+ Rispondi alla Discussione
Pag 3669 di 11112 PrimaPrima ... 31693519365936673668366936703671367938194169 ... UltimaUltima
Risultati da 91,701 a 91,725 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

E a chi cacchio doveva dare 'sta palla? a quel fallito di amauri? a melo? a sissoko?
    Quest'anno può smazzare sulle fascie, ma l'anno scorso a chi poteva passarla?

che sturata per la samp...

Il Nonno L'avatar di Jack666

Nella serata in cui l'Udinese 2010/11 si presenta alla città il patron delle zebrette Giampaolo Pozzo, dopo le parole di Di Natale poco prima, chiude le porte alla Juventus svelando i retroscena della trattativa che ha infiammato la giornata odierna. "Secondo voi se ci fosse stato qualcosa di concreto organizzavamo una festa come questa? - ha spiegato Pozzo nell'intervento ripreso da Repubblica.it - Ha già parlato prima Di Natale, posso rivelarvi che già l'anno scorso Totò rifiutò un club estero, la Fiorentina, il Napoli e la stessa Juventus di cui si è parlato tanto nelle ultime ore. E come allora oggi ha ridetto no ai bianconeri e io son ben felice di rimandare al mittente le richieste". Capitolo chiuso?

tuttojuve
    daidaidaidai

Tuttosport sarà in lutto...

Il Puppies

Salvati da Di Natale, un tempo la tifoseria si sarebbe indignata con lui per aver osato rifiutare, oggi ringrazia...

Povera samp, quasi peggio del "milan vs liverpool episode one"

L'Onesto L'avatar di Fury

3-2 Pazzini vicino alla juve asd

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jack666 Visualizza Messaggio
    daidaidaidai
    il problema è che da oggi sappiamo chiaro e tondo le intenzioni che avevano marotta,del neri e gli elkan/agnelli..come cazzo si fa a dire "diego può andare via,bisogna fare un ricambio"
    ci è andata di culo (e speriamo sia davvero così) che di natale ha rifiutato,ma la loro intenzione di vendere diego c'è (e l'avrebbero sostituito con un 33enne,e si la juve dei giovani dicevano.. )
    da stasera mi sento più dalla parte del partito dei pessimisti..è come se avessi scoperto che mia moglie stava per farsi scopare da seedorf e fossi entrato in camera poco prima dell'entrata del tubone
    e comunque secondo me sta storia finirà con diego al wolfsburg,rimpiazzato all'ultimo da qualcuno di più decente di totò,giuseppe rossi tipo..

sta di fatto che io diego lo terrei tutta la vita..

Citazione Originariamente Scritto da GANGREL89 Visualizza Messaggio
    il problema è che da oggi sappiamo chiaro e tondo le intenzioni che avevano marotta,del neri e gli elkan/agnelli..come cazzo si fa a dire "diego può andare via,bisogna fare un ricambio"
    ci è andata di culo (e speriamo sia davvero così) che di natale ha rifiutato,ma la loro intenzione di vendere diego c'è (e l'avrebbero sostituito con un 33enne,e si la juve dei giovani dicevano.. )
    da stasera mi sento più dalla parte del partito dei pessimisti..è come se avessi scoperto che mia moglie stava per farsi scopare da seedorf e fossi entrato in camera poco prima dell'entrata del tubone
    e comunque secondo me sta storia finirà con diego al wolfsburg,rimpiazzato all'ultimo da qualcuno di più decente di totò,giuseppe rossi tipo..

sta di fatto che io diego lo terrei tutta la vita..

Si, in effetti la situazione è questa.
    Resta finchè non arriva il grano... a 'sto punto meglio cederlo, potrebbe fare pure 100 gol a partita, ma nessuno ha veramente fiducia nel ragazzo.

Poi gli auguro di fare la stessa fine di henry, di sbatterci fuori dalla coppa e di prendersi tante soddisfazioni, cumshottando in faccia a tutti quei tifosi e a certi dirigenti.
    Ultima modifica di terrornoize; 24-08-10 alle 22:13:05

Ah, dimenticavo, grande elkann...

Si bulla per il trofeo berlusconi, stasera magari per festeggiare si fa piombare da un bel transessualone brasiliano con tatuato felipe melo sulla spalla e nell'attesa tira su un pò di bamba col fratello fesciòn.

Ottimo, ottimo davvero.
    Meno male che è in mano a lui la mia juve!

La Borga L'avatar di Blade Runner

L'unica "colpa" di diego è di essere arrivato alla juve nella stagione peggiore della nostra storia il diego visto l'anno scorso non è minimamente parente di quello di brema ed in parte forse nemmeno di quello visto in questo precampionato.ma dato che rimane un giocatore di qualità perchè non dare un altra possibilità anche se non rientra nel modulo di del neri? abbiamo aspettato tiago,poulsen ecc.ecc.

