanno bruciato sc2 e mi girano ancora le palle.
Ultima modifica di Shuren; 24-08-10 alle 18:32:24
Quella di ff7 è una cosa di dominio mondiale da almeno un decennio, c'è perfino un sito internet che si chiama così![]()
Come ti chiami su Steam Uzi Rider?
Ma!![]()
Ok, utilizzando anche l'esperienza accumulata come mod ti ho trovato.
Apprezzo il tentativo di mettermi alla prova non rivelando pubblicamente il tuo SteamID, però non c'è stato niente da fare, mi spiace.
Comunque senza rancore nel modo più assoluto; anche perchè non eri tra i miei friends quindi non posso applicare nessun provvedimento.
Grazie per la sfida in ogni caso.
http://steamcommunity.com/id/jackryder
[TGM] NeliaM
Last Online: 16 hrs, 8 mins ago
Friends since February 24, 2009
![]()
Non è un controllo della polizia NeliaM![]()
![]()
Ultima modifica di FiloMJ; 24-08-10 alle 15:12:28
Il terrore nella ggggggente!![]()
No stavo vedendo da quanto ero amico di uzi rider
Spoiler:![]()
![]()
la nave affonda...
...nel film "titanic"
![]()
Per un attimo c'è stata un'atmosfera da interrogatorio di blade runner
Ah a proposito, alla fine del film Roy, l'androide, muore![]()
Vado tranquillamente via dal topic, ognuno giustamente si diverte come vuole.
![]()
Che spasso, abbiamo spoilerato il finale più famoso della storia del cinema![]()
Mai passato per la mente che può esserci un ragazzino, metti 14\15 anni che non ha visto il film? Oppure che non ha giocato a FF7?
Tanto questi finali li sanno tutti vero? eh certo, già.che bel ragionamento
Sicuramente non è chiaro il concetto che: film vecchio e famoso piuttosto che videogioco vecchio e famoso vuol dire che TUTTI a questo mondo SANNO o DEVONO GIA SAPERE come va a finire e quindi fottiamocene di tutti quelli che per mille motivi non lo sanno.
Loro sono quelli sfigati, spoileriamogli tutto.
Valido come ragionamento.poi ognuno giustamente fà quello che vuole.
![]()
Uzi, non ce l'ho con te per carità, mi è partito lo sfogo così..
A parte essere profondamente OT non voglio insegnare niente a nessuno; per me è assolutamente chiusa qui.
![]()