Comunque a parte gli scherzi, so io in cosa vi potete vestire micia e val
Carmen Sandiego![]()
Kekko Kamen.![]()
una sola raccomandazione per i poveracci che non ci potranno essere: se c'è un'emula di Maya, please, FOTO!
in b4 la pazza scatenata di mirai nikki![]()
anche qualcosa da un vg non sarebbe male, però![]()
ragefap
Se qualcuna fa Parvati e qualcuno fa Yakumo, io potrei fare Benares di 3x3 eyes.![]()
Ragnarok Online 2![]()
E' un hater d'elite della Key![]()
ahcredevo fosse un fan sfegatato.
Quello sono io appuntotranne per battiti d'angelo
![]()
Chissà quando ci tornerò io
E poi che anno era quando c'era Nobuo Uematsu?![]()
Lego, haru se volete possiamo andarci assieme in auto, si parte la mattina e si torna la notte, tanto con un 50€ di benzina e 20€ di casello ce la si sbriga e sono poco più di 20€ a testa se siamo 3. L'ho già fatto ed è tranquilla come cosa, in auto s'impiegano 2 orette e mezza per arrivare a lucca e la sera se ripartiamo massimo per le 21 siamo a casa per mezzanotte.
Sì, ma che gusto c'è a fare una toccata e fuga di un giorno solo?![]()
E se dormissimo in macchina e ci facciamo due giorni?Lego, haru se volete possiamo andarci assieme in auto, si parte la mattina e si torna la notte, tanto con un 50€ di benzina e 20€ di casello ce la si sbriga e sono poco più di 20€ a testa se siamo 3. L'ho già fatto ed è tranquilla come cosa, in auto s'impiegano 2 orette e mezza per arrivare a lucca e la sera se ripartiamo massimo per le 21 siamo a casa per mezzanotte.
In auto non si dorme, in 3 persone in una utilitaria cittadina voglio vedere come dormi considerando che devi stare per forza con i finestrini aperti altrimenti soffochi. La mia idea era di andare il primo novembre dato che è festa e fare una toccata e fuga tanto non c'è molto da vedere a parte le varie sfilate di cosplay che vengono fatte prettamente l'ultimo giorno (il 1° novembre per l'appunto) ed i vari negozietti, li se stai più giorni è per i tornei di videogames.
E perché, noi vuoi parteciparvi?In auto non si dorme, in 3 persone in una utilitaria cittadina voglio vedere come dormi considerando che devi stare per forza con i finestrini aperti altrimenti soffochi. La mia idea era di andare il primo novembre dato che è festa e fare una toccata e fuga tanto non c'è molto da vedere a parte le varie sfilate di cosplay che vengono fatte prettamente l'ultimo giorno (il 1° novembre per l'appunto) ed i vari negozietti, li se stai più giorni è per i tornei di videogames.![]()