i miei dopo il 100esimo mi avrebbero mandato affanculo diretto![]()
squall naab![]()
Ma infatti mio padre mi manda affanculo tutti i santi giorni ( sposto continuamente le librerie e ne compro nuove per accumularci sopra i nuovi acquisti ), ho iniziato nel 1995 ( anno del mio primo pc ) e cmq alla fine saranno cazzi miei, i soldi me li sono guadagnati, io lavoro mica li rubo![]()
Pics or didn't happen
e poi magari non si arriva a fine mese (cit.)
C'è stato un bel giro di vite su coffaggi vari, occhio a eventuali discussioni:squallpirla:
Ma tu sei così per davvero o scherzi? Rileggiti la mia risposta...
beato te che hai soldi (che userei diversamente) e spazio![]()
Squall bananato![]()
tanti soldi.se si mette una media di 10 euro a dvd/gioco/film viene fuori una cifra![]()
ho già composto "11 "...
Faccio un po' di pubblicità al mio neo-nato blog sul calcio.Al momento ho pubblicato tre articoli, tutti piuttosto semplici e lineari, ed ho intenzione di fare rubriche su calciatori, squadre del passato, tattiche etc. E' ancora in fase di ottimizzazione
http://talesoffootball.blogspot.com/
Ultima modifica di Deus; 27-08-10 alle 18:51:56
bella lì Deus![]()
ho fatto un ora di ciclette della morte cioè in camera con le finestre e la porta chiusa.
Penso di aver raggiunto un nuovo livello per quanto riguarda la sudorazione umana![]()
Sei l'incarnazione del capitalismo.
Bella iniziativa, il blog è finito di corsa tra i preferitiFaccio un po' di pubblicità al mio neo-nato blog sul calcio.Al momento ho pubblicato tre articoli, tutti piuttosto semplici e lineari, ed ho intenzione di fare rubriche su calciatori, squadre del passato, tattiche etc. E' ancora in fase di ottimizzazione
http://talesoffootball.blogspot.com/![]()
squall![]()
certo che lo so
deus metti l'integrazione con facebook almeno in poco tempo ti fai più pubblicità
ah ok, proprio ieri ho visto un buzzurro correre con pantaloni lunghi e felpa sotto il sole...roba de matt![]()
O quelli che corrono a mezzogiornoo quelli che corrono 20 minuti al giorno e credono di dimagrire
![]()