+ Rispondi alla Discussione
Pag 3686 di 11112 PrimaPrima ... 31863536367636843685368636873688369638364186 ... UltimaUltima
Risultati da 92,126 a 92,150 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    io faccio questi calcoli, speriamo non guardino al bilancio i marotta e soci

diego venduto a 18, pagato l'anno scorso 25 (-l'ammortamento diciamo che per far pari doveva esser venduto a 20). Minusvalenza di 2 milioni quindi dei 18 ne rimangono 16 in cassa da usare...

burdisso 8 mil
    di natale 7 mil

ed ecco reinvestiti 15 milioni, mercato chiuso.

vi prego smentitemi
    mancherebbe un terzino sinistro a dire la verità

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da LOZeppeli Visualizza Messaggio
    Per un ventiquattrenne l'ammortamento di 5 milioni è forte...

T'avanza un milione, forse ti scappa di comprare un Blasi....
    eh? che c'entra, mica dipende all'età °_°

cmq juve offerto 8 mil per burdisso, quasi fatta sembra...

ecco dove finiscono i soldi di diego, lo cediamo e prendiamo il quarto centrale difensivo a 8 mil, così in panchina o mettiamo bonucci da 15 mil o burdisso da 8

come buttare i soldi

L'Onesto L'avatar di Fury

Antonelli buon terzino sinitro rifiutati 4 milioni dell'inter inseriamoci.
    Oppure Insua del liverpool che li fa la panchina
    Martinez fa seconda punta prendiamo Pazzini, che ci serve Di Natale?

Se 7 milioni per Di Natale erano da folli 8 per Burdisso è da dementi.

Il Puppies

eh? che c'entra, mica dipende all'età °_°

cmq juve offerto 8 mil per burdisso, quasi fatta sembra...

ecco dove finiscono i soldi di diego, lo cediamo e prendiamo il quarto centrale difensivo a 8 mil, così in panchina o mettiamo bonucci da 15 mil o burdisso da 8

come buttare i soldi
    Si lo so, ma mi sembra tanto, se consideriamo in perdita, io sono convinto che questa stagione avrebbe fatto bene tornando a valere 25 milioni pieni... Ma vabbè, comunque si parla di 17 milioni e mezzo, l'ultima offerta del Borgolupo... Forse quel mezzo milione basta a far cambiare idea a Marotta... Spero

E' tutto un brutto sogno

Lunedì mattina mi sveglierò con Benzema e Tremoulinas strappati con trattative intelligenti e Trezeguet in Spagna, Iaquinta in una piantagione di oppio, Camo in Inghilterra e Grosso in una miniera di carbone oltre ovviamente a Diego con le palle, Melo con la testa e Martinez con le gambe! Olè

Mi sto toccando i maroni in un modo che non potete nemmeno immaginare

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Sono basito, dare via Diego 24 anni unico fantastista rimasto per uno che di anni ne ha 33, e non si sa se possa reggere la pressione di una grande squadra e' superlativo.
    Stai commettendo il mio stesso errore.

Questa non è una grande squadra, e non giocheremo partite in cui ci sia più pressione di quelle che ha giocato ad udine.

Non si tratta di sentire la musica della CL e provare a vincere al bernabeu... si tratta di affrontare l'europa meno nobile (finchè dura) e di giocare un campionato ed una coppa italia senza maggiori pressioni di quanti abbiano a firenze o a genova.... perchè il nosto obiettivo (dichiarato, se non ricordo male) è l'accesso in CL: quarto posto.

Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Allora Del Piero titolare?
    No.
    Ma (è la terza volta ) da un 35enne che è alla quindicesima stagione in bianconero mi aspetto che sappia gestire un'annata infernale come quella appena finita meglio di un ragazzo brasiliano di 24 anni alla sua prima stagione in italia.

Il fatto che del piero abbia fatto non peggio di diego non mi sembra un merito particolarmente importante del nostro capitano...

Eh?
    Del Piero ha giocato per anni come seconda punta in una squadra col trequartista.
    O Zidane ed il primo Nedved giocavano terzini?

Poi, che fossero almeno 6 anni che si giocava col 4-4-2 è vero... ma dire che il modulo col trequartista penalizzi del piero mi sembra un po' azzardato.

Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Un altro che si ricorda della stagione di Diego.
    Son soddisfazioni.
    Nessuno dice che abbia fatto una stagione meravigliosa, eh...
    Si dice solo che le prestazioni di un nuovo arrivato, in una stagione complessivamente disastrosa come la precedente, sono poco giudicabili... e che disfarsi così rapidamente di un talento come il brasiliano sulla base della scorsa stagione (in cui, è bene ricordare, non è stato assolutamente il peggiore) è cosa totalmente idiota (IMHO).

Spoiler:
    marotta, delneri, agnelli, andatevene un po' affanculo

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    veramente, sta pantomima mi fa veramente schifo.
    ma a di natale oltretutto chi glielo fa fare? voglio dire, potesse sperare di vincere qualcosa con la juvinese, cambiare squadra ci starebbe. ma vista la realtà delle cose, perchè deve rovinare l'affetto che udine ha per lui, rischiare la vita ogni volta che torna al friuli, farsi schifare dalla città dove ha vissuto fino ad ora? il tutto poi, per venire a far la riserva a del piero eh, manco a giocare titolare.
    spero a sto punto che decida alla fine di cambiare idea, anche perchè, visto ieri sera e le dichiarazioni che ha fatto, a me piacerebbe ancora meno come uomo se dopo quello che ha detto venisse da noi.
    Beh, ha detto quello che al momento doveva dire... anche perchè probabilmente la cosa era appena partita, i suoi ancora dovevano incontrarsi con la juventus, ed in quella situazione quel tipo di comportamento è assolutamente condivisibile.
    Non riesco a fargliene una colpa.

Ma quoto tutto il resto... francamente, mettendomi nei panni di totò, me ne rimarrei tranquillo tranquillo con la fascia di capitano dell'udinese.

Tanto a 33 anni, in questa juventus, non ha neanche la speranza di togliersi lo sfizio di vincere qualcosa... quindi si, quandagnerà qualche spicciolo in più.... ma chi te lo fa fare?

Citazione Originariamente Scritto da TechnoZ Visualizza Messaggio
    ci mangeremo le mani?ni perchè tanto sarebbe stato utilizzato con il contagocce quest'anno.e poi che motivazioni avrebbe diego nel rimanere in una piazza dove praticamente solo una parte di tifosi lo accetta? a questo punto meglio che vada no?
    Scusa Tec, ma che stai dicendo?

Diego qui da noi sarebbe stato titolare... a meno che non fallisse miseramente, sarebbe stato titolare... l'anno scorso persino zac, pur considerando alex il nostro giocatore più decisivo (parole sue, dopo la fine del rapporto con noi) lo ha gestito perchè non aveva i 90 minuti nelle gambe.

Ora, con un anno in più, secondo te avrebbe costretto diego a giocare col contagocce?
    Poco probabile, sinceramente...

E per quanto riguarda i tifosi... ieri i cori erano tutti per lui, e se leggi in giro commenti e sondaggi (si, anche su quella cartaigienica targata tuttosport), la maggior parte della gente è contraria alla sua cessione...

Poi, se stai cercando di autoconvincerti che l'uva è acerba... beh, scusami... e fai finta di non aver letto questo post

Citazione Originariamente Scritto da LOZeppeli Visualizza Messaggio
    A parte gli scherzi, se l'intenzone è provare un assalto immediato alla parte alta e poi l'anno prossimo reinvestire i soldi di eventuale Champions per nuovi acquisti (oltre ai riscatti)
    Occhio che solo di riscatti ti escono a giugno 30mln secchi secchi eh... bastano gli introiti (eventuali) dell'ingresso in CL a fare almeno un paio di acquisti davvero di qualità, oltre i 30mln che dovrai sganciare per riscattare i prestiti?

Spoiler:

La Borga L'avatar di Brix

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ma a sto punto mettilo in sign

Il Nonno L'avatar di Twilight

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    come autore, do pure il permesso. lo farei io stesso, ma non vorrei inzozzarmi la firma con quelle teste di vacca....

riporto da altro forum
    a un passo da Benitez si sceglie Del Neri, da colui che esalta i fantasiosi a quello che li uccide. poi l'inter ci umilia ingaggiandolo.

si prende un direttore generale che stava sotto Garrone a genova, arriva da noi, alla JUVE e decide tutto di tutti. poteri da Dio. misteri della fede...

si tratta krasic per un mese, all'improvviso si prende martinez x 12 milioni. salvo poi comprare pure krasic.

