+ Rispondi alla Discussione
Pag 3675 di 11112 PrimaPrima ... 31753525366536733674367536763677368538254175 ... UltimaUltima
Risultati da 91,851 a 91,875 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

L'Onesto L'avatar di Fury

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

nell'affare Bonucci c'è metà cartellino di Criscito che era 5,5 mi pare o cmq le dobbiam mettere come uscite, Poi Palladino non so se abbiam pigliato qualcosa o no e ancora nostro ma in rpestito per un anno, e Meggiorini non ho idea è andato alle buste.

Citazione Originariamente Scritto da Jack666 Visualizza Messaggio
    Pepe: 2,6
    Storari: 4,5
    Bonucci: 15,5
    Martinez: 12
    Motta: 1,2
    Krasic: 15

totale: 50,8

Molinaro: 3,9
    Ariaudo: 1,3
    Almiron: 2,5
    Criscito: 6
    Mirante: 1,5 (?)
    Ekdal: 2,5
    Giovinco: 1
    Poulsen: 5,75
    Tiago: 0,5

totale: 25,8

ecco qua tutte cifre ufficiali tranne mirante
    Ottimo thx cmq anche così siamo lontani dagli 80 promessi XD

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    tom il problema è che l'arrivo di di natale esclude diego da questa juve

forse non ti è chiaro...

e io via un 24enne e dentro un 33enne non lo posso sopportare
    Sta scritto in cielo, che arrivando Di Natale debba andar via Diego?
    Come stava scritto in cielo, quando sono arrivati a Torino i dirigenti del Wolfsburg, che Diego era già stato venduto 3-4 settimane fa?

Diego una riserva dovrà pure averla, su questo non c'è dubbio. E nè Amauri, nè Iaquinta nè Trezeguet somigliano alla riserva di Diego.
    L'ipotesi che sia Di Natale (e non Del Piero) la riserva di Diego? Non vi ha mai sfiorati?
    Voi date per scontato che Del Piero romperà il cazzo, ecc, per me è tutto da vedere: ADP è un 36enne che alla società non serve quasi più e che rappresenta un gran bello stipendio di cui liberarsi... secondo voi quanto ci mettono, a metterlo fuori rosa se dovesse diventare troppo deleterio?

Per me vi fate troppe seghe mentali, veramente.
    Sono già DUE volte in tre settimane che date per scontata la partenza di Diego, basandovi su indizi (secondo voi) inconfutabili.
    Perchè non aspettate un pochino in più, prima di stracciarvi le vesti?
    Le sarte costano !

Il Nonno L'avatar di Salvatore71

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Scivoloni? Io?

Dove ho parlato di calciomercato? ...Casillo sapeva cosa comprare
    Hai scritto solamente un cumulo di inesattezze da tipico disinformato

Il Nonno L'avatar di Salvatore71

Cmq sarebbe stato così semplice tenerci Giovinco che andare a prendere un quasi mezzo calciatore come Di Natale , risparmiando un botto

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sta scritto in cielo, che arrivando Di Natale debba andar via Diego?
    Come stava scritto in cielo, quando sono arrivati a Torino i dirigenti del Wolfsburg, che Diego era già stato venduto 3-4 settimane fa?

Diego una riserva dovrà pure averla, su questo non c'è dubbio. E nè Amauri, nè Iaquinta nè Trezeguet somigliano alla riserva di Diego.
    L'ipotesi che sia Di Natale (e non Del Piero) la riserva di Diego? Non vi ha mai sfiorati?
    Voi date per scontato che Del Piero romperà il cazzo, ecc, per me è tutto da vedere: ADP è un 36enne che alla società non serve quasi più e che rappresenta un gran bello stipendio di cui liberarsi... secondo voi quanto ci mettono, a metterlo fuori rosa se dovesse diventare troppo deleterio?

Per me vi fate troppe seghe mentali, veramente.
    Sono già DUE volte in tre settimane che date per scontata la partenza di Diego, basandovi su indizi (secondo voi) inconfutabili.
    Perchè non aspettate un pochino in più, prima di stracciarvi le vesti?
    Le sarte costano !

si certo, del piero va via, diego titolare e di natale sua riserva

certo, nei sogni forse

la realtà è che diego + del piero + di natale nn ha senso averli in squadra, e se arriva di natale quello che se ne va è diego.

la differnza con la volta scorsa è che se arriva di natale han praticamente comprato il sostituo di diego, e quindi è ovvio che lui parta...

se di natale nn arriva c' è speranza che diego rimanga, ma alla fine potrebbe partire lo stesso per far venire pazzini o simili...

