30 minuti contro il bologna, 0 tiri in porta
Ma, solo io ho fatto caso che Pandev ha sempre fatto schifo se non per le prime 4/5 partite in nerazzurro?![]()
30 minuti contro il bologna, 0 tiri in porta
Ma, solo io ho fatto caso che Pandev ha sempre fatto schifo se non per le prime 4/5 partite in nerazzurro?![]()
facciamo cacare la merda
scusate l'eufemismo
...è crisi Inter.![]()
Mah, l'unica nota positiva Mariga, mi è piaciuto molto, con un pizzico di personalità in più potrebbe diventare un giocatore simile a Vieira.
Per il resto, Benitez non ci sta capendo un cazzo, squadra molle, lenta, senza idee, alla seconda partita consecutiva in cui giochiamo così magari potrebbe pure cercare di cambiare qualcosa a livello tattico.
Ah, Coutinho se continua a buttarlo dentro alla "Balotelli" lo bruciamo...![]()
"Fiducia a tempo per Benitez"
sì, la cosa più brutta è la sensazione di improvvisazione che si respira, anche se comunque alla fine il migliore in campo è stato Viviano (ottimo acquisto per il futuro, a proposito)
io ribadisco: mettiamoci l'animo in pace, è una stagione di probabile transizione, dovuta al pesantissimo spettro di un'annata perfetta come quella trascorsa, di un allenatore molto più ingombrante e di una rosa composta quasi totalmente da giocatori appagati; ed anche la società sembra altrettanto appagata; l'impressione è disputare una stagione "così come va" per poi passare ad un nuovo progetto ed un nuovo allenatore. Sopporteremo, dai. Non siam più abituati a perdere![]()
Perché hanno dato 6 minuti di recupero?![]()
Perché Moratti ha comprato il quarto uomo![]()
E' un discorso che non sta né in cielo né in terra, se vuoi fare una stagione di transizione non ingaggi Benitez, incassi una 60ina di milioni vendendo Maicon, Milito e Chivu, tieni a tutti i costi Balotelli e punti su un emergente (Mihailovic?) e sui giovani.io ribadisco: mettiamoci l'animo in pace, è una stagione di probabile transizione, dovuta al pesantissimo spettro di un'annata perfetta come quella trascorsa, di un allenatore molto più ingombrante e di una rosa composta quasi totalmente da giocatori appagati; ed anche la società sembra altrettanto appagata; l'impressione è disputare una stagione "così come va" per poi passare ad un nuovo progetto ed un nuovo allenatore. Sopporteremo, dai. Non siam più abituati a perdere
Per me fino adesso le colpe vanno divise equamente tra la società (ok un occhio al bilancio, ma magari assecondare un attimo il tuo nuovo tecnico in sede di mercato non sarebbe male) e Rafa (4231 con Milito e Pandev fuori forma non ha senso), ormai non penso che prendere un giocatore, anche un campione, possa cambiare molto le cose, adesso l'importante è dare fiducia al tecnico e ricompattare la squadra, per fortuna c'è la sosta, speriamo che qualche elemento in fase di rodaggio entri in forma.
quoto
ripeto secondo me Uccio sta solo mettendo tantissime mani avanti senza motivonon ha senso parlare di anno di transizione ad Agosto dopo quattro scudetti consecutivi, una stagione dove si è vinto tutto, un organico stracompatto e superiore alle avversarie italiane, confermato in tutti gli effettivi eccetto lo scassapalle viziato, e dopo l'ennesimo pareggio alla prima giornata che ormai è tradizione...non ha alcun senso. A Gennaio, dopo un po' di campionato e gironi Champions, forse è possibile accettarlo, ma prima...
Ultima modifica di н¢ε; 30-08-10 alle 22:20:04
Per me sta benissimo sia in cielo che in terra, invece.E' un discorso che non sta né in cielo né in terra, se vuoi fare una stagione di transizione non ingaggi Benitez, incassi una 60ina di milioni vendendo Maicon, Milito e Chivu, tieni a tutti i costi Balotelli e punti su un emergente (Mihailovic?) e sui giovani.
Per me fino adesso le colpe vanno divise equamente tra la società (ok un occhio al bilancio, ma magari assecondare un attimo il tuo nuovo tecnico in sede di mercato non sarebbe male) e Rafa (4231 con Milito e Pandev fuori forma non ha senso), ormai non penso che prendere un giocatore, anche un campione, possa cambiare molto le cose, adesso l'importante è dare fiducia al tecnico e ricompattare la squadra, per fortuna c'è la sosta, speriamo che qualche elemento in fase di rodaggio entri in forma.
L'appagamento è una brutta bestia nello sport, e la sensazione forte è che Moratti sia particolarmente attento a non esporsi finanziariamente. Certo, si è scelto Benitez, ma per volontà di Branca e non del presidente, che non stravede certo per lo spagnolo. Ricordo che non siamo stati noi a voler cambiare allenatore eh.
La transizione è dovuta al fatto che mancano elementi sui quali puntare per rilanciare la sfida, tranne qualche rara eccezione. E mi sembra piuttosto evidente.
E con questo mani avanti avreste anche rotto il cazzo eh.
Dopo aver vinto tutto quali mani avanti dovrei mettere? Ma per favore.
A Gennaio ne riparliamo... ci saranno grasse risatePer me sta benissimo sia in cielo che in terra, invece.
L'appagamento è una brutta bestia nello sport, e la sensazione forte è che Moratti sia particolarmente attento a non esporsi finanziariamente.
Certo, si è scelto Benitez, ma per volontà di Branca e non del presidente, che non stravede certo per lo spagnolo. Ricordo che non siamo stati noi a voler cambiare allenatore eh.
La transizione è dovuta al fatto che mancano elementi sui quali puntare per rilanciare la sfida, tranne qualche rara eccezione. E mi sembra piuttosto evidente.
E con questo mani avanti avreste anche rotto il cazzo eh.
Dopo aver vinto tutto quali mani avanti dovrei mettere? Ma per favore.![]()
Si ma questa io non la chiamo transizione, la chiamo fallimento della stagione, perché butti all'aria tutti gli obiettivi e nel frattempo non getti le basi per il futuro.Per me sta benissimo sia in cielo che in terra, invece.
L'appagamento è una brutta bestia nello sport, e la sensazione forte è che Moratti sia particolarmente attento a non esporsi finanziariamente. Certo, si è scelto Benitez, ma per volontà di Branca e non del presidente, che non stravede certo per lo spagnolo. Ricordo che non siamo stati noi a voler cambiare allenatore eh.
Secondo me la società ha gestito il mercato così così, quando prendi un allenatore nuovo (anche per forza, visto che questo è il caso) devi comunque cercare di tenere conto delle sue indicazioni per costruire la squadra, se l'ambiente è appagato e non si vuole agire in entrata allora non prendi un tecnico della caratura di Benitez... non sto tirando la croce addosso a Moratti visto quanto ha speso finora, però se la direzione è questa si rischia di buttare nel cesso la stagione prima che sia cominciata.
Questa è un'opinione sensata.Si ma questa io non la chiamo transizione, la chiamo fallimento della stagione, perché butti all'aria tutti gli obiettivi e nel frattempo non getti le basi per il futuro.
Secondo me la società ha gestito il mercato così così, quando prendi un allenatore nuovo (anche per forza, visto che questo è il caso) devi comunque cercare di tenere conto delle sue indicazioni per costruire la squadra, se l'ambiente è appagato e non si vuole agire in entrata allora non prendi un tecnico della caratura di Benitez... non sto tirando la croce addosso a Moratti visto quanto ha speso finora, però se la direzione è questa si rischia di buttare nel cesso la stagione prima che sia cominciata.
Comunque siamo al 31 Agosto, vedrete che Moratti qualcuno lo acquista
Si ma sta moda dell'acquisto all'ultimo minuto dopo aver saltato tutta la preparazione è una cazzata, ci è andata benissimo l'anno scorso con Sneijder che si è inserito perfettamente, ma non è una cosa che capita molto spesso.
Edit: comunque cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno, Mariga molto bene, Milito un po' meglio delle ultime uscite, con un po' di fortuna saremmo tornati a Milano con una vittoria dopo un secondo tempo discreto.
Ecco, spero solo che Santon sia disponibile dopo la sosta perché Chivu a sinistra è impresentabile.
Ultima modifica di Cromat82; 30-08-10 alle 23:08:41
ci sono 12 giorni di stop, se arrivassero Van der Vaart ed Inler (due nomi a caso) che hanno già svolto la preparazione con le loro ex squadre pensi che non riescano ad integrarsi?
A sostegno della tesi della miglior preparazione atletica degli spagnoli in supercoppa: l'Atletico schianta il Gijon 4-0 alla prima di campionato e si colloca al primo posto della classifica
Il mio non era un discorso di preparazione fisica, ma di inserimento nello spogliatoio e nei meccanismi della squadra: l'anno scorso Sneijder già dalla prima partita sembrava giocare con noi da 4-5 anni, normalmente, specie per centrocampisti e difensori non è proprio così, ed è il motivo per cui spesso gli acquisti fatti a gennaio deludono (poi magari si riscattano la stagione successiva, guardacaso dopo aver fatto tutta la preparazione).ci sono 12 giorni di stop, se arrivassero Van der Vaart ed Inler (due nomi a caso) che hanno già svolto la preparazione con le loro ex squadre pensi che non riescano ad integrarsi?
A sostegno della tesi della miglior preparazione atletica degli spagnoli in supercoppa: l'Atletico schianta il Gijon 4-0 alla prima di campionato e si colloca al primo posto della classifica
Beh ma quest'anno non c'è necessità di titolari, ma di riserve che completino la squadra. L'undici del triplete mourinhano bene o male verrà riproposto nei prossimi mesi, com'è giusto che sia, è una situazione totalmente diversa da quella dell'anno scorso.Il mio non era un discorso di preparazione fisica, ma di inserimento nello spogliatoio e nei meccanismi della squadra: l'anno scorso Sneijder già dalla prima partita sembrava giocare con noi da 4-5 anni, normalmente, specie per centrocampisti e difensori non è proprio così, ed è il motivo per cui spesso gli acquisti fatti a gennaio deludono (poi magari si riscattano la stagione successiva, guardacaso dopo aver fatto tutta la preparazione).
Ma che pancia ha benitez?
Comunque anche i due anni passati l'inter ha steccato la prima, smettete di piangere![]()
No ma, lasciamo Mascherano al Barça per poi buttarci il 31 di agosto su Inler![]()