se nn arriva borriello si rimane così mi sa...
kaladze fa il 4 centrale e traorè o come cavolo si chiama il terzino sx
se nn arriva borriello si rimane così mi sa...
kaladze fa il 4 centrale e traorè o come cavolo si chiama il terzino sx
Ma quali caspio sono i giocatori di prospettiva in questa squadra???
Pepe che a 28 anni non sa ancora stoppare un pallone?
Martinez che a 28 anni è tanto se gioca 15 partite all'anno?
Quagliarella? pure lui 27 anni e praticamente tutto da dimostrare?
Questi son giocatori di prospettiva?![]()
Ti quotissimo, però con una squadra di primedonne non si va nemmeno da nessuna parte.
La Juve andava rifondata, secondo me, il mercato ha anche dimostrato che la Juve non aveva gli 80 milioni fantasticati da qualcuno.
Però ha preso tanti giocatori nuovi, un allenatore nuovo (magari non un fuoriclasse, ma nono così male, almeno secondo me).
Diamo tempo a questa squadra di amalgamarsi.
Io credo che siamo decisamente più forti dello scorso anno.
Sempre da massimo 3-4 posto, ma più forti.
Torricelli: 90-92 Caratese, 92-98 Juventus
Di Livio: 89-93 Padova, 93-99 Juventus
Porrini: 89-93 Atalanta, 93-97 Juventus
Questi che prospettive avevano, secondo te?
Peccato non esistessero i forum allora, chè sono moderatamente convinto che modificando i nomi dei giocatori, i commenti sarebbero stati i medesimi.
L'ho detto ieri: dopo il rifiuto di Di Natale, questo rifiuto sighificherebbe che l'Avvocato ci assiste dall'alto.ORE 13.20 — La Roma entra prepotentemente su Marco Borriello. In questi minuti incontro tra Rosella Sensi e Adriano Galliani: la società giallorossa sembra disposta a rilevare l'attaccante a titolo definitivo e ciò potrebbe fare la differenza.
non che la cosa mi dispiaccia
ORE 14 — E' rottura tra la Juventus e Borriello. I bianconeri si ritirano dalla trattativa.
ORE 13.54 — Beppe Marotta è nella sede del Milan. Sul tavolo dei rossoneri lo scambio Grosso-Kaladze. Igor Budan, intanto, passa al Cesena: l'attaccante del Palermo ha firmato con il club bianconero.
-----------------------------------------
Spiegatemi na cosa: Marotta quindi a Genova non ci va ?vabbeh che tra Milano e Genova saran 2 ore di auto,ma qualcosa mi dice che rimaniamo con questi attaccanti
![]()
Ore 14 — E' rottura tra la Juventus e Borriello. I bianconeri si ritirano dalla trattativa.
Gazzetta![]()
anticipato![]()
ottimo soldi risparmiati per ... per ... boh, spero solo che quella marmotta abbia una carta di riserva ... che non sia Pazzini perchè è quasi impossibile ormai.
Torricelli, Di Livio e Porrini furono inseriti in una squadra che aveva Baggio, Vialli, Kohler, Peruzzi...non in una squadra dove il giocatore con maggior tasso tecnico ha 36 anni.Torricelli: 90-92 Caratese, 92-98 Juventus
Di Livio: 89-93 Padova, 93-99 Juventus
Porrini: 89-93 Atalanta, 93-97 Juventus
Questi che prospettive avevano, secondo te?
Peccato non esistessero i forum allora, chè sono moderatamente convinto che modificando i nomi dei giocatori, i commenti sarebbero stati i medesimi.
Un giovane di belle speranze, Hubner!
uao battutona mai fatta![]()
Comunque faccio una sola considerazione, poi mi levo di torno per la vostra gioia:
quest'anno si è dovuto lavorare di bulldozer per rifare una squadra che annoverava in rosa: troppi mediocri e/o vecchi strapagati - giocatori a fine carriera con contratti a livello pre-2006. Operazione necessaria per rivedere un minimo il monte ingaggi e cercare di livellarlo alle effettive qualità del singolo. Fin da gennaio, a scanso di una serie di sfighe inenarrabili che dicono merda su TUTTI gli acquisti, si potrà iniziare a lavorare di cesello su quel che manca e quel che è superfluo.
Tutto considerato che in due mesi si è cambiato completamente l'organigramma e mezza squadra, a me pare che la strada intrapresa sia corretta.
Bon buon divertimento.
Squadra che non vinse niente fino all'arrivo di Lippi, e che ha quasi vissuto la "ex peggiore stagione" dei bianconeri (con Maifredi).
vatti a rinfrescare un po' la memoria su chi c'era in rosa la stagione di maifredi
http://www.juworld.net/stagioni-rosa...?idstagione=94
Ultima modifica di delfino furioso; 31-08-10 alle 13:40:59
Era per dire che la ex peggior stagione bianconera risaliva a solo qualche anno prima, e che in pochi anni hanno fatto i correttivi necessari per diventare la squadra più forte al mondo![]()
sì ho riletto la pagina e ho interpretato meglio lo scambio tra te e vermont![]()
Daje Rossella!14.17 - Secondo l'edizione online de La Repubblica, ll club giallorosso avrebbe proposto al Milan lo scambio con Mexes per arrivare a Borriello.
14.15 - La Roma avrebbe raggiunto l'accordo con il Milan per Marco Borriello (Centro Suono Sport).
Io ti quotissimo.
C'è chi ritiene forte la squadra dello scorso anno con Grygera e zebina sulla destra, Grosso e de Ceglie sulla sinistra, il fantasma zoppo di Cannavaro, Sissoko nullo, Poulsen che è meno tecnico del mio pupazzo di Calimero, Melo che ha fatto più orrori di quelli che ci sono in 50 film di Dario Argento, un attacco formidabile da 15 gol in 4.
Squadra strepitosa.
Uno scandalo che la Juve sia arrivata solo settima.
Per non contare gli stipendi faraonici che avevano i senatori solo perchè erano senatori, anche se molti facevano 5 partite all'anno.
Quella stessa squadra senza Melo e Diego l'anno prima era arrivata seconda.Io ti quotissimo.
C'è chi ritiene forte la squadra dello scorso anno con Grygera e zebina sulla destra, Grosso e de Ceglie sulla sinistra, il fantasma zoppo di Cannavaro, Sissoko nullo, Poulsen che è meno tecnico del mio pupazzo di Calimero, Melo che ha fatto più orrori di quelli che ci sono in 50 film di Dario Argento, un attacco formidabile da 15 gol in 4.
Squadra strepitosa.
Uno scandalo che la Juve sia arrivata solo settima.
Per non contare gli stipendi faraonici che avevano i senatori solo perchè erano senatori, anche se molti facevano 5 partite all'anno.
Dimentichi due componenti fondamentali: la mancanza di un allenatore, e un centinaio di infortuni.
Secondo me, i quasi 60 milioni spesi (o 45 se non fosse stato ceduto Diego) potevano essere usati meglio, però per giudicare meglio aspettare perlomeno fino a Natale, tanto peggio dell'anno scorso non potete fare.
Quella vinse una coppa uefa, arrivò 2 volte seconda dietro il milan invincibile di capello, giocò una finale di coppa italia e una semifinale di coppa delle coppe.