ah dimenticavo c'è qualcuno che vuole la mia amicizia su FB, è un utente del forum ma non ho idea di chi sia
poi è uomo, quindi si faccia riconoscere o lo cestino
![]()
ah dimenticavo c'è qualcuno che vuole la mia amicizia su FB, è un utente del forum ma non ho idea di chi sia
poi è uomo, quindi si faccia riconoscere o lo cestino
![]()
Mi sono avventurato dove nessun uomo sano mai dovrebbe...
Tra i fan movies di Star Wars!
Spoiler:![]()
Prima che lo chiediate.... si, esiste davvero.
Ultima modifica di Solo5minuti; 26-08-10 alle 22:16:54
Non l'ho (ancora) visto, ma anche se fosse una parodia.... è terrificante comunque![]()
visto sweeney todd, non mi è paciuto, anzi mi ha fatto un pò schifo
certo che burton ci sa fare in ogni caso (a parte qualche minchiata qua e là, non ho visto alice)
depp e la tizia sempre bravi
prima di andare a dormire però meglio che mi guardo qualcosa di divertente e colorato
vada per goldmember
"sono piccolo ma cazzuto sono mini me venite a prendermi"
STALKER is not a bad game, but it feels like a precursor to Fallout 3
Con questa perla do la buonanotte![]()
foto dallo stesso albergo, il Marina Sands
@joe:il mio uccello è talmente lungo che tocca già per terra
![]()
Ultima modifica di andro; 27-08-10 alle 09:34:50 Motivo: La prossima volta spoilera o ti cade l'uccello :caffe:
Ma è FANTASTICO![]()
![]()
sul cell ho so quella foto, le altre sono ancora sulla macchina foto
![]()
bella
tra l'altro in uno degli ultimi Retrogamer c'è uno bello specialone su Excite bike.
back da un paio di giorni in montagna, tra l'altro nella stanza del castello dove ho dormito c'era un'armatura da kendo con tanto di bokken, così, senza motivo, manco fossi al castello di Himeji![]()
ma vaffanculo al ministero delle pari opportunità e agli sforzi di integrazione dei rom nella società italiana
ma vaffanculo ai preti che condannano le espulsioni
ho un idea mandiamo i rom a vivere un pò al quirinale ed un pò a castel gandolfo e poi vediamo quando sparisce tutto
scusate lo sfogo, ma certe cose mi fanno imbestialire, in questo caso l'ottusità di non vedere che il problema non sono in questo caso poveri immigrati che non trovano lavoro e si danno al crimine, ma di persone che non vogliono nè lavorare nè integrarsi e basta, perchè questi vivono così pure al loro paese d'origine, non è una conseguenza di un'immigrazione non andata a buon fine è il loro stile di vita
arghhhhhhhh
tutto vero e condiviso...
Spoiler:![]()
dovremmo farti gli auguri?
.
.
.
.
.
.
angUrieeeee
Grazie ^__^
Auguriii Uzzo![]()
AugurUzi
![]()
Auguriiiiiiiiiiiiiii
http://shingakunet.com/school/900022...83703/special/
era tanto che non vedevo un esponente dei giochilli GROW
sempre carini
auguri uzi, da quando propendi per le produzioni americane sei entrato tra i miei favoriti del forum![]()