si vende l'unico campione a 25anni x 4 soldi x spenderli x un 40enne e per Burdisso. si va dall'inter a dargli 7-8 milioni per liberarsi del ciarpame di cui l'inter non riesce a liberarsi. l'ultima volta che comprammo lì prendemmo cannavaro x carini....lìultima volta che abbiamo venduto abbiamo regalato ibra, 3 scudetti e poi 100 milioni ai *****azzurri x 4 pidocchi in cambio. dicesi 24 milioni. una fame

si deve convincere burdisso ad accettare la Juve al posto della rometta....roba da matti.

si mettono 5-6 giocatori "fuori dal progetto"..non si riesce a venderne uno! si vendono in prestito o rescindendo i contatti. cioè si perdono soldi anziche incassarli. lasciamo stare il caso poulsen, dio benedica gli incapaci, benedica Hodgson.

si fanno 2 mesi di precampionato e preliminari con un attacco e poi si cambia tutto negli ultimi giorni di mercato. sintomo che il progetto è coerente.

agli unici a cui il contratto andrebbe rinnovato ad occhi chiusi si offrno noccioline e si fanno polemiche. leggasi chiellini e marchisio

in tutta italia domani alla società si darebbe un accoglienza a botte di fischi e facce di diego ovunque, a torino si faranno infinocchiare come al solito.

sky cmq dice che è fatta per burdisso

prestito oneroso per un anno
    Ecco, questa sarebbe una cosa anche sensata... per quanto si debba vedere quanto è oneroso questo prestito...

Tra l'altro... ma burdisso non è in scadenza nel 2011?
    Rinnova con l'inter e lo prestano a noi?

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ma domani in panca per l'attacco chi ci va ?

90 minuti con il capitano e Amauri ?
    Per carità... lo sturm è inferiore ed il punteggio dell'andata dovrebbe tenerti tranquillo...
    Ma ci stiamo andando a giocare l'accesso all'europa con due punta in rosa... metti che si rompe amauri, giochiamo con la coppia del piero/lanzafame?

Boh...

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Aspetto l'ufficialità delle varie operazioni, per quello.

si parla a sky di burdisso per 8 milioni a titolo definitivo... l'inter preferisce darlo a noi che alla roma, che ha pareggiato l'offerta, imho perchè non vorrebbero rinforzare una diretta avversaria...
    vendere diego a 17 e poi pagare 15 burdisso e di natale, non ha prezzo.
    ma un nome si: fail
    No, non ci credo.
    Se non sbaglio tempo fa marotta aveva chiaramente detto che 8mln per un giocatore in scadenza tra un anno erano una cifra eccessiva (ed aveva ragionissima... anche considerato che parliamo di burdisso).
    Mi sembra impossibile che ora lo prendano a quella cifra...

ah il fail carpiato sarebbe davvero burdisso, dopo martiez a 12 che scadeva l'anno prossimo, ora prendiamo pure burdisso, in scandeza a a 8?
    Ma davvero?
    Martinez era in scadenza?

E lo abbiamo pagato 12mln?
    Ma il pirla non era secco, che pagava 10mln per un poulsen (nazionale danese che aveva fatto molto bene in germania e spagna, in squadre di buon livello... non nel catania, per intenderci) in scadenza?

Non ci posso credere... ditemi che non è vero

Spoiler:

come, non sapevi che il fenomeno 27enne del catania, alias el malaka, era in scadenza di contratto? mi deludi
    per burdisso a 8 continuano ad arrivare conferme, accordo raggiunto con l'inter, adesso è il giocatore -che preferirebbe andare alla roma- a dover decidere...
    ripetiamo tutti in coro
    17 per diego ---> 7 di natale, 8 burdisso

Ultima modifica di Twilight; 25-08-10 alle 22:43:52

burdisso in prestito sembra di no, scade il contratto il prox anno e quindi nn lo prestano

mica come noi che prestiamo tiago e poi lo regaliamo a fine anno a costo 0

ah volevo dirlo anche io va:

quello che fa ridere e che sembra che l'unica cosa che blocchi le trattative di burdisso e di natale (non di baresi e ronaldo eh) sia la loro volontà di non voler venire alla juve... LOL

nn oso pensare chi possa esser il piano B se nn vengon loro due...