Bhe se ci pagano Trezegol 7 Milioni magari resta Diego bwhahaahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahaha hahaha

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    Hai scritto solamente un cumulo di inesattezze da tipico disinformato

Certo certo

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    si certo, del piero va via, diego titolare e di natale sua riserva

certo, nei sogni forse

la realtà è che diego + del piero + di natale nn ha senso averli in squadra, e se arriva di natale quello che se ne va è diego.

la differnza con la volta scorsa è che se arriva di natale han praticamente comprato il sostituo di diego, e quindi è ovvio che lui parta...

se di natale nn arriva c' è speranza che diego rimanga, ma alla fine potrebbe partire lo stesso per far venire pazzini o simili...
    Dios, non lo sai manco tu da che parte buttarti ...

Comunque, spiegami perchè la Juve non potrebbe dare il benservito a Del Piero... sono curioso.
    E non mi tirare fuori la storia del capitone ( ), della riconoscenza, dei tifosi, della bandiera, ecc... tanto lo sappiamo tutti e due che nel calcio di oggi non contano un beneamato cazzo.
    Dammi UN motivo tecnico, valido, per cui converrebbe tenersi ADP e non Di Natale.

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Dios, non lo sai manco tu da che parte buttarti ...

Comunque, spiegami perchè la Juve non potrebbe dare il benservito a Del Piero... sono curioso.
    E non mi tirare fuori la storia del capitone ( ), della riconoscenza, dei tifosi, della bandiera, ecc... tanto lo sappiamo tutti e due che nel calcio di oggi non contano un beneamato cazzo.
    Dammi UN motivo tecnico, valido, per cui converrebbe tenersi ADP e non Di Natale.
    Te ne do io uno valido ... SOLDI ... L'immagine del capitano fa vendere maglie, fa acquistare biglietti e abbonamenti, fa buon viso a sponsor pubblicità e quant'altro, ormai Del Piero non te lo acquista nessuno e avrà già contratti siglati per entrare in dirigenza una volta finito, in più da una cessione non se ne guadagnerebbero nulla non ha più mercato, dai via Del Piero e lo stadio ti resta vuoto.
    Cmq ormai Del Piero è un po la juve, non puoi mandarlo via manco volendo, e manco io voglio vederlo andar via, lo metti in campo un pò e tutti sono felici XD

SCOPPIA IL CASO MARCHISIO: "PESSIMISTA SUL RINNOVO"

Ciao a tutti!!non posso parlare molto di questa situazione, ma almeno a voi vorrei ribadire la mia grande voglia di indossare per sempre questa maglia!!!altro per ora non posso dire. Vi abbraccio... ".

Hai una cippa di contratto fino al 2014 che diamine vuoi porca miseria, soldi maledetti soldi. Ecco vendiamo lui a 17 milioni e teniamo Diego XD, fai arreterare Diego e giochi con Diego Di Natale e Pazzini asd
    Ultima modifica di Fury; 25-08-10 alle 13:22:19

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E vabbeh... facciamo finta di non vedere tutto quello che ho detto... e mettiamo un veterano con 15 anni di juventus alle spalle sullo stesso piano di un ragazzo straniero alla sua prima in italia...
    Vero, come pure è vero che Del Piero aveva trentacinque anni e Diego ventiquattro. Non è che il discorso età fa comodo solo per vedere chi comprare e chi no, chi far giocare e chi no.

Poi per quale motivo il rombo dovrebbe essere un modulo non adatto al capitano?
    Il modulo con i 3 dietro la punta è poco adatto ad alex... ma quante volte lo abbiamo usato?
    E quante volte lo abbiamo usato con del piero in campo?
    Il rombo è poco adatto a Del Piero perché, durante la sua carriera, ha dimostrato di rendere quasi esclusivamente come seconda punta nel 4-4-2. Sia come punta che come trequartista è stato spesso un pesce fuor d'acqua.
    Il 4-2-3-1 è stato secondario la scorsa stagione ed è stato usato poco. Sinceramente, non ricordo se Del Piero vi abbia giocato, ma mi sembra proprio poco adatto a tal modulo.

