secondo me diego parte a prescindere da di natale. In realtà diego sarà pedina di scambio per pazzini (non nel senso che andrà alla samp, ma che la sua cessione permetterà di avere i liquidi per chiudere con Garrone).
Che ci scommettete?
secondo me diego parte a prescindere da di natale. In realtà diego sarà pedina di scambio per pazzini (non nel senso che andrà alla samp, ma che la sua cessione permetterà di avere i liquidi per chiudere con Garrone).
Che ci scommettete?
su marchisio, dico solo che ha ancora un contratto con stipendi da giovanili
prende si e no 900 mila euro all' anno, è normale che vede cani e porci prendere 1.5-2 e vuole esser parificato con il resto della squadra.
già detto nel mio post scorso, potrebbe partire per far arriva pazzo o simili...
solo tom crede che parte del piero per far restare diego![]()
Ma se ha rinnovato l'anno scorso? Poteva aspettare o chiedere comunque di più prima.
e questo mi può stare bene, ma doveva pensarci prima...
hanno rotto il ca**o sti giocatori di farsi rinnovare i contratti per 4/5 anni e poi battere cassa ogni tot. solo perchè quello guadagna di più..
e se non glieli dai minacciano di andare via ...
io ho grande stima di Claudio ma se si comporta così può anche andare a Manchester o dove cacchio gli pare ...
pensi a giocare bene come sa fare e sarà la dirigenza poi ad aumentargli l'ingaggio pur di tenerselo stretto ...
detto questo:
Daje Alberto !!!!!!!!! Nun te spaccà !!!!!!!!!
Secondo me il buon Claudio ha visto che quest'anno gli sono iniziate a girare intorno le sirene, prima l'interessamento dell'inter, poi quello del city, ha visto aumentare la concorrenza, ha fatto due più due e ha capito che era ora di iniziare a rompere i maroni.
Ripeto, con moggi queste cose non accadevano. La qualità di una dirigenza la si vede anche da questo.
forse si è visto intorno pepe, martinez l'arrivo di di natale e ha detto "meglio scappare"Secondo me il buon Claudio ha visto che quest'anno gli sono iniziate a girare intorno le sirene, prima l'interessamento dell'inter, poi quello del city, ha visto aumentare la concorrenza, ha fatto due più due e ha capito che era ora di iniziare a rompere i maroni.
Ripeto, con moggi queste cose non accadevano. La qualità di una dirigenza la si vede anche da questo.
Ah, per TOM: vuoi un motivo vero per cui alex non se ne va prima del 2012?? perchè il primo anno con lo stadio di proprietà è SICURO che del piero farà parte della squadra e giocherà li... mi spiace tarpare le tue illusioni ma la realtà è questa![]()
con me sfondi una porta aperta...
poi però voglio vedere a pazzini chi cavolo la farà arrivare la palla, specie nel momento in cui aquilani si dovesse fermare.
![]()
Looool fulmine a ciel serenoLa Juve interessata a Peter Crouch?
25.08.2010 15:00 di Gianvito Casareale fonte Tuttojuve
Spunta un nuovo nome per l'attacco della Juventus. Stando alle indiscrezioni che arrivano dall'Inghilterra e prontamente riprese dal sito tedesco 4-4-2.com, la Vecchia Signora, dopo Totò Di Natale, starebbe pensando anche all'attaccante della nazionale inglese di Fabio Capello, Peter Crouch, che nell'ultima stagione ha militato nelle fila del Tottenham. La possente punta (è alta 2,01 mt) è famosa anche per il suo curioso modo di esultare ad ogni suo gol, sfoderando una sorta di "Robodance". A quanto pare, Peter Crouch, non rientrerebbe più nei piani del boss degli Spurs, Harry Redknapp, il quale avrebbe dato il suo consenso a mettere l'attaccante sul mercato. Crouch guadagna 3,5 milioni di euro a stagione ed è valutato 12 milioni di euro.
Ibra che gioca di cacca perchè non gli davano l'aumento me lo ricordo solo io ?Secondo me il buon Claudio ha visto che quest'anno gli sono iniziate a girare intorno le sirene, prima l'interessamento dell'inter, poi quello del city, ha visto aumentare la concorrenza, ha fatto due più due e ha capito che era ora di iniziare a rompere i maroni.
Ripeto, con moggi queste cose non accadevano. La qualità di una dirigenza la si vede anche da questo.![]()
E' la sua terza stagione della consacrazione, dopo un po' stufa.![]()
Si, tom... francamente mi sembra abbastanza evidente.
Non ero qui quando tuttosport aveva già dato per fatta la trattativa con i tedeschi a metà agosto, ma in questo caso sicuramente è diverso...
Se chiudono con di natale, sicuramente è perchè hanno accettato l'offerta per diego.
Come ho detto prima, in una squadra che gioca col 4-4-2 e punta molto su fasce e cross, è impensabile tenersi del piero, di natale e diego...
Scusa tom, ma davvero credi che del piero possa essere messo fuori rosa?Diego una riserva dovrà pure averla, su questo non c'è dubbio. E nè Amauri, nè Iaquinta nè Trezeguet somigliano alla riserva di Diego.
L'ipotesi che sia Di Natale (e non Del Piero) la riserva di Diego? Non vi ha mai sfiorati?
Voi date per scontato che Del Piero romperà il cazzo, ecc, per me è tutto da vedere: ADP è un 36enne che alla società non serve quasi più e che rappresenta un gran bello stipendio di cui liberarsi... secondo voi quanto ci mettono, a metterlo fuori rosa se dovesse diventare troppo deleterio?
