Direi che quest'anno ci starebbe benissimo la Champions League al Real Madrid, giusto per poter lullare nuovamente il giovanotto tifoso di tutte le squadre del mondo![]()
il palazzo più che in hdr sembra posterizzato, l'effetto finale è bello ma non ha nulla a che vedere con l'hdr
la seconda idem è strana sembra più una metallizzazione del legno che non l'hdr
in questo caso l'effetto non è nemmeno bello
ma che impostazioni hai usato?
anche io ci sono passato attraverso (al pelo) pesavo 82 kg all'epoca ora 84 dai forse con un pò di olio vado ancora in paradiso![]()
e meno male che c'è crisi e che nel paese bisogna tagliare le spese
appena sente che c'è crisi e che potrebbe perdere i voti della curva e dei tifosi il berlusca ti fa lo spesone![]()
il libro è bellissimo , ma non ha nulla a che vedere con il film, ma proprio nulla di nulla se non un 0,5% dell'idea di base
anche il film è bello, ma è talmente lontano dal libro come sviluppo dell'idea di base e anche nella impostazione (compeltamente psicologica nel libro, d'azione nel film) che fatico ad accostarli insieme
heidelberg è una città fantastica
per tutto questo ben di Dio, dobbiamo ringraziare gianfranco
gianfranco uno di noi!!! uno di noi!!!
il palazzo più che in hdr sembra posterizzato, l'effetto finale è bello ma non ha nulla a che vedere con l'hdr
la seconda idem è strana sembra più una metallizzazione del legno che non l'hdr
in questo caso l'effetto non è nemmeno bello
ma che impostazioni hai usato?
spaccano tutte e due quello foto![]()
ho fatto circa 10 anni fa un corso di aggiornamento presso la Heidelberger Druckmaschinen
se avessi letto più attentamente ci sono stato questo w.e. con mumble per trovare un amico che vive lì![]()
http://armorgames.com/play/6677/epic-combo
abbastanza idiota
che famo, ci andiamo quest'anno a monza? vorrei tanto rivedervi.
Mi sono impegnato e per questa edizione sono grasso come il gatto con gli stivali nel nuovo shrek![]()
Per il gran premio???
vi aspetto![]()
http://kotaku.com/5625341/and-the-aw...essory-goes-to
il DooM penso lo abbia già ordinato![]()
giorno
tornato dalle ferie sono piombato in una apatia videoludica..non accendo la console da un botto nonostante abbia roba da giocare..manca proprio lo voglia.
Vi è mai capitato??![]()
Avoja![]()