+
Entrambi con 2 mesi di vita.....
+
Incelophanato
150€ da un amico
+
Entrambi con 2 mesi di vita.....
+
Incelophanato
150€ da un amico
APpena arrivato il secondo capitolo di "Army of Two" da the Hut, solo 4 giorni per farlo arrivare![]()
kaimano ma è la tua settima xbox o giù di lì vero?![]()
No date via....mi era rimasta solo una red elite.
L'altra e la arcade l'ho rivendute.
E cmq era un affare....rivenderla a pezzi....gia' con HD e antenna 100€ ce li rifaccio....2 pad e la console in piu'....![]()
Ultima modifica di Kaiman; 24-08-10 alle 12:52:08
Preordinato su play.com.![]()
BACK TO THE FUTURE IN BLURAY?
Quando esce? Quando?
Preso dal master che hanno restaurato l'anno scorso per i cinema 4000k.
25 Ottobre.
Presa svariata mobilia, 3 paia di All stars, un paio di timberland e uno di Nike..sto spendendo un capitale in questi mesi :(
Ho per le mani un po' di soldi e non saprei quali giuochi per PS3 acquistare.
Possibili titoli sono: Assassin's Creed 2, GoW3, Uncharted2, UFC2010 altri non so.
Se potete darmi qualche consiglio ve ne sarei grato.
In germania.
Modellino in germania, targa in UK. Da noi una fava. Solo i BR.![]()
i 2 di centro su tutti. Scegli tu da quale dei 2 iniziare. Sono entrambi titoloni.
Che ti frega....entrambe le versioni hanno l'audio in italiano.Io preferisco la targa al modellino....e l'ho presa uk.
Poi mi spiegherai come hai fatto a pre-ordinarlo su play.com se è ancora su cooming soonControllo il sito praticamente tutti i giorni, e il suddetto cofanetto versione limitata non è disponibile da nessuna parte
Tranquillo, da quello che leggo questa versione ( in uscita solo in UK e Germania ) probabilmente avrà anche la lingua italiana
L'ordinerò il proima possibileintanto ho preso questo questo
Cosi tocco quasi quota 300 blu-ray![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 24-08-10 alle 18:51:04
Spettacolo, quanto è grande la miniatura?
Domanda...ma dove cazz guardi???
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/1...n/Product.html
Cazz, che pirla, ordinato anche io grazie
Una 40ina di cm se non ricordo male
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 24-08-10 alle 19:23:30
arrivato metro2033, sono molto curioso![]()
i metroid prime di fissoPagata oggi la Wii di D3lux, ora aspetto impaziente e trepidante come una verginella che mi arrivi
Non ho avuto feedback, ma mio fratello dovrebbe aver preordinato la collector di Mafia II per xbox
Posto che per un po' dovrò limitare le mie spese, quali titoli per il cubo nintendo (asd: ) mi consigliate? Zelda, Mario Sunshine, Mariokart, No More Heroes, e poi per ora non mi viene in mente molto altroMetroid?
poi se giochi spesso con gli amici vai assolutamente di boom blox (il primo), che trovi anche nuovo a 20 euri
a poco poi dovresti trovare anche de blob e mad world
ah, da nn farsi mancare assolutamente dead space extraction, che pure lui trovi nuovo a meno di 30 euro
se poi ti piacciono i puzzle game, personalmente ti consiglierei mercury meltdown revolution, veramente ben fatto, divertente e longevo. lascia perdere kororimpa, carino ma cortissimo (3/4 ore...)
ah, poi un gioco di cui stranamente s'è parlato poco: wario shake dimension. bellissimo
però un po' caruccio (e corto, se decidi di nn raccogliere tutte le varie monete e tesori)
uh, e come dimenticarsi di zak & wiki?
edit: ah, e ovviamente cursed mountain![]()
Acquisto di oggi: Abito da sposo + camicia + cravatta...
Ah, mi è arrivato pure Kingdom Hearts 358/2 Days per DS...![]()