Rieccomi che è successo mentre ero via? quante volte abbiamo comprato Di Natale 5 o 6 volte, abbiamo preso un gatling da piazzare a centrocampo?
Rieccomi che è successo mentre ero via? quante volte abbiamo comprato Di Natale 5 o 6 volte, abbiamo preso un gatling da piazzare a centrocampo?
Mi è venuta in mente una cosa.
Dite che l'anno scorso Diego ha fatto il massimo che poteva fare perché la squadra faceva schifo. E dite anche che la squadra può fare bene solo con Diego, perché senza fa schifo.
Paradosso o ho capito male io?![]()
si parla a sky di burdisso per 8 milioni a titolo definitivo... l'inter preferisce darlo a noi che alla roma, che ha pareggiato l'offerta, imho perchè non vorrebbero rinforzare una diretta avversaria...
vendere diego a 17 e poi pagare 15 burdisso e di natale, non ha prezzo.
ma un nome si: fail
Imho dipende tutto da chi parte e chi arriva in attacco.
Se partono Diego e Trezeguet e arriva solo Di Natale (come sembrerebbe dalla conferenza stampa di Del Neri) imho non siamo nemmeno da uefa a meno che non tiriamo fuori dal cilindro qualche primavera stratosferico, perchè dal centrocampo in giù confermo che siamo da champions però una stagione con Del Piero-Di Natale-Iaquinta e Amauri non si può proprio concepire
Se oltre a Di Natale arriva una punta da 20 gol (un pazzini o un benzema) allora siamo da champions solo se Del Piero è la quinta scelta per l'attacco.
Se per un colpo di culo clamoroso le cessioni di Di Natale e Diego saltano, parte solo Trezeguet e arriva una punta da 20 gol allora siamo da champions.
Il problema che lo scenario più probabile è il primo
No, su questo penso di poter dissentire.Siamo ufficialmente la nuova inter precalciopoli, si stravolge tutto ogni anno, buttando via quel poco di buono che si è fatto e mantenendo certe cazzo di abitudini perchè sono una società di senzapalle...
La risposta piangina è : almeno l'inter prendeva i Ronaldo noi manco quello
La risposta seria è: Marotta comunque ha rivoluzionato centrocampo e difesa e questa impostazione va bene sia per il 4-4-2 sia per il 4-2-3-1 quindi eventuali ripensamenti non dovrebbero portare a rivoluzioni.
Poi per me, sino a ieri mattina Marotta aveva fatto un'ottima sessione di calciomercato![]()
Imho il problema è il sostituto di Diego non la cessione in sè, se mi prendessero Benzema per esempio sarebbe una gran cosa, ma se prendono Di Natale e gli danno 3 anni di contratto è un fail grosso come una casa.
dimenticavo![]()
doppio
lo diamo a voi perché sappiamo che ci date 8 milioni, la roma massimo 6.si parla a sky di burdisso per 8 milioni a titolo definitivo... l'inter preferisce darlo a noi che alla roma, che ha pareggiato l'offerta, imho perchè non vorrebbero rinforzare una diretta avversaria...
vendere diego a 17 e poi pagare 15 burdisso e di natale, non ha prezzo.
ma un nome si: fail
Come ti dicevo una volta, mai dire mai, non c'è limite al peggio: e adesso viene il bello, nessuno salga sul carro dei vincitori (doppia cit.)Imho dipende tutto da chi parte e chi arriva in attacco.
Se partono Diego e Trezeguet e arriva solo Di Natale (come sembrerebbe dalla conferenza stampa di Del Neri) imho non siamo nemmeno da uefa a meno che non tiriamo fuori dal cilindro qualche primavera stratosferico, perchè dal centrocampo in giù confermo che siamo da champions però una stagione con Del Piero-Di Natale-Iaquinta e Amauri non si può proprio concepire
Se oltre a Di Natale arriva una punta da 20 gol (un pazzini o un benzema) allora siamo da champions solo se Del Piero è la quinta scelta per l'attacco.
