Qui a Roma si dice "ortica"![]()
Una curiosità interessante: sono state restaurate e digitalizzate le foto della collezione Prokudin-Gorskii. Sono foto, molte delle quali a colori ( più o meno ), fatte nel 1910 e dintorni in Russia.
Collezione completa
Un estratto di 34 foto
![]()
belle, ora me le vedo
UDC: DE POLI, BOSSI E' SOLO CHIACCHERE E DISTINTIVO
![]()
parlando di dialetti, dovreste sentire quelli di pozzuoli e Castellammare di Stabia![]()
“Espelleremo chi non rientra nei requisiti di reddito minimo e dimora adeguata”. Un altro duro colpo alla ricerca universitaria.
![]()
spinoza![]()
pensioanti che ancora oggi ritirano la pensione alla posta se vengono allontanati chi la ritira ?
ok il mio pessimo umorismo oggi non è capito...![]()
![]()
£190000 per un ponte per topi.![]()
Da qualche parte in Inghilterra, ovviamente
sembra un pò uno di quei crossover in cui mutanti maghi e alieni si riuniscono insieme per salvare il mondo
sempre da spinoza:
Veltroni manda una lettera al paese. Il paese ricambia, ma senza lettera.
Il testo dell’ex segretario analizza la situazione politica. La prende un po’ alla lontana: “Chiamatemi Ismaele”.
Veltroni dice cosa farebbe se avesse vinto le elezioni due anni fa. Particolarmente toccante il passaggio su mio nonno e il flipper.
Itaca, trovata la casa di Ulisse. Ora ci vive il cognato.
ma sono le meno divertenti![]()
de gustibus... quella di ismaele è troppo cervellotica per fare realmente ridere, ma ne ho apprezzato la finezza.
Le altre invece mi sono piaciute e basta
giorno
quali nuove?
abbiamo peso l'eritrea
e l'abbiamo anche presa-
Berlusconi: "basta ammucchiate".
E adesso a chi regalerà tutte quelle farfalline?
a quanto pare è saltato fuori che l'omofobo frequentatore di locali gay, nonché coniatore dell'espressione "a casa anziché Islam", insomma Haider, avesse un conto segreto in Liechtenstein dove confluivano denari elargiti da Saddam e dal figlio di Gheddafi.
TEEEEEON, vieni un po' qui...
Spoiler:
Libia:passaporti con Berlusconi-Gheddafi
Mancano ancora ultime formalita' per via libera a 'nuova veste'
(ANSA) - ROMA, 27 MAR - I nuovi passaporti per i cittadini libici avranno con ogni probabilita' l'immagine in filigrana di Muammar Gheddafi e Silvio Berlusconi. I due sono immortalati mentre si stringono la mano al momento della firma dell'Accordo di Amicizia e Cooperazione fra Italia e Libia nell'agosto del 2008 a Bengasi. Secondo quanto si apprende, per il varo della 'nuova veste' dei passaporti mancherebbero solo alcune formalita'.