Sono sicuro al 110% che se lo scorso anno diego fosse andato a milano e sneijder a torino, ora il brasiliano varrebbe 35mln e l'olandese una decina... il contesto in cui giochi conta tantissimo... e conta soprattutto se sei un nuovo arrivato.
    Tutto è possibile, ma l'Inter e la Juventus sono due realtà opposte. Della Juventus solo Chiellini potrebbe essere titolare nell'Inter, tutti gli altri, forse, non starebbero neanche in panchina.
    Quindi sono d'accordo che il contesto conti, ma il carattere mostrato da Sneijder e da Diego sono proprio diversi.

Con la piccolissima differenza che diego ha la metà degli anni di quelli che hai citato (de ceglie a parte, che cmq al momento è il nostro titolare di sinistra), ha il doppio del talento, ci hai fatto un investimento enorme ed aveva decisamente più scusanti di tutti quelli che hai citato...

Certi giocatori è giusto cercare di recuperarli e di valorizzarli.
    Altri (vedi grosso) cerchi giustamente di buttarli via al primo che passa...
    Esagerato, mica è un adolescente.
    Ma, fosse per me, via tutti, soprattutto i terzini. E ritengo che ci siano più speranze per recuperare e disciplinare tatticamente Melo, piuttosto che Diego (per motivi già detti).

Chissà quante volte lo ha fatto perchè gli altri non gli offrivano opportunità di passaggio...
    A volte sicuramente. Ma molte altre stava lì a cincischiare perdendo lui il tempo per il passaggio, oppure lo spazio per il tiro. Quante volte ha tirato da fuori area l'anno scorso, pur avendone l'occasione? Giusto due o tre volte con quelle carezze al pallone.

Ragione in più per tenerlo.
    Prenderlo dopo due stagioni eccellenti a brema e rivenderlo subito dopo la peggior stagione di sempre della juventus comporta determinate perdite economiche.
    Eventualmente rivenderlo dopo una buona annata a torino potrebbe farti entrare più soldi in cassa.

Ma ripeto, va bene così... mandiamo via il deludente diego e sostituiamolo con quella giovane promessa proveniente da udine

Tanto, secondo me, non vendono Diego e non arriva Di Natale.
    Se questa stagione farà meglio ma non abbastanza e riusciranno a piazzarlo a cifre più alte, bene. Ma se venderlo adesso ti fa entrare i soldi per mettere una pezza al reparto difensivo ed un'altra a quello d'attacco, il discorso è diverso.

Lo Zio L'avatar di Hellraiser

Citazione Originariamente Scritto da Fury Visualizza Messaggio
    SCOPPIA IL CASO MARCHISIO: "PESSIMISTA SUL RINNOVO"

Ciao a tutti!!non posso parlare molto di questa situazione, ma almeno a voi vorrei ribadire la mia grande voglia di indossare per sempre questa maglia!!!altro per ora non posso dire. Vi abbraccio... ".

Hai una cippa di contratto fino al 2014 che diamine vuoi porca miseria, soldi maledetti soldi. Ecco vendiamo lui a 17 milioni e teniamo Diego XD, fai arreterare Diego e giochi con Diego Di Natale e Pazzini asd
    Sono i risultati di comprare gente che non ha mai dimostrato un cazzo (Martinez e Pepe) e dargli stipendi superiore a gente che sono anni che si fa il mazzo.

Il Nonno

Nemmeno Marchisio ha mai dimostrato niente.

La Borga L'avatar di Reri

Marchisio è un ottimo giocatore, questo non si discute.
    Puoi non tenerlo a vita, ma ti conviene valorizzarlo ulteriormente prima di pensare di cederlo per realizzare una cospicua plusvalenza. Al momento sarebbe un sacrificio inutile. Se devo vendere marchisio allora mando a quel paese sissoko, con tutto il rispetto.