Se per un colpo di culo clamoroso le cessioni di Di Natale e Diego saltano, parte solo Trezeguet e arriva una punta da 20 gol allora siamo da champions.
Il problema che lo scenario più probabile è il primo
No, su questo penso di poter dissentire.
La risposta piangina è : almeno l'inter prendeva i Ronaldo noi manco quello
La risposta seria è: Marotta comunque ha rivoluzionato centrocampo e difesa e questa impostazione va bene sia per il 4-4-2 sia per il 4-2-3-1 quindi eventuali ripensamenti non dovrebbero portare a rivoluzioni.
Poi per me, sino a ieri mattina Marotta aveva fatto un'ottima sessione di calciomercato![]()
cioè io non lo so...
Ultima modifica di frittole; 25-08-10 alle 20:17:09
camus hai ragione, e devo direi che la squadra ad oggi mi iniziava a piacere, centrocampo e difesa non son messe malissimo... in attacco però senza diego siamo davvero da fail...
ah il fail carpiato sarebbe davvero burdisso, dopo martiez a 12 che scadeva l'anno prossimo, ora prendiamo pure burdisso, in scandeza a a 8?
come buttare i soldi, e poi bisogna vender diego per far cassa... mah
Ma non avete capito che la cessione di diego non è una scelta economica ma una scelta tecnica?
Ma la mia domanda è: si parla di Di Natale quando abbiamo volendo Martinez che può giocare la, si parla di Burdisso quando abbiamo Chiellini + Bonucci + legrottaglie ,ma un cippa di terzino sinistro per non far fare a De Ceglie tutto il campionato e coppe 90 minuti? No da quella parte silenzio assoluto.
Mettiamo che sia una scelta tecnica...cosa fai vendi un 24enne di ottime speranze e ti incaponisci per un 33enne a cui offri un triennale con opzione per il quarto?
Questa e' stupidita' non scelta tecnica che con il fottutissimo 442 non centra niente.
Meglio così.Ma la mia domanda è: si parla di Di Natale quando abbiamo volendo Martinez che può giocare la, si parla di Burdisso quando abbiamo Chiellini + Bonucci + legrottaglie ,ma un cippa di terzino sinistro per non far fare a De Ceglie neanche una partita? No da quella parte silenzio assoluto.![]()
Ahhahaha lol poraccio
purtroppo l'arrivo di del neri ci aveva fatto capire che diego sarebbe partito, l'arrivo di martinez comejolly seconda punta/esterno l'aveva confermato...
la cosa tragica è che siamo ricattati e sotto scacco per un allenatore talebano che usa solo il 4-4-2 e schifa il talento nei giocatori
mah
Ci hai Grosso e gricoso, mica li vendono quelli, semplicemente non possono... E penso che sia proprio Martinez oltre Di Natale l'ultimo tassello dell'attacco, avevate creduto davvero volessero farlo giocare sulla fascia? Per quello hanno sempre avuto il Camo...Ma la mia domanda è: si parla di Di Natale quando abbiamo volendo Martinez che può giocare la, si parla di Burdisso quando abbiamo Chiellini + Bonucci + legrottaglie ,ma un cippa di terzino sinistro per non far fare a De Ceglie tutto il campionato e coppe 90 minuti? No da quella parte silenzio assoluto.![]()
Grygera gioca già al posto di motta ogni tanto sulla desta, Grosso non credo lo facciano manco avvicinare a un campo di calcio ormai, piuttosto il brazo, ma mi sa che non si avvicinano più manco alla panchina.
io faccio questi calcoli, speriamo non guardino al bilancio i marotta e soci
diego venduto a 18, pagato l'anno scorso 25 (-l'ammortamento diciamo che per far pari doveva esser venduto a 20). Minusvalenza di 2 milioni quindi dei 18 ne rimangono 16 in cassa da usare...
burdisso 8 mil
di natale 7 mil
ed ecco reinvestiti 15 milioni, mercato chiuso.
vi prego smentitemi
Per un ventiquattrenne l'ammortamento di 5 milioni è forte...
T'avanza un milione, forse ti scappa di comprare un Blasi....![]()