Poi magari non č il tuo genere e la tua tipologia di gioco questo non lo so.
non č il mio genere...
Comby ma come si fa a disprezzare un prodotto come alien swarm se rappresenta uno dei rari giochi PER PC.
Vabbč poi vedendo la tua firma
![]()
Vabbč poi vedendo la tua firma![]()
far fare alla gente questo genere di commenti, ecco lo scopo della mia firma![]()
Ieri ho giocato in team con uno che mentre mi stava massacrando un hunter stava a 5cm di distanza sparando con il fucile all'aria...dopo 10 secondi di match avevo il 10% di vita e ho iniziato a sclerare di brutto.![]()
E' perchč ieri mi son perso via con Bordelllands, senno ti riempivo io di piombo![]()
Purtroppo gente con 100 ore di gioco che ancora non capisce che la parata disarciona quasi tutti gli infetti proprio non la comprendo.
Capisco il lulz, ma il lulz poi č che io muoio e devo aspettare 20 min prima che finisce la mappa.
Senza contare i survivor che se ne vanno da soli girando per la mappa poi vengono aggrediti e ragequittano perchč non hai fatto 2 km per andare a salvarli
Oppure: qualcuno tiri 1 pipe bomb....e ne lanciano 3
"Non sparate al boomer quando č troppo vicino"....te magari lo allontani e arriva quello gli spara![]()
Mi ricorda TF2 subito dopo l'upgrade dell'engi. 700 torrette sparse in giro per la mappa ma alla fine non si concludeva mai un cazzo
Ora che ci penso, č un pņ che non gioco a TF2.
oggi č il compleanno di TF2!!!
fatto tre partite... ragequittato
troppo stacking, spie ovunque, nessuno che cura... POLACCHI OVUNQUE CRISTO!![]()
Polacchi
Polacchi everywhere
in b4 ucks![]()
almeno ho rotflato quando un tizio russo, con la bandiera russa come avatar e che usava l'heavy col berretto russo mi ha arato![]()
sono tornato
siete stupendi.
I miei Gianni & Pinotto della Steam Zone.![]()
![]()