Shogun Assoluto

quello che fa ridere e che sembra che l'unica cosa che blocchi le trattative di burdisso e di natale (non di baresi e ronaldo eh) sia la loro volontà di non voler venire alla juve... LOL

Chiamali scemi ora.

come, non sapevi che il fenomeno 27enne del catania, alias el malaka, era in scadenza di contratto? mi deludi
    per burdisso a 8 continuano ad arrivare conferme, accordo raggiunto con l'inter, adesso è il giocatore -che preferirebbe andare alla roma- deve decidere...
    ripetiamo tutti in coro
    17 per diego ---> 7 di natale, 8 burdisso

Non ci posso credere... davvero, non ci posso credere.

Ammettiamo che chiudano anche "il colpo" (per dirla alla tuttosport) burdisso...
    20mln complessivi, per due giocatori di 27 e 29 anni, che si chiamano Martinez e Burdisso... e che erano in scadenza... e poi abbiamo bisogno di cedere diego per far cassa?
    E poi non ci sono più neanche i soldi per un pazzini del cacchio?

Ma neanche Secco guarda... davvero, neanche secco.

Non ci posso credere... davvero, non ci posso credere.

Senza considerare gli ulteriori 13mln complessivi per un secondo portiere di 34 anni ed un attaccante di 33...

Spoiler:

Ma neanche io ci verrei...

Di Natale.
    Hai 33 anni, ad udine ti trovi benissimo ed hai uno splendido rapporto con tifosi e città.
    Ti hanno già assicurato un futuro nei ranghi societari.
    Ma chi cacchio te lo fa fare di venire a torino, a sgomitare con un certo del piero per il posto da titolare, e per non vincere probabilmente nulla di più di quello che potresti vincere ad udine?
    Ma chi te la fa fare a beccarti le contestazioni dei tifosi (perchè, nonostante le paroline gentili di tuttosport - "Juve Sorridi!" Ma cosa cazzo avremo da ridere, dico io... - se dai via diego e prendi di natale, non puoi certo aspettarti che il napoletano venga accolto a braccia aperte)?
    Ma davvero... ma chi cacchio te lo fa fare?

Burdisso.
    Devo scegliere tra fare il titolare nella roma (che attualmente ci è superiore e neanche di poco... o perlomeno, ha molte più certezze di quante ne abbiamo noi) e la riserva nella juventus?
    Negli ultimi anni, quante volte la juventus ha lottato davvero per un trofeo?
    Quante volte lo ha fatto la roma?
    Mi dite una sola ragione sulla faccia della terra che dovrebbe spingere burdisso a preferire torino?

Io mi auguro con tutto il cuore (perchè è l'unica speranza che ci rimane) che le volontà di questi due giocatori riescano a stoppare lo scempio cui stiamo assistendo...
    Perchè se non cedi diego probabilmente gli 8mln per burdisso non li tiri fuori... e se non trovi un sostituto del brasiliano a buon prezzo (ed oggettivamente parlando, di gente del livello di di natale a 7mln non la trovi) vorse devi rivalutarne la cessione...

Ma guarda te a cosa tocca attaccarsi... non ci posso credere

Uno ha sperato per un anno che arrivasse marotta.... mai mi sarei immaginato, ma neanche nei miei incubi post peperonata, uno scempio del genere...

Spoiler:
    Ultima modifica di Bobo; 25-08-10 alle 22:46:47

bobo diego è già ceduto, anche se nn arriva burdisso o altri...

nn si è più allenato con la squadra oggi, non è convocato, melo l'ha salutato dandogli l'addio pubblicamente su twitter, del neri oggi parlava di lui al passato e nell'attacco ha detto che giocheremo con "del piero, iaquinta amauri e una quarta punta"....

ormai vederlo a torino è davvero un miraggio... nn lo ufficializzano ancora perchè domani si gioca, ma è cosa fatta

poi furmi a rivoluzionare tutto a 4 giorni dall 'inizio del campionato, e allora 1 mese e mezzo di preparazione e tattica che cavolo l'abbiam fatta a fare?

questi i convocati per il ritorno di coppa:
    2 Motta
    3 Chiellini
    4 Felipe Melo
    5 Sissoko
    10 Del Piero
    11 Amauri
    13 Manninger
    19 Bonucci
    20 Lanzafame
    21 Grygera
    23 Pepe
    25 Martinez
    29 De Ceglie
    31 Costantino
    32 Storari
    33 Legrottaglie
    34 Ferrero
    35 Buchel
    36 Giandonato
    37 Boniperti
    38 Libertazzi
    ma ci mandassero a casa, davvero, che poi voglio sentire il demente con i baffi e suoi ajjajajajajajaajajaj progetto tattico del cacchio dove va a metterseli...

Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD

nn si è più allenato con la squadra oggi, non è convocato, melo l'ha salutato dandogli l'addio pubblicamente su twitter, del neri oggi parlava di lui al passato e nell'attacco ha detto che giocheremo con "del piero, iaquinta amauri e una quarta punta"....

ormai vederlo a torino è davvero un miraggio... nn lo ufficializzano ancora perchè domani si gioca, ma è cosa fatta
    Finalmente direi... un bidone in meno.

delfino furioso
    ospite

sperare di uscire

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Come si dice?

Ve l'avevo detto...

magrissima consolazione

Il Nonno L'avatar di Jack666

cioè sti qua se non viene Di Natale prendono Van der Vaart? un trequartista spero sia una bufala degli spagnoli

poi furmi a rivoluzionare tutto a 4 giorni dall 'inizio del campionato, e allora 1 mese e mezzo di preparazione e tattica che cavolo l'abbiam fatta a fare?
    Beh, è estremamente probabile che sia così... poco da dire.

Però generalmente una società con un briciolo di sale in zucca non cede un pezzo da novanta a 5 giorni dalla fine del mercato senza avere idea di come sostituirlo.
    Sarà anche tutto stato impostato, ma se cedi trezeguet e per la volontà del giocatore salta la trattativa per di natale? Che fai?
    Giochi con del piero, amauri, iaquinta ed un primavera?
    Vai in giro come un disperato per cercare una toppa (salata, a quel punto) da piazzare nel reparto?
    Secondo me cederanno ufficialmente diego (e quando parlo di ufficialità intendo che non si può più tornare indietro) solo quando saranno assolutamente certi di avere in mano qualcuno con cui sostituirlo.

Riguardo all'ultima frase... beh, era assolutamente evidenti sin dall'insediamento di delneri che la volontà della juventus fosse quella di cedere diego.
    Tanto è vero che già a giugno mi meravigliai che qualcuno fosse contento dell'arrivo di delneri ma fosse anche contrario alla cessione del brasiliano... tanto le due cose si contraddicevano.

Se diego ha resistito fino al 25 agosto è esclusivamente perchè è tardata ad arrivare un'offerta quantomeno congrua al valore di bilancio del giocatore, ed è mancata la possibilità di inserirlo in uno scambio di alto profilo.

Se penso a tutte le cazzate che ci hanno propinato i nostri eroi in questi mesi mi viene un'ulcera...

Siamo passati da
    - "cediamo Diego, ma lo sostuituiamo con un giocatore di pari livello"
    a
    - "cediamo Diego, e con quei soldi prendiamo burdisso e di natale"

Ma i soldi risparmiati dal non ingaggio del costosissimo benitez con i suoi 25000 assistenti (3 o 4, se non sbaglio) dove sono finiti?
    Meno male che abbiamo preso delneri, che a questo punto altrimenti avremmo dovuto cedere anche marchisio per pagare il prestito oneroso di pepe

Spoiler:

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Se davvero Di Natale rifiuta voglio vedere chi vanno a prendere...

Già mi immagino:

Jimenez dalla ternana

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Finalmente direi... un bidone in meno.
    Si, un bidone in meno

L'idea però dovrebbe essere quella di migliorarsi... quindi si, cedi i "bidoni" ma poi prendi quelli buoni

Ecco, la prima parte l'abbiamo fatta (cedendo il bidone diego... fortuna che invece grosso, zebina e camoranesi sono ancora lì ben saldi ).
    Siamo un po' carenti sulla seconda, in effetti...

Ma impareremo... sono fiducioso

Citazione Originariamente Scritto da Jack666 Visualizza Messaggio
    cioè sti qua se non viene Di Natale prendono Van der Vaart? un trequartista spero sia una bufala degli spagnoli
    Mandar via un trequartista (due, con giovinco) perchè non adatto modulo e sostituirlo con un altro trequartista sarebbe quasi più fail di veder giocare insieme diego e dzeko.... al wolfsburg dopo una tenelovela durata due mesi

Spoiler:

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3686 di 11112 PrimaPrima ... 31863536367636843685368636873688369638364186 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato