Be', mille e settecento € sono un'ottima cifra per i tempi che corrono MarmistE poi, con un altro lavoro, avresti troppo tempo per seguire il forum, non potresti più domandarci se Black è ancora in Giappone.
![]()
Be', mille e settecento € sono un'ottima cifra per i tempi che corrono MarmistE poi, con un altro lavoro, avresti troppo tempo per seguire il forum, non potresti più domandarci se Black è ancora in Giappone.
![]()
In che senso fan pena i bluray di haibane? cioè, almeno sono in 16:9? mi basterebbe quello.![]()
Presentamene uno.
Quelli che conosco io fanno 5 ore di lezione NON CONTINUATIVE, plus 1-2 ore extra dopo la scuola per programmazione/assemblee etc.
Si' ma da come parlano sembrano molti di piu' E un lavoro sicuramente meno distruggente fisicamente del mio.![]()
io spesso arrivo ad avere solo la domenica libera. a volte nemmeno quella.
e a lavorare 13 ore al giorno.
ah, gli straordinari non pagati o pagati a cazzo
bello essere apprendisti
c'è da dire che poi sul lavoro ho una certa libertà su come e quando svolgere le mie mansioni, tuttavia questo ritmo è decisamente esagerato. posso accettarlo nel momento in cui avrò la mia partita IVA e guadagnerò soldi veramente miei. ma per ora sono troppo giovane per tutto ciò![]()
Ma magari più distruggente mentalmente...
Parli del sud Italia?![]()
tutti gli insegnanti che ho avuto io?
più la madre di un mio amico, che era insegnante di matematica alle medie. Ora è in pensione.![]()
E' già molto se non viene giù lo stabile, ed è quasi un miracolo se il riscaldamento funziona più di un mese all'anno
Yoae, ma per passare di grado non dovevi attendere quel corso (o qualcosa così)? Quanto manca? Il tuo capo te l'ha fissato con un bel cerchio rosso sul calendario nel mese del poi?
![]()
il corso dovrò farlo (non farlo) quando arriva la lettera della provincia, cosa che dovrebbe accadere intorno a maggio/giugnoE' già molto se non viene giù lo stabile, ed è quasi un miracolo se il riscaldamento funziona più di un mese all'anno
Yoae, ma per passare di grado non dovevi attendere quel corso (o qualcosa così)? Quanto manca? Il tuo capo te l'ha fissato con un bel cerchio rosso sul calendario nel mese del poi?
faccio prima a scappare, devo solo ideare bene il piano di fuga![]()
E se provi a cercare lavoro da un'altra parte Yoae?![]()
Ma state scherzando? Gli insegnanti si fanno due mesi di vacanze a luglio e agosto![]()
I br di Haibane sono ovviamente 16:9, anche originariamente era così mi pare![]()
Io me ne son fatte due settimane![]()
Yoae, lo so che dipendere da qualcuno - in particolare se è un inetto maleducato - è pruriginoso, però c'è posto di lavoro e posto di lavoro
Dovresti provare, può essere che da qualche altra parte ti trovi meglio![]()
Haibane era in 16:9![]()
ma vai via, va'
FERMI TUTTI E FERME TUTTE
Che lavoro fate ? no perche' io mi spacco il culo e la schiena a marmista per mille e seicento euro forse settecento al mese e sarei pronto a darli entrambi a chiunque mi promettesse quello che state facendo voi. Me ne fotto delle vacanze e del tempo libero.
Che lavoro fate ? Dov'e' ? Qual'e' il numero di telefono.
Information or gtfo !![]()
ma marmist non era una donna?
also, val: esistono raramente 2 gg di fila di riposo![]()
E' il problema del sys admindevi essere reperibile 24/7.
Noi programmatori invece dobbiamo stare dietro alle consegne ed ai capricci dei clienti, quindi si rischia sempre di fare straordinari su straordinari.
let's giappofag![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xID9Q9hKyrQ
:moe: