Ore 14.40: Molto dipenderà da questo pranzo.
Ore 16.10: Abbiamo solo pranzato.
![]()
Ore 14.40: Molto dipenderà da questo pranzo.
Ore 16.10: Abbiamo solo pranzato.
![]()
In realtà siamo tutti in attesa, non per ibra, ma per il nuovo meme del gallo![]()
Ma ragazzi, come si fa a prendere Ibra a 0€? Cioè, nessuno regala nulla, figuratevi se vi regalano i fenomeni. O che si va là con almeno 20mln per il Barça e 8 all'anno per il giocatore, oppure puppa.
Ore 16:35 - Galliani, all'uscita del ristorante di Barcellona, ha rilasciato anche altre importanti dichiarazioni: "La trattativa è iniziata. E' aperta, però fra aprirla e chiuderla c'è differenza. Non escludo di restare qui fino a domani, almeno... Mi piacerebbe poter tornare a Milano con Ibrahimovic"
Ore 16:35 - Galliani, all'uscita del ristorante di Barcellona, ha rilasciato anche altre importanti dichiarazioni: "La trattativa è iniziata, non escludo di restare qui fino a domani, almeno... Mi piacerebbe poter tornare a Milano con Ibrahimovic.. o con un pò di questa buona paella".
ma infatti vanno lì con borriello, e comunque mi sa che ne servirebbero più di 20
f5
Ore 16:42 - Anche Sandro Rosell, all'uscita da Ca L'Isidre, ha confermato l'avvio della trattativa per portare Zlatan Ibrahimovic in rossonero: "Confermo l'inizio della trattativa, ma ci sarà da parlare".
quanto la fanno lunga tanto si sa che lo prendono dai
domenica inizia il campionato , và pensiamo ad Huntelarr
Ore 16:42 - Anche Sandro Rosell, all'uscita da Ca L'Isidre, ha confermato l'avvio della trattativa per portare Zlatan Ibrahimovic in rossonero: "Confermo l'inizio della trattativa, ma ci sarà da parlare. Dipende dall'offerta del Milan, si potrebbe arrivare o alla vendita o al prestito, però con lo stipendio pagato dal Milan".
mmm,gia si parla di uno stipendio pagato da noi...secondo me salta![]()
spalmato
secondo me si farà
troppe notizie ufficiali da entrambe le parti
![]()
No, seriamente, pagare 12mln un giocatore è una cosa oscena.
Pasta su quanti anni lo spalmi? Ibra al Barça ne prende 12 all'anno in 5 anni, noi cosa facciamo? 2mln all'anno per 30 anni?
"e io pago"
lo spalmano anche sul contratto di digao, anche se non c'è più.
Digao, la nostra variabile d'appoggio.
6mln all'anno a Ibra e 6mln all'anno a Digao
Ma è vera questa dichiarazione di Galliani?
"Mi fermerò a Barcellona almeno fino a domani. La trattativa comunque è iniziata...diciamo che la mia volontà è quella di ritornare a Milano con Ibrahimovic. In realtà vorrei tornare a Milano anche con Brigitte Bardot giovane, ma questo non è possibile...vediamo se almeno riesco nella prima"
non vi ricordate che abbiamo preso un giovane dal Barca?
Ma magari Galliani ci sorprende tutti con un colpo di genio ed invece che esser a Barcellona per Ibra sta piazzando Thiago Silva perchè il gran capo necessita di un altra villettina
Seriamente se Ibra avesse avuto un igaggio umano (fino ad 8 milioni) si poteva "anche" fare, ma a 12 netti che diventan circa 20 con le tasse come azzo fa la dirigenza?
ma fino a una settimana fa eravamo senza un euro e ora andiamo a prendere il giocatore più pagato al mondo ?cosa mi è sfuggito?
ma 12 mil netti , cioè fate che magari ce lo danno con uno scambio Boriello o Pirlo , e sarebbe già un regalo , ma l'ingaggio ?
mi sembra fantascienza , 24 milioni all'anno , solo per un giocatore , e sarebbe comunque un affare solo per i costi dell'anno scorso.
O danno via Pirlo/Boriello e vendono Huntelarr , coi soldi ci fanno metà ingaggio di Ibra il resto è il normale investimento.
credo che sia impossibile e fantascienza
Ultima modifica di kern; 25-08-10 alle 16:37:28
16.58 - "LO VOGLIONO GRATIS"
"Lo vogliono gratis". Così titola il sito del quotidiano catalano. 'El Mundo Deportivo', secondo cui il Milan vorrebbe ottenere il prestito gratuito dello svedese.
Galliani faccia di Tolla
oltre il pranzo a scocco
come ci siamo ridotto![]()