Il Nonno L'avatar di Twilight

aspettate a dire che siam salvi da di natale, perchè pare che la notizia sia giunta da una fuga di informazioni, e con pozzo e squadra in mezzo alla festa di presentazione della nuova udinese -no, non erano a villa perosa- con millemila tifosi imbufaliti, hanno tutti giocato allo scaricabarile e al "no, resto a udine a vita".
    io aspetterei due tre giorni per sicurezza, quando saranno lontani, in salvo

ah, e ovviamente rivaluto in toto le dichiarazioni sull'inter di oggi: la paraculata più grande della storia per ingraziarsi i tifosi e non subire pestaggi per la cessione del panda...
    Ultima modifica di Twilight; 24-08-10 alle 22:26:01

La Borga L'avatar di Reri

che poi mi chiedo, ma quel povero cristo di brasiliano con quale spirito si ritroverà a giocare per la juve, nella remota ipotesi non venga ceduto? cioè gli hanno fatto capire chiaramente "se potessimo ti asfalteremmo", e alla fine magari verrà tenuto perchè i lupi di germania non hanno sganciato grano a sufficienza (a questo punto però inizio seriamente a diffidare anche del ritorno di fiamma di Hoeness....).

Il Puppies

Venghino siori, venghino nel partito dei pessimisti...

Dai che ora col no di Di Natale e la Samp fuori dalla Champ vi consolate con un Pazzini in spolvero. Non sarà Dzeko, ma almeno i suoi gol li fa e anche con una certa costanza....

E poi chi lo sa, magari la coppia Martinez Pazzini funza... Oddio credo sarà Del Pero-Pazzini. Don Alessandro non credo si farà togliere il posto dall'ex catanese....

Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    L'unica "colpa" di diego è di essere arrivato alla juve nella stagione peggiore della nostra storia il diego visto l'anno scorso non è minimamente parente di quello di brema ed in parte forse nemmeno di quello visto in questo precampionato.ma dato che rimane un giocatore di qualità perchè non dare un altra possibilità anche se non rientra nel modulo di del neri? abbiamo aspettato tiago,poulsen ecc.ecc.
    Perchè "Le squadre vanno rinnovate, bisogna guardare avanti"

Siamo in ottime mani.

Il Nonno L'avatar di major1977

pazzini alla juve

L'Onesto L'avatar di felixshark

Ma Marotta si è impazzito? Via Diego (25 anni) per Di Natale (33)?
    Per carità, Diego l'anno scorso ha fallito ma non lo si può dare via per uno di 33 anni...sono senza parole.
    Speriamo sia solo una bufala.

La Borga L'avatar di Reri

Che rosicata per la sampdoria. Mi dispiace davvero tanto.

Lo Zio L'avatar di Hellraiser

Citazione Originariamente Scritto da felixshark Visualizza Messaggio
    Ma Marotta si è impazzito? Via Diego (25 anni) per Di Natale (33)?
    Per carità, Diego l'anno scorso ha fallito ma non lo si può dare via per uno di 33 anni...sono senza parole.
    Solo il fatto di averci pensato Marotta ha perso tutta la mia stima.

Il Nonno L'avatar di Jack666

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    aspettate a dire che siam salvi da di natale, perchè pare che la notizia sia giunta da una fuga di informazioni, e con pozzo e squadra in mezzo alla festa di presentazione della nuova udinese -no, non erano a villa perosa- con millemila tifosi imbufaliti, hanno tutti giocato allo scaricabarile e al "no, resto a udine a vita".
    io aspetterei due tre giorni per sicurezza, quando saranno lontani, in salvo
    Beh potevano fare la presentazione senza Di Natale, se hanno fatto cosi e poi lo vendono non so come la prenderanno i tifosi cmq vero non è ancora scampato il pericolo

Se succede voglio vedere con che coraggio si presenterà delneri alla stampa dopo che aveva dichiarato il giocatore incedibile.

Lo Zio L'avatar di Hellraiser

Il Puppies

Che figo però con la barba incolta...

Il Nonno L'avatar di Twilight

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Che rosicata per la sampdoria. Mi dispiace davvero tanto.
    anche a me, e no, non è per via di pazzini...
    ma, così eh, per parlare, ma minchiotta non poteva andare a prendere Marin dal werder invece che martinez dal catania? o guberti? mah...
    persino nel mio pessimismo cronico non sarei mai giunto a pensare così male della nuova birigenza....
    qualcuno ha ancora la letterina di agnelli o il discorso di insediamento del medesimo?
    perchè sono curioso di capire in che modo delneri, la cessione di diego e la campagna acquisti fail possano combaciare con le fregnacce che aveva raccontato...

"Non ricordo giovanni (cobollo gigli), cosa dicevano quei ricchioni nel thread della juve?"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3669 di 11112 PrimaPrima ... 31693519365936673668366936703671367938194169 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato