secondo me lui le parla del tempo, le augura buon viaggio, le dà una pacca sulla spalla e se ne va![]()
secondo me lui le parla del tempo, le augura buon viaggio, le dà una pacca sulla spalla e se ne va![]()
"Esco da una storia difficile, non me la sento". 15 euro.
è passata un'ora![]()
Qualcuno ha visto Fantastic mr Fox di wes Anderson ? Com'è ?![]()
A quest'ora o si è buttato da un ponte o la sta baciando, dai![]()
Ore 17:10 - Hellvis, alla porta di casa della tipa, ha rilasciato anche altre importanti dichiarazioni: "La trattativa è iniziata. E' aperta, però fra aprirla e chiuderla c'è differenza. Non escludo di restare qui fino a domani, almeno... Mi piacerebbe poter tornare a casa fidanzato"
Win
siamo con te Hellvis![]()
salve
è qui che non si levano i freni alle biciclette ne tantomeno si escono pesci?![]()
Ore 17:10 - Hellvis, alla porta di casa della tipa, ha rilasciato anche altre importanti dichiarazioni: "La trattativa è iniziata. E' aperta, però fra aprirla e chiuderla c'è differenza. Non escludo di restare qui fino a domani, almeno... Mi piacerebbe poter tornare a casa fidanzato"![]()
Vai Hellvis, fallo anche per me, perché io sono preso peggio di te![]()
rujo volevo avvisarti che cliccando suoi tuoi generatori gallianeschi mi vengo fuori parecchi trojan![]()
dio che ansia
edit: nuooo
è qui tsm?
Per quale fottuto motivo questa epic story non è in tsm?
Hellvis porta il tuo pelvis su tsm che ci pensiamo noi a darti 'na raddrizzata![]()
Tutto questo è assolutamente indecoroso.