ma non ha detto per il cubo?i metroid prime di fisso
poi se giochi spesso con gli amici vai assolutamente di boom blox (il primo), che trovi anche nuovo a 20 euri
a poco poi dovresti trovare anche de blob e mad world
ah, da nn farsi mancare assolutamente dead space extraction, che pure lui trovi nuovo a meno di 30 euro
se poi ti piacciono i puzzle game, personalmente ti consiglierei mercury meltdown revolution, veramente ben fatto, divertente e longevo. lascia perdere kororimpa, carino ma cortissimo (3/4 ore...)
ah, poi un gioco di cui stranamente s'è parlato poco: wario shake dimension. bellissimo
però un po' caruccio (e corto, se decidi di nn raccogliere tutte le varie monete e tesori)
uh, e come dimenticarsi di zak & wiki?
edit: ah, e ovviamente cursed mountain![]()
Be', anche Smash Bros, Oboro Muramasa, Fire Emblem, Rayman Rabbits, Wario Ware, House of the dead overkill, RE Umbrella chronicles e...sicuramente dimentico qualcosa ma va be', ne hai già fin troppa di roba da comprare.
Hahahahahahaha....povero Malakian....vedra' i suoi 200 acquisti settimanali trasformarsi in 2 titoli a semestre e con il muso lungo della moglie quando lo vede giocare.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=hXEHZbYAP2k
http://www.youtube.com/watch?v=vaficlb13l0
bah, io mi sa che quando e se mi sposerò, farò la fine di maresca e inizierò a considerare di appendere il pad al chiodo.
ed io che pensavo ke lo sbabbaro fosse già spos(s)ato![]()
Comprava troppa roba. Hai mai visto uno sposato comprare tanto materiale videoludico???![]()
Adesso, per farvi rosicare, potrei dirvi che la mia futura mogliettina è pazza per i videogiochi ed è lei che mi fa (e mi farà...) comprare tutta quella roba...
Ma noi siamo scienza, non fantascienza...![]()
Guardate il doom....s'e' ridotto a comprarsi i giochini dell'iphone sul cesso. Tutto il resto gli è precluso.![]()
preso Mafia 2 collectors edition per pc![]()
Halo3 e Halo ODST 27€ spediti tutti e due!
"il matriomonio è l'arte di risolvere in due....quei problemi che....da solo non avevi"![]()
voi siete pazzi a sposarvi![]()
ANche io Mafia 2 per xbox 360
70 euro però, che ladri![]()
Scusami eh, non prenderla sul personale, ma babbo te che compri ancora i giochi in Italia. Se li compri dall'Inghilterra spendi 30€ in meno per gioco, ALMENO!
Moltiplica per i giochi che compri ed hai il totale!
Insomma, le alternative ci sono, usatele e non lamentatevi!
ps: se parli di versioni speciali comprate all'estero ritiro tutto!
Preso Halo la caduta di reach in edizione limitata con tanto di fascetta che ricordava di Halo:reach in uscita
e Mafia 2 ovviamente![]()
Guarda che io la maggior parte dei giochi li compra in UK, ma Mafia 2 ( per xbox 360 ) non è multilingua all'estero![]()