è per quello che m'erano venuti i dubbi, ho guardato l'anime list di nanaya e aveva 5-6 versioni diverse di Aria in completed :goho:
gente, che mi dite del samsung corby i5500,
ora che è uscito?
anche qui si parla di una sola giornata di batteria mi pare, lo schermo è un pochino più grande, non ha la bussola ( :( ) , non ha la tastiera estraibile....
intanto sony ericcson ha confermato l'upgrade a brevissimo alla 2.1 degli xperia, dovrebbe essere incluso anche x10 mini pro....
(http://droid.cellularemagazine.it/20...samsung-i5500/ )
Ultima modifica di wxyz; 31-08-10 alle 07:30:15
giorno
è uscito il 55 di mirai nikki![]()
prossimo gioco dai creatori di persona (anche se leggevo che la atlus verrà chiusa)
sembra interessante
http://www.youtube.com/watch?v=jw7zeUxLhmM
spap, arrivi tardici stiamo già sbavando su da almeno 1 mese.
io ho un amico che ha un samsung corby quello senza tastiera estraibile, ful touch...gente, che mi dite del samsung corby i5500,
ora che è uscito?
anche qui si parla di una sola giornata di batteria mi pare, lo schermo è un pochino più grande, non ha la bussola ( :( ) , non ha la tastiera estraibile....
intanto sony ericcson ha confermato l'upgrade a brevissimo alla 2.1 degli xperia, dovrebbe essere incluso anche x10 mini pro....
(http://droid.cellularemagazine.it/20...samsung-i5500/ )
Spoiler:![]()
boh... è un tel economico e si vede e sente, ma tuttosommato funziona. Il touch è sufficientemente sensibile, anche se ogni tanto bisogna premere un po' di più... d'altronde è resistivo, non capacitivo e quindi ne ha tutti i difetti. Per il resto, è un tel senza arte né parte. I messaggi si scrivono sufficientemente veloci, il T9 della samsung è di buona qualità, ha qualche applicanzioncina simpatica, comprese tutte quelle per connettersi ai "social network", si sente bene in chiamata, ha le suonerie personalizzabili con gli mp3.![]()
Quoto Lego
Il Corby, insieme allo Star, se non è uno dei telefoni più venduti della Samsung è sicuramente uno di quelli che si vede in giro più spesso...
E' un telefono dignitoso, senza particolari velleità tecnologiche, come dice Lego.A me poi il display sembra troppo piccolino, con quei 4 tasti fisici a disturbare lì sotto
Persino il 5800 Nokia ha un display migliore, sia in termini di dimensioni che di risoluzione, e non mi sembra per nulla un cell ingombrante (anche considerato che lo schermo funge anche da tastiera, quindi io sotto una certa dimensione non andrei
)
o-ha!![]()
domani open beta di ffxiv![]()
open? aperta a tutti? dimmi subito dove ci si iscrive/registra/scarica?
E ci potrai giocare solo un'ora al giorno![]()
il mio pc non lo farà mai andare...![]()
Domani mattina metto a scaricare ed attivo l'account, domani sera se tutto va bene gioco. Leggevo di la che il server degli italianotti nabbi è Shadowlord, se vogliamo andare con gli altri del forum possiamo ritrovarci li.
io ho appena inizato a scaricare ma la pagina per registrarsi era down
comunque si, non sarebbe male se giochiamo sullo stesso server
se mi va fluido mi unisco anche io.![]()
Io propongo server JP, di andare con gli italianotti nabbi non ne ho nessuna voglia, tanto se facciamo il gruppetto nostro siamo già in 4+
perché, i jappi non sono nabbi pure loro? Non hanno certo avuto modo di giocarci prima di noi per fare esperienza!![]()
Sì ma tu non hai idea di che schifo sia la feccia italiana sui giochi online![]()
E comunque vuoi mettere a giocare un gioco Giappo sui server con alta popolazione giapponese? è un'esperienza da fare.
Ah, io se c'è la possibilità vado pure per esercitarmi con la lingua
Devo ricordarmi di installare il dizionario di FF sull'IME :goho:
è il server che è JP o anche tutta l'interfaccia?
Sono a lavoro, scrivo in velocità e guardandomi continuamente alle spalle, non puoi pretendere che scriva anche in italiano corretto![]()
se scarichi il client eng, immagino che l'interfaccia rimanga eng anche andando su un server jappo!![]()
Dareka leader ni natte kuremasuka? :goho: