vogliamo rimembrare la difesa della roma dell'ultimo scudetto?-![]()
vogliamo rimembrare la difesa della roma dell'ultimo scudetto?-![]()
C'erano pure Oddo e Zambrotta ai Mondiali!![]()
Ma che c'entra, Satan? 4 anni fa erano veramente dei giocatori di calcio.![]()
Barzagli quell'anno ha giocato molto bene ed era titolare fisso, zaccardo che è un giocatore osceno ha fatto anche tanta panca...
Zambrotta 4 anni fa era un fenomeno.
Intanto in terra Nipponica....
Diapositiva numero 1: Zac illustra alla platea le differenze tra occidentali ed asiatici
Diapositiva numero 2: è stato soggiogato e presto rovinerà la nazionale Giapponese
![]()
tra l'altro gli hanno dato la maglia di un bambino di 5 anni![]()
Comunque deve essere una figata allenare in Giappone![]()
quando convoca Holly?
C'è ancora l'usanza del Hara kiri in caso di disonorevole sconfitta?
...che lui cel'ha piccolo rispetto ai Giappo...
Si, ma anche lui si è ristretto...non penso che i Giapponesi utilizzino le scarpe con le zeppe come Mr B.
Si. E c'è anche l'usanza di mettere i dipendenti alla berlina pubblicamente. Non ti licenziano ma ti mettono a fare le pulizie alla porta d'ingresso della società! (questa cosa è vera!)
E se ancora non basta ti mandato a Takeshi's Castle (da noi conosciuto come Mai Dire Banzai!!).
non ce lo voglio alla guida del mio Giappone, esigo il ritorno di Roberto Hongo
l'atletico madrid gioca sul velluto-
da quando?![]()
da quando le ha suonate ai campioni d'europa.
Spoiler:due partite-![]()
Mi mandasse la mia di azienda a Takeshi's Castle! Ma anche a Ninja WarriorSi. E c'è anche l'usanza di mettere i dipendenti alla berlina pubblicamente. Non ti licenziano ma ti mettono a fare le pulizie alla porta d'ingresso della società! (questa cosa è vera!)
E se ancora non basta ti mandato a Takeshi's Castle (da noi conosciuto come Mai Dire Banzai!!).
EDIT: ma funzia sto forum?
Penso proprio di no!
Oggi Zero Reply...
Basta andare su J4S per capire se ha ripreso ad andare![]()
Brasile:Maracanà chiude per 2 anni
Sarà inagibile per una ristrutturazione
Il Maracanà chiude per almeno due anni, durante i quali verranno effettuati i lavori di ristrutturazione in vista del Mondiale brasiliano del 2014. L'ultima partita ospitata dall'impianto è stata Flamengo-Santos, terminata 0-0. Il Maracanà, uno degli stadi più famosi al mondo, era stato inaugurato nel 1950 in occasione del Mondiale disputato in terra 'carioca'. Tra i lavori di ristrutturazione è prevista anche la costruzione di una statua di Pelè. ()
Bah, se a Chicago hanno quella di Jordan davanti allo stadio e a Filadelfia c'è addirittura la statua di Rocky... non c'è niente di strano che al Maracanà ci mettano quella di Pelè.
Certo, è di un pacchiano inenarrabile, ma...
Kaka out ALMENO fino al 9 Gennaio.
Spoiler:![]()
Jordan e Pelè in uno stadio hanno un senso. Sono personaggi realmente esistiti e non sono propriamente le ultime pippe arrivate. E' già tanto che a Napoli non ci sia una statua di Maradona!
E poi cosa c'è di male a fare una statua a persone di una certa importanza? Si possono fare solo ai Letterati ed i Politici?
Diverso è il caso di Rocky che è un personaggio di fantasia.
In effetti la statua di Rocky è ridicola
Ad Hollywood ci stava bene, ma non a Phila il formaggio spalmabile più buono al mondo!![]()
Si una sega, la gente va a Philadelphia solo per fare la scalinata + foto con la statua![]()