Poteva non rinnovare l'anno scorso fino al 2014, se lo faceva fino al 2012 magari c'era l'interesse di fargli un nuovo quadriennale ma così, poi cmq alla fine lo rinnoveranno però finirla con sti proclami di attaccamento alla maglia ma non mi pagano abbastanza ( prende cmq 1 milione, Martinez 1,5 )

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Nemmeno Marchisio ha mai dimostrato niente.
    Secondo me con Delneri e l'ingaggio di Aquilani ha paura che farà tanta ma tanta panchina

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Secondo me con Delneri e l'ingaggio di Aquilani ha paura che farà tanta ma tanta panchina
    Del neri cambia molto, da partita a partita, il centrocampo potrebbe vedere due coppie, Sissoko Aquilani e Marchisio Melo.

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Del neri cambia molto, da partita a partita, il centrocampo potrebbe vedere due coppie, Sissoko Aquilani e Marchisio Melo.
    Su questo sono d'accordo, io però mi metto nella testa del giocatore che pensa che questa sarà la stagione della consacrazione e vede arrivare un giocatore che presumibilmente verrà prima di lui nelle gerarchie di centrocampo.

sono d'accordo con te, pur ritenendo Marchisio un buonissimo giocatore se gli altri stanno bene fisicamente non si può prescindere da un Sissoko che copre per due e Aquilani che in quanto a piedi buoni e visione di gioco è secondo a pochi ...
    Se tutti e 4 saranno ok sia di fisico che di testa avremo un centrocampo centrale con i controfiocchi !
    Diverso il discorso per gli esterni purtroppo ...

CLAMOROSO: ecco perchè Marchisio può davvero partire!
    E' ufficialmente scoppiato il "caso Marchisio".
    25.08.2010 14:55 di Stefano Discreti
    Fonte: www.stefanodiscreti.blogspot.com

© foto di Federico De Luca
    Secondo indiscrezioni raccolte, la nuova Juventus targata Marotta, Paratici e Delneri non ritiene Marchisio un giocatore fondamentale su cui puntare e da cui ripartire.

Da qui nasce l'insofferenza espressa anche dal giocatore attraverso Facebook.
    Nonostante l'immediata risposta della Juventus, il giocatore a fronte di un'offerta congrua potrebbe esser ceduto anche nei prossimi giorni, visto che non viene ritenuto assolutamente incedibile.

Dopo Diego, il prossimo sacrificio bianconero per finanziare il mercato potrebbe esser proprio quello del giovane talento cresciuto in casa...
    Sono solo sparate a mio avviso resta ma fa solo scena per qualche soldino in più e loro gli dicono che può andarsene per aumentarglielo del meno possibile

Il Nonno L'avatar di major1977

LA RISPOSTA DELLA JUVE - «In merito alle dichiarazioni di Claudio Marchisio pubblicate nella propria pagina Facebook - si legge nella nota del club - e attraverso le quali il calciatore esprime pessimismo sulla propria situazione contrattuale, la Juventus precisa che il contratto di prestazioni sportive di Claudio Marchisio scadrà nel giugno 2014. La società è in costante contatto con il procuratore del calciatore, il dottor Carlo Pallavicino, con il quale in queste ultime settimane si sono svolti alcuni incontri. Claudio Marchisio è un patrimonio sportivo della Juventus che ha pertanto tutto l’interesse a trovare un accordo congruo che rispetti sia le richieste del calciatore sia le esigenze della Juventus.

Lo Zio

Ma Marchisio fiata dopo il mondiale che ha fatto? capisco avesse fatto sfracelli...zitto e pedalare, di rinnovo se dovrebbe parlare a natale magari, quando almeno avrà fatto vedere qualcosa in campionato

La Borga L'avatar di Reri

Hanno fatto pure il comunicato ufficiale.
    Se ci fosse stato moggi 100 mila euro di multa non glieli toglieva nessuno. E alla prossima cazzata sparata su FB 100 randellate sulle nocche.
    Altro che comunicato ufficiale.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

va beh tom, se pensi che del piero vada via prima della scadenza del contratto non so che dirti

è ovvio che è impossibile, per quanto non ci sia un solo motivo tecnico valido...

del piero comanda più di marotta e del neri messi insieme...

detto ciò ripeto, se arriva di natale (e speriamo in dio di no) diego parte. Fine della discussione

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3675 di 11112 PrimaPrima ... 31753525366536733674367536763677368538254175 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato