Ma non me l'ero presa, tranquillo, avevo capitoVolevo solo portare ancora un po' avanti la gag
![]()
Ma non me l'ero presa, tranquillo, avevo capitoVolevo solo portare ancora un po' avanti la gag
![]()
Shiki 8
Oh, finalmente le cose si smuovono un po'!Spoiler:e anche questi vampiri hanno bisogno di essere invitati ad entrare, parrebbe
Spoiler:come haruki d'altro canto (cit. da kissaten)
HOTD 9
meglio della 8
e la prima è andataSpoiler:se l'è fatta (psicopatica però), avanti le altre
anche se il commento della tizia mentre uccideSpoiler:i'm wet![]()
Il liceo dei traumi pucciosi 9
E in questo episodio impariamo due cose fondamentali:
-Sia che indossi un reggiseno, sia che non lo indossi, non cambia niente, le tette sballonzolano sempre e comunque
Spoiler:Strizzare le tette cura i traumi, almeno quelli delle psicopatiche che hanno orgasmi quando ammazzano
Bah, i primi episodi erano divertenti/sboroni, poi il fanservice è degenerato ed hanno iniziato a tentare approfondimenti psicologici a dir poco patetici...non so se ho voglia di vederne altre 4 puntate
Stasera si finisce seikon no qwaser o zero qualchecosa ....
Passo di qua per ringraziare publicamente nanaya che mi ha fatto conoscere my anime list : mi ci sto perdendo dentro.
P.s.
Keka che fai descrivi la mia donna ideale?
nurarihyon no mago: nonostante l'impressione iniziale non fosse stata positiva, mi sta iniziando a piacere
darker than black 2: se la memoria non mi inganna, qui era stato criticato abbastanza. A me è piaciuto![]()
Shiki #09
...ed ora la storia dovrebbe finalmente ingranare, spero!
http://www.youtube.com/watch?v=VtDpxbIr0-I
E' vecchio di qualche giorno ma direi che è il caso di postarlo.
![]()
One Outs 1-14
Non al livello di Kaiji/Akagi (putroppo manca la terribile figura del "demonic foe"), ma devo dire che mi ha preso.
14 puntate in un giorno![]()
Giant Killing 23
Oooook abbiamo capito. Dopo che non è successo NIENTE per l'intera puntata è palese che spalmeranno questa partita fino alla fine della serie. Un modo di concludere tanto prevedibile quanto triste. Possono ancora stupirmi però.. si io ve lo ordino: smentitemi!
Eve no jikan/Time of eve - the movie
Che palle. No, dico: che palle. Questo film non fa che incollare insieme le puntate, cucendole con qualche informazione in più ma comunque senza degnarsi di dare la benchè minima conclusione; "to be continued.." brutale e svergognato.
Le puntate erano comunque meglio, tutta la pappardella insieme risulta più noiosa, e rimarca le parti meno convincenti, tipo i vari robot "piangenti", che mi fanno inarcare il sopracciglio e sbuffare "meh".
I futuristi comunque ipotizzano che per il 2049 ci saranno i sexroid (si, sexroid, perchè degli androidi che ti puliscono la casa non gliene fregava a nessuno di quando sarebbero arrivati)
Ultima modifica di Robin; 06-09-10 alle 09:08:41
Che bello rileggervi dopo giorni di down![]()
Vedo che taiga ha già postato lo pseudo trailer![]()
Kaichou wa maid-sama 23 and descending
Che triste destino per questa serie. E pensare che una decina di puntate fa ci si faceva volentieri un giro, seppur fosse a bordo del solito aereo e lungo la solita rotta. Adesso invece guardala lì, che precipita infuocata in un pauroso avvitamento, dritta verso terra, con la scia di fumo nero che ne marca impietosa la deviazione dalla rotta originaria.
Giunti a questo punto sconsiglio di cominciare la serie. Sebbene la prima dozzina di puntate sia simpatica (con qualche eccezione), se poi per arrivare alla conclusione si deve sopportare tutto questo allora non ne vale la pena. E ancora non sappiamo se ci sarà una conclusione: non è difficile che anche stavolta si segua il trend di lasciare le cose inconcluse; vabbeh, sarebbe giusto l'impatto al suolo al termine della picchiata.
Asobi ni iku Yo 06, ma cosa avrà mai voluto dire?
Spoiler:![]()
seconda stagione per railgun ( non so se era già stato postato?)
http://www.youtube.com/watch?v=8JLRWABs8Aw
Kaichou wa maid-sama era tra le possibili da iniziare stasera.In alternativa alla scuola degli zombi con studentesse sexy.
Intanto ho finito Zero no Tsukiqualcosa :appena passabile come riempibuco senza pretese.
Arrivato ad Amagami SS alla 7 puntata:mi piace sempre di piu.Non e' un capolavoro sicuramente ma apprezzo la struttura di intreccio tra le varie "strade" che il protagonista paraculato ha.
E una considerazione:quando torna Nanatsuya dalla Patria del Sol Levante voglio un resoconto sulle studentesse ,con foto e campioncini da provare ! Eccheccavolo!
Ma quindi questo Darker Than Black 2 è da vedere o no?