Gli continuano a pagare 5mln netti l'anno per mettere fuori rosa la bandiera della squadra, il beniamino di molti tifosi?
Ma hai idea di cosa succederebbe?
Del Piero è attualmente un giocatore incedibile... nessuno spenderebbe per prenderlo, ed il lautissimo ingaggio lo rende difficilmente piazzabile anche gratis (a meno che non si faccia avanti qualcuno dagli USA o dal Quatar).
Immagina poi come reagirebbe il pubblico di fronte ad una juventus che addirittura paga una buonuscita per favorire l'allontanamento di del piero... che paga pur di darlo via.
Fantascienza pura... è più probabile vedere (adesso, con la casella degli extra già occupata) dzeko in bianconero piuttosto che del piero lontano da torino... al massimo non gli rinnovano il contratto (in scadenza), ma di certo un eventuale arrivo di di natale non servirà per sostituire del piero.
Mossa tra le altre cose discretamente insensata anche a livello economico... perchè il lavoro part-time (con diego titolare) del piero può ancora farlo egregiamente, e visto che con alex più che una rescissione consensuale non puoi fare, andare a spendere 7mln per di natale non mi sembra esattamente una mossa geniale...
L'anno scorso non gli avrebbero dato più di quello che ha avuto... senza alcun dubbio.
Di certo chiedere un ritocco dopo appena un anno non è esattamente elegante, a mio avviso... anche se c'è da dire che (nell'ipotesi che si affermi in maniera continua la coppia aquilani-melo) è più facile che riceva un incremento ora, dopo aver fatto una buona stagione ed essere approdato in nazionale, piuttosto che dopo un'annata passata a fare la riserva di aquilani...
L'ho detto ieri: samp fuori dalla CL --> Entro il 31 Diego sarà in germania e pazzini a torino... la vedo anche io molto probabile come cosa.
In certe situazioni l'esperienza può essere sicuramente un vantaggio.
Scusa, e quando nedved giocava più al centro che sulla fascia, nei primi anni?Il rombo è poco adatto a Del Piero perché, durante la sua carriera, ha dimostrato di rendere quasi esclusivamente come seconda punta nel 4-4-2. Sia come punta che come trequartista è stato spesso un pesce fuor d'acqua.
E quando avevamo un certo zidane?
Quindi saresti d'accordo a sacrificare un mattone su cui provare a costruire la juventus del futuro, per mettere due pezze di 32 e 33 anni?Se questa stagione farà meglio ma non abbastanza e riusciranno a piazzarlo a cifre più alte, bene. Ma se venderlo adesso ti fa entrare i soldi per mettere una pezza al reparto difensivo ed un'altra a quello d'attacco, il discorso è diverso.
Contento tu...
Crouch
Ehhh... l'attaccante da 20 gol a stagione che ci servirebbe
![]()
Ultima modifica di Bobo; 25-08-10 alle 14:41:34
Inter su Pazzini, ok dobbiamo virare su altri lidi, non puoi far concorrenza a una squadra che si prensenta portando 30 milioni per Ozil quando se era in vena ( dell'umore giusto ) ne bastavano 15 -.-
Invece Luca Antonelli del Parma salta l'acqusito dell'inter, potrebbe essere un valido elemento da alternare a De Ceglie.
Ultima modifica di Fury; 25-08-10 alle 14:47:43
Ci sorbiremo la robot dance di Crouch? Mah
![]()
Ma una bella multa anzichè ribadire che è un patrimonio della Juventus?LA RISPOSTA DELLA JUVE - «In merito alle dichiarazioni di Claudio Marchisio pubblicate nella propria pagina Facebook - si legge nella nota del club - e attraverso le quali il calciatore esprime pessimismo sulla propria situazione contrattuale, la Juventus precisa che il contratto di prestazioni sportive di Claudio Marchisio scadrà nel giugno 2014. La società è in costante contatto con il procuratore del calciatore, il dottor Carlo Pallavicino, con il quale in queste ultime settimane si sono svolti alcuni incontri. Claudio Marchisio è un patrimonio sportivo della Juventus che ha pertanto tutto l’interesse a trovare un accordo congruo che rispetti sia le richieste del calciatore sia le esigenze della Juventus.
Tutti lo danno praticamente come fatto.
Il che naturalmente non significa per niente che sia fatto sul serio... ma francamente le parole dette da di natale, di fronte a qualche migliaio di tifosi resi nervosetti dagli spifferi che stavano uscendo in quel momento, non mi danno grande affidamento...![]()
per allentare il clima
Ma io dio perchè pretendere troppo, calciare un pallone, Ranieri è un incoscente XDRoma: problema muscolare per Adriano
25.08.2010 15.49 di Alessandro Carducci
Fonte: Gianluca Ricci - -Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari
Rischio stop per Adriano a tre giorni dal debutto casalingo col Cesena all'Olimpico. Nelle ultimissime battute dell'allenamento odierno, un paio di minuti prima di concludere la seduta, l'Imperatore ha accusato un problema muscolare andando a calciare il pallone. Una forte fitta ad una gamba che ha indotto Ranieri e i medici a rimandare il brasiliano negli spogliatoi. Domani la situazione sarà di nuovo presa in esame: qualora il problema permanesse, Adri potrebbe essere sottoposto ad accertamenti.
al Wolfsburg per 15 milioni dicono in Teutonia