se vi interessa questi erano tifosi della I.C.F
http://www.youtube.com/watch?v=xarRSIyjzxM&feature=related
/end OT
14:10 - Raiola, procuratore di Ibrahimovic, ha parlato a Sky Sport 24: "Ridursi lo stipendio non è bello, ma a volte è necessario per chiudere un affare.
Second me arriva anche questo
Robinio
segnatevelo
Dopo il colloquio Galliani-Rosell-Raiola l'ad rossonero e l'agente si spostano a casa dello svedese. il dirigente ottimista: «Abbiamo deciso di comprare il giocatore. Si tratta ad oltranza, adesso abbiamo definito i conti, ci siamo spiegati, bisogna cercare di far quadrare tutto. Mi fermo fino a martedì, il mercato chiude il 31 agosto. Robinho? E' vero ma era un'alternativa»
vedrete che adesso arriverà la brusca frenata
e poi annuncio trionfale
la brusca frenata c'è sempre
poi via con le trasmissioni-fiume tipo QSVS col titolone Milan-Ibra: l'annuncio in diretta
elezioni approaching, quindi![]()
per me galliani si confonde e invece di robinho compra rubinho e ci ritroviamo un'altra stagione con 4 portieri![]()
Fatemi capire.
Quest'estate abbiamo elemosinato giocatori da tutte le squadre di serie A, poi, magicamente, nell'ultima settimana di calciomercato chiudiamo per Ibra e Robinho?
Follia.
Certo che Ibra è un genio del male; si fa venire i mal di pancia per andar via dall'Inter e dall'Italia, salvo poi rientrare dalla finestra un anno dopo, prendendo meno soldi e per giocare in una squadra non solo meno forte, ma anche senza alcuna logica strategia per il futuro.
Epic.
galliani ha risparmiato per fare il classico blitz spagnolo alla galliani,ossia partire con un sacco di soldi e tornare con un giocatore che non è quello che si era prefisso di comprare![]()
da quando genio del male = coglione? a me non risulta![]()
anzi.
bene bene, forse il campionato sarà un po' più interessante![]()
Tanto non arriva nessuno![]()
però l'ultima volta che avevamo già preso Ibrahimovic poi è arrivato Oliveira, non ci è andata poi così mal..
... oh shit![]()