Il proseguo è SOLO fanserviceho visto pure io le prime 2 puntate ma non m'ha convinto, devo perderci tempo e vedere se magari migliora.
Il proseguo è SOLO fanserviceho visto pure io le prime 2 puntate ma non m'ha convinto, devo perderci tempo e vedere se magari migliora.
Zero no Tsukaima fa schifola prima serie solo si salva come riempibuchi se non hai altro da vedere.
P.s.: si dice prosieguo![]()
Si ,come ti han detto e' praticamente un fanservice.
Divertente ,realizzato quasi onestamente .Come riempibuchi/alternativa all'impegnato e' perfetto.
P.s.
Nana io per ora sono abituato con i muli.Ma si puo fare.
Ultima modifica di vampires; 25-08-10 alle 13:39:43
Scusate il doppio post .
TIGRO ma che mi hai dato ieri?Un Link a siti "yaoi"?
Capisco che i miei capelli lunghi possano trarre in inganno e ma ti assicuro che non ho gusti in quella direzione.
E ciuccio io che scrivo pure che vado a vedermeli poi...![]()
vampires sei proprio una volpe.
Keka Master Troll
![]()
Occult academy 8
Chupa-chupa-chupacabra!
http://www.youtube.com/watch?v=cQY-tYk28Ms&feature=related
Molto carino anche questo episodio, però per quanto mi piaccia questo approfondimento dei personaggi (finalmente Bunmei si dà da fare, anche se si porta sfiga da solo) in soli 13episodi non so quanto bene risolveranno la vicenda della chiave di Nostradamus
Ah, e chi critica JK sarà condannato alla dieta del budino![]()
Visto in fila HotD fino all'8....
C'è una tale alternanza di epic win e tragic fanservice che non so nemmeno cosa dire
E son molto combattuto su chi abbia avuto il crowning moment of awesome più grande tra Hirano (che se lo gioca da schizzofrenico) e Komuro (che se lo gioca più da eroe)![]()
credo si scriva schizo, in questo caso.
hauki l'altro giorno ha citato in j4s una parodia dei luoghi comuni negli anime, penso presa da 4chan (es. se cadi, cadrai continuamente sul seno delle compagne di scuola; se prendi il raffreddore rischi la vita, e via così)
ci sono 3 minuti dell'ultimo asobi ni iku yo che dileggiano la storia dei toast; il mondo è piccolo, o gli autori di asobi leggono anche loro j4s.
in fondo, asobi sarà piattissimo ed esemplarmente scontato, ma se non altro è inerme; non so se, a parità di fan service, si può dire lo stesso - ad esempio - di hotd![]()
Asobi ni Iku yo mi ha sorpreso in senso positivo all'inizio, ora mi sta sorprendendo in veste negativa
If you stay too much under the Kotatsu, you'll catch a cold... AND DIE.
Dov'è che Haru citava questi luoghi comuni? In un qualche video?credo si scriva schizo, in questo caso.
hauki l'altro giorno ha citato in j4s una parodia dei luoghi comuni negli anime, penso presa da 4chan (es. se cadi, cadrai continuamente sul seno delle compagne di scuola; se prendi il raffreddore rischi la vita, e via così)
ci sono 3 minuti dell'ultimo asobi ni iku yo che dileggiano la storia dei toast; il mondo è piccolo, o gli autori di asobi leggono anche loro j4s.
in fondo, asobi sarà piattissimo ed esemplarmente scontato, ma se non altro è inerme; non so se, a parità di fan service, si può dire lo stesso - ad esempio - di hotdE in quale episodio di Asobi succede quello che dici te wxyz?
(che poi, per i capitoli che ho visto io, il manga di Asobi pare un filo diverso dall'anime, meno fanservice direi)
Io non capisco: perchè si fa finire l'anime di Moyashimon con una delle "non-conclusioni" più atroci di sempre e poi si va a produrre il drama? Finite sto cazzo di anime prima.
![]()
Leggenda leggendaria ecc. 3
Interessante e brutale, ma ormai nelle serie TV non mettono più quei begli squartamenti con fontane di sangue, al massimo li piazzano nei DVDperò non ho capito
Spoiler:come mai Ryner può fare "accordi" con il re
Here we go (fall 2010)
Cortesia del solito chartfag ovviamente.
watchan list:
ironman (facepalm ready)
bakuman (o haruki mi uccide)
arakawa 2 (giusto perché ho visto la prima stagione)
hyakka ryouran, samurai girls (fap fap fap)
kaminari coso (Quello che fa morire la shin, vediamo che cazzata è)
index 2 (vediamo che cazzata è)
i want to fuck my imouto (sembra simpatico)
+ vari ed eventuali, sta season ce ne sono troppi che voglio vedere dovrei aggiungerne troppi, aspetto di capire se meritano.
Robin and his 100 nakamas, spinoff di Ookamisan, irrinunciabile![]()
Pensieri sparsi
Letter Bee - Reverse: Cioè in pratica il bimbetto lagnoso della prima serie, alla fine di tutta la pappardella con gli insetti e le pietre nel cuore e.. non lo so perchè ho droppato, è diventato il solito tamarro inculento?
Star Driver: Brace for BONES?
Otome Youkai Zakuro: Spin-off di Kaichou wa maid sama con i bisnonni di Usui e Misa agli inizi del novecento?
Pokèmon the 9001st adventure: Pokèmon meets Kemono no Sou-ja Erin?
Ironman:
Ironman:
Ironman:
Ironman:
*errore di ridondanza ciclico*
Ultima modifica di Robin; 27-08-10 alle 12:01:37
Il regista di Ironman sarà Yuzo Sato, cominciate ad immaginarvi Stark ad una partita di baseball mentre gioca a mahjong col vicino di posto e elabora magheggi per vincere la scommessa fatta col presidente dei Lycaons.
Penso riporrò le mie speranze su (come se ne fregasse a qualcuno):
- Kuragehime
- quello degli shaft di cui non ricordo il titolo e non ho voglia di scrollare per rileggerlo e che dal trailer sembra pieno di tette e culi
- Psychic detective Yakumo (lo so che qui ci sarà da facepalmare)
- Your sister is so cute I'm going to fap right now (tigerwoods ha i diritti della storpiatura del titolo)
- The world only god knows (anche sarà identico al manga e probabilmente mi stancherà)
- Arakawa 2 evabbeh (anche se le ultime puntate della vecchia erano state un pelo meh)
- e ovviamente il più fapposo tra i vari anime fapposi (non è solo l'occhio a volere la sua parte).
figurati a me infastidisce solo il fatto che il link della programmazione fall 2010 messo da me due settimane fa non se lè filato nessuno (il fatto che dasse errore è irrilevante)
figuriamoci se mi interesa cosa guarderai
scherzo
![]()
Ovvio che è un titolo demenziale, mai detto che fosse una cosa da prendere sul serio. Ma è fatto apposta per essere ridicolo, e per me lo è in modo divertente.kaminari coso (Quello che fa morire la shin, vediamo che cazzata è)![]()
Oltre a Kami nomi mi interessano:
- Psichic Detective Yakumo
- Kuragehime
- Bakuman
- Soredemo machi
- Arakawa under the bridge 2
- la sorellina cute (l'inizio del manga mi ha fatto cahare, ma magari l'anime ha uno stile più decente).
Uscirà anche l'OVA di Mirai Nikki, ed ovviamente sarà mio.![]()
Io come al solito guarderò il primo episodio di quasi tutto, per poi mollarlo subito dopo, quelli su cui ho più aspettative sono:
-Arakawa 2
-Kuragehime (esce anche il manga by Star comics)
-Yakumo
-La meido shaft
-Kaminomi o come si chiama in originale
-L'anime di Robin![]()
Ma è stato anche il regista di Death Note e Akagi?![]()